Novità

Napoli - 3 estrazioni

Northia

Super Member >PLATINUM<
Ciao a tutti

Nuova proposta di gioco da seguire per 3 estrazioni:

NAPOLI

Ambata: 55 (5° pos.)
Ambo: 55-68
Ambo e terno: 55-68-9-17

Ciao,
Northia

Buongiorno Northia a te , a pieralba che e' tanto gentile da indicarmi i tuoi post nuovi !! Grazie tante per la nuova previsione su Napoli !! Auguro una bellissima giornata a te e a tutti gli amici che ti seguono!!
lauretana :cool:

Ciao a tutti

Leggera modifica nelle preferenze dei numeri, dopo l'ultima estrazione

NAPOLI

Ambo: 17-09
Ambo e terno: 17-09-55-68

Ciao,
Northia

Ciao Y10,
il 55 è sempre valido, ma ho ottime conferme sulla coppia 17-09. Forse è rischioso, ma ho azzardato un gioco più spregiudicato.
Quindi tralascio l'ambata per puntare qualche € in più sulle sorti superiori all'estratto.

Ciao,
Northia

Ciao Northia e tutti
nulla di fatto, ma gioco anche domani sera, non prima del controllo per vedere se ci sono
novità. Intanto, visto che è venerdi e finalmente sembra non passeremo il fine settimana
sotto la pioggia, vi auguro di riposarvi o - se preferite - *divertirvi !
Ciao
Pieralba

Buongiorno Northia a te e a tutti gli amici che ti seguono ! finalmente e' arrivata l'estate !!! ti volevo chiedere se la previsione su Napoli questa sera si gioca ancora !! Grazie di tutto e buona giornata !!!! Lauretana!!!!:cool:

Ciao Northia
se non sei in giro per il mondo....illuminaci !*
Continuiamo con questa previsione ? Tra l'altro ho letto da Chloe che è uscita la previsione
di un paio di settimane fa, credo su Venezia che io avevo abbandonato.
Bisognava avere pazienza.
Pazienza !
Bravo come sempre
Pieralba*

Ciao a tutti,
mi scuso per il silenzio, ma spesso mi capita di "fuggire" all'ultimo minuto, senza preavviso.

Ho analizzato le ultime estrazioni, e per le prossime due mi concentrerò esclusivamente sulla seguente giocata:

NAPOLI
Ambo: 09-17

Ciao,
Northia

Ciao Northia bentornato !!! speroche tusia in formissima e che magari ti possa riposare un po' tra una corsa e un'altra :) !!! Grazie di cuore per l'aggiornamento io come sempre ti seguiro' e che la Dea Bendata ci assita !!!!!!
Buona giornata
Lauretana :cool:

Buongiorno Northia e buongiorno agli amici che ti seguono,grazie per le tue precisazioni sulla previsione,e non ti scusare per le''fughe'',non esiste solo il forum..ne approfitto per rifarti i complimenti per la previsione di venezia con il 41-87,che seppur con un po' di ritardo,alla fine ti ha dato ragione.. un saluto a tutti:)

Grazie Northia
e non serve scusarsi. Io ci provo e tu sempre gentile appena puoi rispondi.*
Evidentemente se non lo fai è perché hai impegni più importanti e va benissimo così.
Grazie
Pieralba

Ciao Northia , grazie per l'aggiornamento , mi piace la tua determinazione , quindi quest'ambo l'ho giocato e caricato benino.:p

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 23 luglio 2026
    Bari
    76
    59
    64
    45
    15
    Cagliari
    58
    75