Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Complimenti per l'ambo secco a CA, io avevo scelto di giocare i 4ambi a NA e poi ho aggiunto sempre a NA 60.72, come da te consigliato. Andrà sicuramente meglio la prossima. Giocherò i tuoi consigli. Buona serata
ciao stella, purtroppo il 72 non è voluto uscire perchè l'ambo principale era il 60 72, grazie per aver scelto i miei pronostici domani posterò la nuova previsione ti anticipo già che Bari cagliari è da tener d'occhio.
ti saluto cordialmente
Mugio70
speremm anke io daccordo nn se puo giocare tutto scelta sempre deve essere spero ci prendiamo sto ambo 72 90 a pal alla prossss vedremo....., per ora scelgo na pa perke vedo numeri rispondono ogni tanto , salutone!!!
Buonasera a tutti, nulla di fatto nell'estrazione di stasera tranne che il 52 negli abbinamenti a bari quindi modificho gli abbinamenti ed al posto del 52 metteo in gioco il 18 mentre su Na/Pa
resta tutto invariato.
Mugio70