Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Hai perfettamente ragione amico mio Il Gatto un analisi perfetta, non ero riuscito a percepirla, effettivamente l'11-82 manca come tassello per chiudere la sequenza/figura, e quindi inserisco una previsione composta da Il Gatto e Franco.
Napoli
Amboternoquaterna max 5
11-82-16-13
Ciao e buona fortuna da Franco.
Grandissimo!!!!!! come tu sai io sono di Napoli, e ti dirò seguirò questa tua previsione, se non erro ci sono ancora altri 6 colpi. Un mega saluto Ciao e incrociamo le dita
Ciao amico mio Tony, mi fà moltissimo piacere che segui questa mia previsione, dai un occhiata alla previsione che ho inserito stasera il lottometria su Roma/Torino con base fortissima il 50, ti consiglio di sprecare qualcosina anche su quella previsione, ciao e buona fortuna dal tuo amico Franco.
Grazie veramente di cuore amici miei, questa stà in arrivo , speriamo già da stasera, e spero che non vada su tutte, perchjè la giocata non l'ho inserita o non faccia il più uno,
tipo
Napoli
17/82
oppure
15-82
Ciao e buona fortuna da Franco.[)]