Novità

Napoli 3, La conclusione

massimo 74;n1966527 ha scritto:
Grazie mille mandrake. Rinnovo per te e famiglia i più sentiti auguri di buona Pasqua. Ciao

Grazie Massimo, auguri anche a te ed a TUTTI gli amici del forum di BUONA PASQUA.



Mandrake19
 
Ultima modifica:
e 89 è uscito a Napoli anzichè a Palermo,
quindi 70 uscirà a Napoli martedi' prossimo?
ciao e grazie per i tuoi studi ;)
 
blusolemare;n1966686 ha scritto:
e 89 è uscito a Napoli anzichè a Palermo,
quindi 70 uscirà a Napoli martedi' prossimo?
ciao e grazie per i tuoi studi ;)

Sì, esce 89 a Napoli ed il 70 a Milano! Colpa dell'ora legale, un'ora avanti...una ruota sopra...!! :mad: Grrrrr.....

Tra l'altro, per la terza volta, assieme ad un numero della quartina di Napoli (il 32), esce di nuovo il 52! (anzichè 32-51), quindi per la terza volta ambo sfumato!

Qualcuno direbbe: " e avanti Savoia..."

No Comment!


Mandrake19
 
Ultima modifica:
TI AUGURO UNA...
12923312_1587153738268321_6967779030366918313_n.jpg
 
Grande mandrake pure il 70 in 4 posizione. Sei mitico .io giocato ad ambo per mancanza di finanze , ma tu sei sempre eccezzionaleeeeee
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 25 giugno 2026
    Bari
    18
    55
    23
    57
    84
    Cagliari
    07
    82
    45
    52
    14
    Firenze
    84
    78
    39
    33
    59
    Genova
    42
    24
    73
    17
    38
    Milano
    51
    69
    38
    54
    23
    Napoli
    25
    49
    75
    85
    13
    Palermo
    05
    37
    74
    28
    04
    Roma
    29
    64
    63
    85
    75
    Torino
    57
    23
    70
    21
    68
    Venezia
    59
    11
    55
    60
    14
    Nazionale
    14
    07
    12
    72
    41
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    42
    29
    39
    14
    44
Indietro
Alto