Novità

N A P O L I - t u t t e

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno pennuto!!
Buongiorno anche a tutti gli amici!!
Hai fatto i conti stanotte!!
:D:D:D:D
Ciao

Daniel
"I numeri non hanno memoria......e il banco lo sa!!!

Ciao ragazzi,
scusate se m'intrometto perchè io su NAPOLI non ho proprio nulla, però quel 57 è relativo al mio anno di costruzione...
e devo dire che la mia data di nascita spesso mi dà soddisfazione (ultimamente su ROMA è uscito quasi il terno secco) per cui se voi dite che il 57 è sicuro io mi gioco il mio terno preferito:
<center>
NAPOLI: 6 - 10 - 57
</center>Piero[8D]

CIAO PAP,OTTIMA LA TUA AMBATA,ME LA GIOKO SICURAMENTE
PROVEREI ANKE CON 19 E 90,NON VORREI MAIIIIIIII
IN BECCO AL PENNUTOOOOOO,CIAO
BETTI:D:D

Daniel Posted - 30/04/2007 : 09:41:28
--------------------------------------------------------------------------------
Buongiorno pennuto!!
Buongiorno anche a tutti gli amici!!
Hai fatto i conti stanotte!!

Ehila', buon pomeriggio a te Amico mio, Buon pomeriggio a tutti i forumini..
Stanotte come dici tu, ho fatto i conti, e stranamente.......TORNANO.....eccome se tornano..... del resto la matematica non è un opinione, 1+1 fa sempre 2!!!!:D:D:D

Piero-RM Posted - 30/04/2007 : 09:48:56
--------------------------------------------------------------------------------
Ciao ragazzi,
scusate se m'intrometto perchè io su NAPOLI non ho proprio nulla, però quel 57 è relativo al mio anno di costruzione...
e devo dire che la mia data di nascita spesso mi dà soddisfazione (ultimamente su ROMA è uscito quasi il terno secco) per cui se voi dite che il 57 è sicuro io mi gioco il mio terno preferito:

NAPOLI: 6 - 10 - 57

Ciao PieroRM, io e Daniel abbiamo buone convergenze su questa ambata, pero' siccome non do mai nulla x scontato (meglio è) ti consiglio sempre di andare coi piedi di piombo, le fregature sono dietro l'angolo!! OK?? Buona serata e in bocca al lupox mercoledi, sperando di poter avevre un tornaconto, piccolo o grande che sia!!!:):)

Benedetta Posted - 30/04/2007 : 14:20:38
CIAO PAP,OTTIMA LA TUA AMBATA,ME LA GIOKO SICURAMENTE
PROVEREI ANKE CON 19 E 90,NON VORREI MAIIIIIIII
IN BECCO AL PENNUTOOOOOO,CIAO
BETTI

Ma..... Ciao Fatina Betty:):), piacere di rileggerti..:):)
Tu hai il brutto vizio di abbinarmi i ritardatari, che io Odio, ma se insisti, una terzina col 19 e 90 ce la metto, un euro in meno dalla tasca non mi rovina ma con un euro in piu di giocata posso avere ls possibilita' di intascarne molti altri..!!!
Grazie e in bocca al lupo anche a te..!!!:):):)

La mia Previosione

N A P O L I - t u t t e

57.9
57.23
terzina
57.9.23

Ovo
egg_3276.gif
Pap
paperino999kt7.png
sauro
48px-Crystal_mozillacrystal.png

Questi numeri sono ottimi, io li ho come ambate su Milano-Napoli e anch'io aggiungerei il 90 e il 19.

IN BOCCA AL LUPO!!!:)

--------------------------------------------------------------------------------------
593.gif
UN SALUTO E UN SORRISO DA FRANCESINA63

Ciao Francesina63:), grazie x essere intervenuta e grazie x la tua convergenza, piu ce ne sono meglio è, lasciano ben sperare nella sortita della previsone, Sfortuna a parte!!!:):)
Vedo inoltre che anche te hai il 19 e 90 come abbinamenti, bene, e siamo a 2... certi che questo ritardatario ve lo state chimando prorpio eh..???:):) Speriamo allora in una bella vincita...

Grazie ancora e in bocca al lupo anche a te!!

Un saluto.:)

Ovo
egg_3276.gif
Pap
paperino999kt7.png
sauro

Ciao antonnnnn... si vola? .......con la fantasia.... e pure di parecchio:D:D:D.... anton va a messa domani, mi raccomando, e studia i 10 comandamenti.......:D:D
Saluti alla piccola..:):)

Ovo
egg_3276.gif
Pap
paperino999kt7.png
sauro

Ciao Pap. io mi gioco 57.9.23 su ruota , per quanti colpi ?

Saluti e buon 1° Maggio a te , all'amico Daniel.:):):) (e naturalmente a TT gli amici forumini)

Kant

"L’importante è partecipare": un concetto che si apprezza soprattutto dopo che si è vinto.

Ciao Kant:),Buon 1° Maggio anche a te e a tutti i Forumini.:)
Non scrivo MAI i numeri dei colpi perche' non posso dare la certezza che possa uscire a colpo o fra 5 colpi o altro, anche se molto spesso entro le 8 estrazioni i risultati in genere arrivano, come puo' essere anche di no, siamo Onesti!
Comunque il mio consiglio è sempre lo stesso, gioco d'ambata in primis, e/o una puntatina a tutte, anche una piccola somma (x eventuale recupero), per il resto, non sono numeri dati a caso, e se siamo abbastanza Fortunati ci becchiamo l'ambetto a ruota.:)
Ti consiglio di dare uno sguardo anche agli abbinamenti degli amici che sono intervenuti in questo post, ce sono alcuni molto interessanti!:)
Grazie e buona giornata:):)

Ovo
egg_3276.gif
Pap
paperino999kt7.png
sauro

Ciao Kant, non fidarti troppo del papero!!!!
Ha l'archivio lotto tarokkato!!
:D:D:D:D
Ciao

Daniel
"I numeri non hanno memoria......e il banco lo sa!!!

Daniel Posted - 01/05/2007 : 11:22:12
Ciao Kant, non fidarti troppo del papero!!!!
Ha l'archivio lotto tarokkato!!

Guarda caso è lo stesso archivio tuo!!
Di, mi stai a tirare i piedi???

Ovo
egg_3276.gif
Pap
paperino999kt7.png
sauro

Ciao grande paperino75 scrivo in questo post,non so se è pertinente ma i tuoi nri dati xla nazionale 90,83,2,7,sono da rigiocare così come sono.Grazie x la risposta un cordiale saluto ostrica46:D[8D]:D

ciao ostrica, quella della nazionale è una mia personale giocata non postata, e cmq si sto giocando la nazionale col 90 abbinato al 2 al 7 e al 53...ormai è da un po che la tengo in gioco e spero che sortisca quanto prima..
Un cordiale saluto.:)

Ovo
egg_3276.gif
Pap
paperino999kt7.png
sauro

ciao convergo fortissimamente con il 23 a NAPOLI e tutte il 57 l'ho inserito nella mia previsione da metodo 23-14-19...e 57 allora tombola! :D [8D]

giorgio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 23 luglio 2026
    Bari
    76
    59
    64
    45
    15