Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao Cablat [8D][] Ti ringrazio, ma tranquillo, non voglio una previsione a tutti i costi, ero solo incuriosita da quella diagonale,ma se non se ne può ricavare nulla non importa, però una domanda vorrei fartela, cos'è che la fa mancare di equilibrio?
Avrebbe dovuto essere perfettamente spekkiata? Intendo : 46 13 [] 31 13 [] 46?? Non ridere eh..[8D] Te l'ho detto ke non ci capisco, ma mi farebbe piacere saperne un pò di più [8D][]
Grazie ankora [][:X]
CiAo cIaO
....muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi: vivo e intero, non più me, ma in ogni cosa fuori....
NON TI PREOCCUPARE HO TROVATO QUELLO CHE FA PER TE,MA NON POSSO DARTI UNA RUOTA BEN PRECISA PERCHE' LA DIAGONALE SPAZIA SU PIU' RUOTE,MA FORSE CI SONO ANCHE PER LA RUOTA,MA IL GIOCO PRINCIPALE SARA' A TUTTE,MAGARI SOLO UN'AMBTA A RUOTA!