Novità

Napoli la vera "Bomba"

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by Amadeus

Mi dispiace davvero Marylin,solo che se posso darti un consiglio per la prox.ma volta un euro almeno, solo sul terno x tutte giocalo... come hai visto non si può mai sapere cosa può succedere.

Per quanto riguarda la previsione per me da stasera sarebbe chiusa anche perchè su ruota ha già dato l'ambata principale... al massimo proviamoci ancora per due colpi sulla ruota principale e poi stop.;)

Amadeus
La mia opinione, personale e senza rancore.
La terzina, come da inizio post è proposta su NAPOLI.
OK...è stata beccata all'8° colpo su TUTTE,non prevista dalle indicazioni di gioco,ma ci posso anche stare.
Sono contento x chi ha beccato all'8° colpo la terzina a TUTTE, ma rigiocarla di nuovo su TUTTE e vederla riuscire di nuovo al 1° colpo.....
IL motivo è palese. Un terno secco, a ruota determinata,impiega, senza ripetizioni di nessun altro terno, circa 76 anni. Su TUTTE 7,5 anni. Vederlo uscire su stessa ruota in 2 estrazioni consecutive è semplicemente questione di qlo.

Caro Duplex ti ringrazio per le considerazioni..., ma

1) La previsione è su Napoli, ma non penso che un ottimo giocatore non sappia che va giocata anche a tutte...

2) Se non l'ho specificato a tutte è perchè ritengo le persone di questo forum molto intelligenti da sapere certe cose sopratutto per chi come ho già avuto modo di dire è un giocatore.

3) Può essere anche c..o come dici te, ma nella vita oltre ad essere bravi ci vuole anche molta molta fortuna.

4) Meglio tacere su chi grida ad ambate in lunghetta, o ambi a tutte in terzina io manco li segnalo ed è tutta quì la differenza...

Ti saluto con stima, e dico bravissimi a tutti quelli che hanno vinto con me, queste sono le vere gioie che rendono felice chi come me fa il previsionista solo per passione.
:)

Amadeus

Caro Amadeus,avete vinto e mi fa piacere,ci mancherebbe altro.
Ora, i 9 colpi sono terminati se non sbaglio. Che si fa? La previsione dovrebbe essere chiusa fermo restando che ognuno può giocare anche a tempo indeterminato la terzina.

CARISSIMO AMADEUS IO LA TUA TERZINA L'HO GIOCATA A COLPO .. PERCHE' NEL LEGGERE QUA E LA'L'HO INTRAVISTA LA TUA GIOCATA E SICCOME AVEVA DATO IL TERNO A TUTTE L'ESTRAZIONE PRIMA ...MI SONO DETTO ADESSO LA GIOCO ANCH'IO A RUOTA E TUTTE , "PERCHE' SIGNORI MIEI I NUMERI NON HANNO MEMORIA LO DICIAMO SEMPRE", ADESSO CHE VOLETE DIRE CHE AMADEUS HA MANOMESSO LE PALLINE ?? :D:D:D
BAH COMUNQUE CONDIVIDO LA TUA ANALISI AMADEUS ... IL VERO GIOCATORE DI LOTTO NON PUO'DIMENTICARSI DI GIOCARE A TUTTE .
CARO AMADEUS TI RINGRAZIO ANCORA PER IL GRANDISSIMO TERNO A TUTTE A COLPO .
ADESSO NON SIGNIFICA CHE NON SEGUIRO' LE ALTRE TUE PREVISIONI CON I LORO TEMPI DI GIOCO PREVISTI.
SARA' C..O COME DICONO, MA GRAZIE AL TUO C..O OGGI GIOISCO... GRAZIE ANCORA !!! CONTINUA COSI' PINO !!!

GRANDE AMADEUS TI PORGO DAVVERO I MIEI PIU' SENTITI COMPLIMENTI!!!!

NON E' CHE NE HAI UN'ALTRO NEL CILINDRO?

ALMENO LO GIOCO ANCHE IOOOOOOO

Roberta67

Vi ringrazio tutti per i complimenti, davvero felicissimo per chi ha vinto come ho già detto...

Be' caro Duplex per quello che ha dato la previsione la si potrebbe chiudere.. però come sempre c'è un però io aspettavo almeno un ambo su ruota secca e quindi come già scritto sopra la voglio continuare ancora per due colpi poi è davvero chiusa non si può mai sapere con la fortuna che mi ritrovo non c'è "due senza tre"
[:o)][:o)]:D;)

Amadeus

Ci siamo andati di nuovo vicini... ancora un ambo secco su tutte e sempre 29-90 questa volta su Palermo:):);)

Previsione chiusaaaaa.:(:(;)

Amadeus

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 05 settembre 2026
    Bari
    26
    83
    40
    69