Novità

napoli 59 ok!!

eccovi la spiegazione di come ho ricavato las previsione

estraz 26/3/13

na 34...52
pa(25)..43

il 25 era il numero mancante che chiudeva un ipotetico quadrato di figura 7 dunque rispettava le distanze 9 in verticale e 18 in orrizontale
facendo le somme:

na 34+52=86
pa 25+43=68
-------------
....59+05=64 somma delle diagonali34+43=77...25+52=77

il 59 era ritardatario di napoli e ci ho provato: 59/77-64-5-86-68

un saluto a tutti quelli che seguono le mie previsioni ciao!!..;)

Elmiki ti è andata veramente bene perchè quella previsione sai bene che si sarebbe dovuta giocare su NA-PA e come capogioco c'era il 77 (numero ripetuto che tra l'altro è venuto in ambata su PA al 3° colpo e su NA AL 7°... ora lo aspetto nuovamente su PA e chissà che non si combina in ambo con gli altri numeri), ma naturalmente visto che si aspettava il 59 su NA si provava a metterlo come capogioco mentre gli altri numeri a girare in ambo.....
Come vedi l'intuizione ti ha premiato.
BRAVISSIMO!

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ELMIKI!!!!!!!!!!! Fatto terno in quartina. Domani mando a Giuseppa fax con cedolina VINCENTE!!!! :D:DkISSSSSSS:D

grazie giuseppa, si in effetti come dici tu il capogioco era il 77, ma anche con il ritardatario di venezia di inizio anno mi era successo qualcosa di simile allora ci ho provato..c..o jeje
brava rosita son felice!!

Per Elmiki.

.bravissimo per questa tua previsione vincente ...io non l'ho giocata ...perke come ha scritto qualcun altro non si Può giocare tutto e non abbiamo sfera magica per vedere chi sarà l'utente più fortunato o più bravo...Resta il fatto cmq che tu lo sia stato BRAVISSIMO ...e non è da tutti i giorni fare addirittura un terno. Bravo!

Ora ti chiedo hai qlc con il 27 a Palermo ? Lo sto seguendo da un po'... Oppure hai qlc da propormi buona veramente ? Ho bisogno di recuperare . Grazie.

Ciao gigliola ti risp. Con il tf..non riesco a farti il quadrato cm'q il27 nn ce
l'ho a pa...mi e
sce a firenze in quarta posiz..ultima estraz c'è un quadrato di figura 9 con distanza 45 tra Firenze Milano i numeri sono 90-45-72 numero mancante 27 a uwFirenze che chiude il quadrato rispettando le distanze 45 in diagonale potrebbe presentarsi anche a
Milano.
Ho postato ieri sul forum "ba-ca stanno preparando il colpo" dagli un okkio mi sembra m

Grazie elmiki anche io ho preso terno in quartina certo non da vacanza alle Barbados ma una boccata di ossigeno si ,ti ringrazio ancora e ti auguro una buona settimana

Complimenti per la tua intuizione e soprattutto la costanza, le previsioni ciclometriche alla fine pagano ma a volte hanno tempi lunghi ed è difficile scegliere quella che potrebbe dare entro un limite accettabile.
Quindi complimenti per la tua ottima scelta ed intuizione.

Hai un'altra formazione da segnalare, non necessariamente col ritardatario? Grazie e Bravissimo.
Ally.

Ciao ally ho aperto ieri un post sul forum "ba ca stanno preparando un
colpo" sono tre quadrati di figura con forti convergenze. Ciao

Ultima modifica:
giumall il sistema per avere tutte le previsioni raggruppate c'era... in ogni estrazione aprivo un post dove tutti dovevano inserire le previsioni, ma visto che era quasi sempre vuoto, ho preferito evitare di aprirlo.
Prima di prendere questa decisione ho chiesto ad un utente se dopo aver aperto il topic si prendeva l'impegno di inserire con un semplice copia-incolla tutte le previsioni che trovava sparse per il Forum, carinamente mi ha detto di si, che l'avrebbe fatto con molto piacere, ma non ha rispettato l'impegno preso, così ho deciso di non aprirlo più.
Se qualcuno si prenderà questo impegno, si potrà riaprire nuovamente.
Questo topicnon devo per forza aprirlo io, ma potrà farlo anche uno di voi per poi portarlo avanti.

Buonasera e grazie per la risposta. Personalmente utilizzo copia struttura di Windows 8 dove copio alcune previsioni, questi serve solo a livello personale e non è on line. Prendersi la responsabilità di farlo per tutti è troppo impegnativo e si potrebbero creare dei problemi, spesso utilizzo anche quotare in modo che la discussione viene automaticamente archiviata nella mia casella E-Mail, il problema nasce quando la previsione sfugge perché non si trova tra le prime pagine.
Da oggi tempo permettendo, cercherò anche sulle pagine trascorse. Le auguro una buona serate e grazie per la sua disponibilità.
Giumall

5jxrvq.jpg

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 08 ottobre 2026
    Bari
    74
    62
    12
    61
    09
    Cagliari