Novità

Napoli 2, il Ritorno

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Come avevo già anticipato nell'altro post riguardante la ruota partenopea, rimane ancora interessante la stessa quartina 13-32-51-70 già proposta, e che per ora ha dato soltanto la sortita dell'estratto 13. Mi aspetto quindi nei prossimi concorsi almeno un altro estratto tra i quattro, ed in particolare ritengo interessanti due di essi, che diventano oggetto del prossimo pronostico:

Napoli (2x1)

51 - 70
(51 3°-5° det)
(70 2°-4° det)

Consiglio sempre uno spicciolo per le sorti superiori sulla quartina.

Mandrake19

Grazie mandrake ti seguo anch'io. Come scritto all amico blade ieri giocato quartine per ambata ed ambo.uscito solo un numero.staremo a vedere.intanto grazie per la conferma

massimo 74;n1961075 ha scritto:
Grazie mandrake ti seguo anch'io. Come scritto all amico blade ieri giocato quartine per ambata ed ambo.uscito solo un numero.staremo a vedere.intanto grazie per la conferma

Ciao Massimo, solo per chiarezza, volevo segnalarti che BladeRunner e Mandrake19 sono la stessa persona, (cioè il sottoscritto!)

Ho semplicemente rispolverato il mio vecchio nik (Mandrake19) che avevo all'epoca della prima mia iscrizione su questo forum.
Quindi dal 2016 userò sempre il nik "Mandrake19" , tranne per i "vecchi" post che sono ancora in corso, esauriti i quali, il nik "BladeRunner" verrà messo a riposo. :)

Mandrake19

Pluta;n1961805 ha scritto:
Quanti colpi per 51/70?
Grazie mille

Entro 6 colpi dovrebbe sfaldarsi, anche se, vista l'enorme assenza dell'intera quartina, io mi auguro anche prima.

Mandrake19

Anche secondo me sono bollenti.
C'è da apparecchiare la tavola. Vediamo se sono a mezza cottura o sono già al dente!!!

Ciao mandrake se non ho capito male consigli di giocare l 'intera quartina, anche il 13, anche se già sortito e non solo le due ambata 51/70??? Grazie della risposta in anticipo buona serata.max

No Title

Ciao a tutti,

ho le stesse convergenze tratte dall'equilibrio instabile.

Allegati

• photo12552.jpg
    photo12552.jpg
    15,7 KB · Visite: 0
massimo 74;n1961976 ha scritto:
Ciao mandrake se non ho capito male consigli di giocare l 'intera quartina, anche il 13, anche se già sortito e non solo le due ambata 51/70??? Grazie della risposta in anticipo buona serata.max

Infatti, l'intera quartina rimane sorvegliata speciale, per l'assenza "abnorme" verificatasi; in situazioni come questa infatti, l'estratto 13 potrebbe benissimo ripetersi (e non va quindi escluso nel tentativo per eventuale ambo); inoltre se il 13 dovesse risortire, potrebbe anche abbinarsi ad uno dei rimanenti tre numeri ancora inestratti.

Quindi come già detto nel post sopra, i due estratti 51-70 valgono per il gioco di ambata 2x1, mentre l'intera quartina per tentare le sorti superiori.

Mandrake19

Ultima modifica:
Pluta;n1963531 ha scritto:
Ultimo colpo oggi o ne seguono altri??
Grazie mille e buona giornata

Ciao Pluta, la tua richiesta mi offre anche uno spunto per commentare questo pronostico.

In particolare la terzina equidistante 32-51-70 (di cui 51-70 è oggetto di questo pronostico) di Napoli è attualmente giunta a quota 89 estrazioni di ritardo. Normalmente una terzina equidistante raggiunge a fatica le 70-73 estrazioni di ritardo; è quindi già evidente come siamo andati già una quindicina di estrazioni oltre la "norma" tipica per queste formazioni; come se ciò non bastasse la tanto famosa ex quartina (sempre equidistante) 13-32-51-70, (sortita poi con il numero 13) ha polverizzato i max storici, andando a sortire oltre 20 estrazioni dopo i canoni conosciuti di un secolo e mezzo di Lotto.

Rimane quindi ora sotto stretta osservazione la già citata terzina 32-51-70, che come detto è attualmente a quota 89 estrazioni di ritardo; tieni presente che storicamente, c'è stato UN unico caso di una terzina equidistante (3-26-49 (dist. 23) di Bari nel lontano 1934) che ha fatto registrare un rit. minimo alla sortita di 92 estrazioni; ne mancherebbero quindi TRE per raggiungere tale elevatissimo traguardo.
Per dovere di cronaca poi, c' è da segnalare anche la terzina equidistante a "passo 10" 7-17-27 che nel 1987 su Cagliari giunse a ben 99 estrazioni di rit. minimo; si tratta però di un caso che personalmente ritengo secondario, perchè preferisco occuparmi delle formazioni equidistanti, caratterizzate però da distanza formata da un numero primo; infatti il 10 NON è un numero primo, mentre invece il "19" della terzina partenopea che stiamo attendendo attualmente, lo è a pieno titolo.

Quindi morale della favola, di queste formazioni partenopee ne ho già parlato tanto, anche in altri post; torno soltanto a ribadire che se ci fosse un minimo di "giustizia" statistica, questa formazione dovrebbe sortire con almeno un ambo (parlo dell'intera quartina 13-32-51-70), e questo non perchè a me stia particolarmente "simpatica" ma perchè tale formazione è titolare di uno scompenso di sortite fortissimo, che personalmente e statisticamente, faccio molta fatica a giustificare.

