Daniel Posted - 30/04/2007 : 09:41:28
--------------------------------------------------------------------------------
Buongiorno pennuto!!
Buongiorno anche a tutti gli amici!!
Hai fatto i conti stanotte!!
Ehila', buon pomeriggio a te Amico mio, Buon pomeriggio a tutti i forumini..
Stanotte come dici tu, ho fatto i conti, e stranamente.......TORNANO.....eccome se tornano..... del resto la matematica non è un opinione, 1+1 fa sempre 2!!!!

Piero-RM Posted - 30/04/2007 : 09:48:56
--------------------------------------------------------------------------------
Ciao ragazzi,
scusate se m'intrometto perchè io su NAPOLI non ho proprio nulla, però quel 57 è relativo al mio anno di costruzione...
e devo dire che la mia data di nascita spesso mi dà soddisfazione (ultimamente su ROMA è uscito quasi il terno secco) per cui se voi dite che il 57 è sicuro io mi gioco il mio terno preferito:
NAPOLI: 6 - 10 - 57
Ciao PieroRM, io e Daniel abbiamo buone convergenze su questa ambata, pero' siccome non do mai nulla x scontato (meglio è) ti consiglio sempre di andare coi piedi di piombo, le fregature sono dietro l'angolo!! OK?? Buona serata e in bocca al lupox mercoledi, sperando di poter avevre un tornaconto, piccolo o grande che sia!!!
Benedetta Posted - 30/04/2007 : 14:20:38
CIAO PAP,OTTIMA LA TUA AMBATA,ME LA GIOKO SICURAMENTE
PROVEREI ANKE CON 19 E 90,NON VORREI MAIIIIIIII
IN BECCO AL PENNUTOOOOOO,CIAO
BETTI
Ma..... Ciao Fatina Betty
, piacere di rileggerti..

Tu hai il brutto vizio di abbinarmi i ritardatari, che io Odio, ma se insisti, una terzina col 19 e 90 ce la metto, un euro in meno dalla tasca non mi rovina ma con un euro in piu di giocata posso avere ls possibilita' di intascarne molti altri..!!!
Grazie e in bocca al lupo anche a te..!!!

La mia Previosione
N A P O L I - t u t t e
57.9
57.23
terzina
57.9.23
Ovo
Pap
sauro