Novità

Napoli , dolce Napoli.........

caffe sempre ok:) ma andiamo vincere qualcosa prima non sarebbe male:D, allora quello ke posso dire io da mio metodo modesto e : gia ke ce 60 il 6 e ok, dopo vedo ambo 44-58 gia 2 volte sortito e gia ke ce 49 allora 44 ok, sinceramente io in gioco celo 88 da un paio di colpi ma vedremo ke succede, pero anke 48 ha una bella frequenza percio tutto e aperto speriamo con buon esito alla fine anke inizio;) salutt:cool:

Buonasera Venesian,

si è uscito qualche volta anche il terno e sinceramente lo ASPETTO con tutta la forza morale che riuscirete a darmi tutti voi.....:) !!!!
Ripeto x gli esperti che potrei postare subito il mio metodo, però riceverei sucuro delle critiche perchè oltre la tecnica c è una parte estremamente complessa e ci vorrebbe molto tempo per spiegare il perchè della mia convinzione, prometto però che se riusciremo a centrare un evento positivo con almeno un ambo, vi spiegherò tutto per benino.
Il mio principale intendo però è quello di riuscire a seguire una previsione per un massimo di 5 estrazione perchè poi diventa molto pesante continuare.

un abbraccio a tutti

Un abbraccio anche a Maria72 perla56 e ananda, spero tanto di riuscire a farvi sorridere con un evento positivo, anche se sappiamo benissimo con quanta difficoltà ci si avvicina a questo gioco :confused: !!
Però in questi anni mi sono convinto che senza una parte di "folle invenzione unito alla tecnica" non si va da nessuna parte.
I numeri sono ibridi freddi......noi però abbiamo un cuore.......possibilmente caldo:).

a presto..

ciao rame8mm,è la prima volta che ti leggo,ma devo dire che questa tua previsione mi ha colpito,sarà anche per il tuo modo di fare pacato e positivo..giocherò la quartina anch'io..poi il 48 lo sto giocando in un'altra previsione(di Northia)quindi bella convergenza..un saluto e in bocca al lupo a tutti;)

Bongiorno a tutti,

come promesso x domani dopo l'ambata di ieri la previsione di Napoli viene per il momento sospesa però siamo pronti con una nuova proposta per cercare il risultato nel minore tempo possibile, perchè per me è davvero importante riuscire ad ottenere un risultato in pochi colpi " è il sale di questo gioco e la salvezza delle nostre tasche".
Come ricordato da qualcuno di voi questa è la sezione dedicata ai Metodi, che per scaramanzia non posterò prima di aver preso almeno 1 ambo, ci credo !

Proviamoci X i soliti 5 colpi :

FIRENZE 6 44 48 58
X AMBO TERNO QUATERNA
IL NUMERO 6 PROVARE ANCHE X AMBATA

a volte questo gioco è così spietato che personalmente provo una senzazione di vuoto e di frustazione, ma viceversa se si ottengono risultati la " vita " sembra davvero più bella !!!!!:o

un abbraccio a tutti voi

Benvenuto anche da parte mia.

Grazie delle previsioni e...
Se posso, alla tua quartina aggiungo il 4, non si sa mai che...

Buona serata,
Walter

Suersat,

grazie x la fiducia, ma come per tutte le situazioni della vita, bisogna guadagnare l'attenzione di tutti con dei risultati positivi, perchè è di questo che abbiamo bisogno tutti noi.
Comunque, quello che non mancherà mai da parte mia e un saluto a tutti quelli che si avvicinano a questo forum con fiducia, non è mio stile rispondere all'arroganza che a volte ho visto in alcune discussioni anche in questo forum, sono qui da molti anni ma l'ho fatto sempre in silenzio e riservatezza.
Il nostro nemico è il "banco" e a volte noi stessi, perchè non riusciamo ad accettare che le percentuali date a noi per un esito positivo sono davvero POCHE, e ben venga chi si mette in gioco cercando soluzioni o alchimie per ottenere una speranza.
In questi anni, in questo spazio riservato ai METODI ho visto davvero di tutto per cercare esiti positivi e sono contento di aver dedicato il mio tempo a questo forum.
Diverso lo spazio dedicato alla STATISTICA, perchè in quello spazio ci sono davvero persone competenti che non lasciano spazio alla casualità ed è un bel vedere anche in quella sezione.
Personalmente sono convinto che un estrema positività porta a dei risultati a volte incredibili e le persone fanno la differenza, "sempre" !

ci sentiamo presto

Ultima modifica:
ok Solidea67,
importante se si inizia è "resistere" 5 colpi, perchè la costanza è sempre la prima voce nel capitolo "lotto" :).

un caloroso saluto.

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti,

ho notato che dopo l'estrazione di giovedì andata male, è subentrata un pò di delusione.
Ecco, su questo punto vorrei puntare per dirvi con quale difficoltà magari qualcuno può fare delle previsioni per condividerle con voi tutti.
Vi ricordo che mancano ancora 4 colpi x completare la previsione e l'estrema FIDUCIA può aiutarci in queste dure battaglie.

un grande saluto a tutti voi:o:o:o

.facebook_1659396587.jpg
e' la mia gatta portafortuna di nome Furbetta................

vabbe dai sappiamo ke e dura,allora io sono deluso 3 volte a settimana per 2 giorni ;), anke 84 e frequente speremm lo porta 48 , vedremo ke succede, salutt:cool: mmmmm bella gattina pure furbetta;)

Si Micio, quello che dici è tutto vero.........a volte vorrei essere nato gatto e essere trattato come la mia Furbetta, una vita da vera "regina" ;) !!!!!!

ciao ram si va avanti con fiducia e costanza, per ogni previsione si devono rispettare i colpi previsti io in questa quartina ci credo e se non sarà questa sarà la prossima ma io sono convinta che presto faremo un bel risultato

Bongiorno a tutti,

come promesso x domani dopo l'ambata di ieri la previsione di Napoli viene per il momento sospesa però siamo pronti con una nuova proposta per cercare il risultato nel minore tempo possibile, perchè per me è davvero importante riuscire ad ottenere un risultato in pochi colpi " è il sale di questo gioco e la salvezza delle nostre tasche".
Come ricordato da qualcuno di voi questa è la sezione dedicata ai Metodi, che per scaramanzia non posterò prima di aver preso almeno 1 ambo, ci credo !

Proviamoci X i soliti 5 colpi :

FIRENZE 6 44 48 58
X AMBO TERNO QUATERNA
IL NUMERO 6 PROVARE ANCHE X AMBATA

a volte questo gioco è così spietato che personalmente provo una senzazione di vuoto e di frustazione, ma viceversa se si ottengono risultati la " vita " sembra davvero più bella !!!!!:o

un abbraccio a tutti voi

Ho convergenza con tua previsione, Firenze Roma 48-34 estratti ed ambo secco, col tuo 6 per capogioco ed il 48 tra gli abbinamenti potresti avere come ambo di preferenza 6-48, che ne pensi?

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 24 maggio 2025
    Bari
    72
    84
    53
    64
    12
    Cagliari
    63
    59