Il pronostico rimane pertanto valido, e anche se a malincuore, devo dire che la sua validità rimarrà tale fino alla sortita di almeno uno dei tre estratti 32-51-70 di Napoli, e questo per le ragioni citate sopra.

Mandrake19

Ultima modifica:
Uno dei tre ???? 32-70-51??

Ma io avevo capito si giocasse il 70 e 51 ??

Fino alla sortita , significa se non ho capito male , "chi lo sa?!!"

Rimango in attesa , grazie intanto

Pluta;n1963627 ha scritto:
Uno dei tre ???? 32-70-51??

Ma io avevo capito si giocasse il 70 e 51 ??

Fino alla sortita , significa se non ho capito male , "chi lo sa?!!"

Rimango in attesa , grazie intanto

Infatti, in gioco ci sono il 51 e il 70 a Napoli!
Credevo fosse chiaro, perchè l'ho scritto anche nell'ultima risposta data, ed ho pure evidenziato in grassetto i numeri 51-70, nella terzina di cui avevo parlato.

La quartina 13-32-51-70 è per chi vuole tentare le sorti superiori, e per cercare (come ho detto) un pò di "giustizia" alla grandissima assenza registrata da questa formazione.

Mandrake19

Ultima modifica:
Ho capito i numeri in grassetto ma poi hai scritto anche " fino alla sortita di uno dei tre "...
Adesso ti chiedo .. Quanti colpì la portiamo avanti ?
Fino alla sortita .. Non si sa quindi quanto dobbiamo giocare ?
Scusa se ti faccio della domande banali ..

Pluta;n1963740 ha scritto:
Ho capito i numeri in grassetto ma poi hai scritto anche " fino alla sortita di uno dei tre "...
Adesso ti chiedo .. Quanti colpì la portiamo avanti ?
Fino alla sortita .. Non si sa quindi quanto dobbiamo giocare ?
Scusa se ti faccio della domande banali ..

Non preoccuparti Pluta, le domande finalizzate a comprendere cosa e come giocare, non sono MAI banali, e quand'anche lo fossero rimangono necessarie, perchè coinvolgono una sfera molto delicata, che è poi in definitiva quella dei propri soldini, e per tale ragione è meglio porre una domanda in più che una in meno.

Dunque il pronostico è e rimane quello con cui ho aperto questo post, quindi gli estratti in gioco sulla ruota di Napoli sono il 51 ed il 70, numeri che ritengo essere i migliori all'interno della terzina 32-51-70, terzina che come ho detto, è titolare di un ritardo stratosferico e certamente molto inconsueto per terzine di questo genere.

Il fatto che abbia scritto "...fino alla sortita di uno dei tre" sta a significare che il pronostico rimane assolutamente valido (e non ha quindi scadenza) almeno fintanto che uno fra i tre estratti 32-51-70 non sarà sortito; siccome infatti non ho purtroppo il dono dell'infallibilità, non posso assicurare al 100% che saranno con certezza proprio il 51 od il 70 a sortire per primi; infatti se per ipotesi dovesse invece sortire per primo il 32, sarebbe necessaria una rivalutazione del pronostico, che in quel caso, potrebbe comunque rimanere valido, ma scatterebbe però un orizzonte di gioco che passa da "senza scadenza" a "entro il ciclo teorico", quindi nel caso dovesse sortire per primo il 32, gli altri due estratti 51 e 70 rimarrebbero validi per i successivi 9 colpi, perchè il pronostico passerebbe da una situazione di ritardo, ad una di compenso, e sono situazioni che si devono statisticamente gestire in modo differente, come credo sia ovvio e comprensibile.

Spero di avere fatto maggiore chiarezza in merito, se così non fosse sono a disposizione! :)

Mandrake19

P.S. Un discorso a parte, (che esula dal pronostico 51-70 di NA), è quello che riguarda la quartina 13-32-51-70 sempre a NA; vista la sua grande assenza accumulata, chi vuole può tentare un gioco per le sorti superiori, sperando in un recupero degno di tanta assenza.

Ultima modifica:
Pluta;n1963909 ha scritto:
Scusami ma ... Per quanto colpi giochiamo il 51-70???

Il pronostico del 51-70 non ha scadenza, perchè vale fino alla sortita di almeno uno dei due estratti.

Come ho già scritto, se nel frattempo dovesse sortire il 32 (che fa parte della terzina 32-51-70) ci ri-aggiorniamo.

Mandrake19

buongiorno a tutti gli amici di questo post e un saluto anche a te ex blade runner, ti seguo sempre, mi permetto di inserire alcune considerazioni su questi due numeri in particolare il 51: in questa estrazione è passato da 13 a 12 scompensi nelle 360 estrazioni fra sette estrazioni passerà a 8 situazione molto critica, personalmente lo preferisco al 70, per chi gioca solo ambi come me consiglio di abbinarlo con la cadenza 3, nelle ultime 18 estrazioni sono presenti solo il 13 e il 63 lascio a chi ha più esperienza fornire gli ambi migliori.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 06 maggio 2025
    Bari
    06
    44
    88
    74
    39
    Cagliari
    72
    46