Novità

Napoli - 9 Del Mese - Ambata (ed Ambi)

Xeroxs

Advanced Member >PLATINUM<
Buongiorno a Tutti,

Oggi Vi Voglio proporre una delle mie ambate su cui ho cercato di trovare degli abbinamenti che in passato hanno dato anche degli ambi sperando che anche in questo mese possa essere ancora attivo, tenendo conto che è una sola ruota ho rintracciato solo tre ambi.

Estrazione Ultimo caso : 20 Mag 2023
Indice mensile: 9
Algoritmo dell'ambata
Ambata = 2° Estratto di Palermo + Diametrale del 5° di Genova (Se Necessario fare il Fuori 90)
Avremo quindi dal quadro estrazionale del 20 Maggio 2PA = 2 5GE = 78 -----> Diametrale = (78 - 45) = 33 -----> Ambata 33+2 = 35

Gli Abbinamenti Attuali sono 84 - 9 - 11 ( Se dovesse andare in porto Vi darò anche gli Algoritmi di Calcolo )

Verifica Del Metodo
Ruote di gioco: NA
Casi esaminati: 11
Casi positivi : 11
Casi negativi : 0

Colpi di gioco: 9

Previsione in Corso
Ruote : NA
Ambata : 35
Abbinamenti : 84.9.11



Metodo - 9M - Napoli.jpg
 

Xeroxs

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao xeroxs, per Bari non hai nulla? Grazie
Scusa se Tu rispondo in Ritardo, ma Ieri ero fuori tutto il giorno.

Su Bari puoi giocare l'ambata 46 anche se il metodo è per determinata ma ha perso la sua efficacia vedi il link, ma ho visto che sei già andata a vederla,


Io ti consiglio di giocarla per ambo con il 16 dove su Bari per statistica dovrebbe uscire presto anche se il 16 è accoppiato sulle ruote di BA-NA.
poi avevo fatto un calcolo per Bari ma non l'ho postato in quanto mi dava il 30 che il più ritardatario su Bari ed è quindi è un numero sul confine dei giocabili e non, il metodo non aveva ancora dato esiti negativi.

Quindi Bari 16-46 e se vuoi 16-46-30.

Scusa ancora.
 

baby83

Premium Member
Scusa se Tu rispondo in Ritardo, ma Ieri ero fuori tutto il giorno.

Su Bari puoi giocare l'ambata 46 anche se il metodo è per determinata ma ha perso la sua efficacia vedi il link, ma ho visto che sei già andata a vederla,


Io ti consiglio di giocarla per ambo con il 16 dove su Bari per statistica dovrebbe uscire presto anche se il 16 è accoppiato sulle ruote di BA-NA.
poi avevo fatto un calcolo per Bari ma non l'ho postato in quanto mi dava il 30 che il più ritardatario su Bari ed è quindi è un numero sul confine dei giocabili e non, il metodo non aveva ancora dato esiti negativi.

Quindi Bari 16-46 e se vuoi 16-46-30.

Scusa ancora.
Grazie xeroxs..buon pomeriggio
 

Xeroxs

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao, io continuerei, il gioco non prevede gioco su altre ruote, anche se Bari è legata a Napoli. Almeno io la continuo.
 

Xeroxs

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao, Beh cosa posso dire purtroppo non ha dato esito nei colpi previsti, lo scorso mese mentre lo testavo ha dato la vincita quindi dopo il mio calcolo uno è stato vincente e visto che il 50 % è tra il 7 ed il 9 colpo vorrei dargli ancora 3 colpi dopo di che andrei oltre, ma questa resta una mia scelta, sperando che arrivi ciò che desidero, ma come sempre occorre anche fortuna.
 

Xeroxs

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao, Scusa se Rispondo solo ora ma sono preso da altre cose, sono fuori, ma Ti posto Gli Algoritmi ho fatto un calcolo veloce ma non so se sono giusti, credo di si.

Agoritmi ABBINAMENTI
01) Diametrale(1MI) + Diametrale in Decina(1TO) - Vertibile(5Mi) - 4 estrazioni prima il (4RM)
02) Diametrale(2NA) + Diametrale(3CA) - (3VE)
03) Vertibile(2RM) - Diametrale(5PA) - Diametrale in Decina(1GE)

Abbianmenti attuali
01) 52
02) 48
03) 42

Verificate x Favore.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 04 maggio 2024
    Bari
    02
    31
    81
    52
    21
    Cagliari
    39
    88
    84
    01
    67
    Firenze
    36
    30
    70
    06
    41
    Genova
    59
    23
    61
    22
    27
    Milano
    05
    17
    69
    57
    39
    Napoli
    81
    62
    82
    43
    50
    Palermo
    73
    55
    62
    45
    18
    Roma
    76
    70
    01
    64
    15
    Torino
    82
    55
    35
    70
    46
    Venezia
    58
    23
    61
    29
    21
    Nazionale
    10
    14
    01
    43
    09
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    30
    01
    05
    32
    11
Alto