Novità

NAPOLI+PALERMO "FIGURA" 4 X AMBO E TERNO-2

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
QUESTA PREVISIONE E' VALIDA SOLO NEL CASO IN CUI GIOCATE ENTRAMBE LE RUOTE OPPURE,UNA SOLA RUOTA E L'ALTRA LA GIOCHERETE A "RECUPERO-SPESA!ALTRIMENTI LA PREVISIONE PRINCIPALE E' UN PO' DIVERSA E SI DOVRA'GIOCARE SIA A NA CHE A PA E LA TROVERETE CLICCANDO SU QUESTO LINK:
http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=65982


NAPOLI+PALERMO</u>:GIOCHIAMO LA FIGURA 4</u> X AMBO (VOLENDO PUNTIAMO QUALCHE CENT ANCHE X TERNO).HO SELEZIONATO X OGNI RUOTA 3 QUARTINE X AMBO+TERNO E 1 SETTINA SOLO X TERNO!!!IN QUESTE 2 RUOTE LA "FIGURA" 4 PER AMBO MANCA DA 6,168 CICLI:STATISTICAMENTE OTTIMA!!GIOCARE X 4-COLPI (MAX.5)
LA FIGURA 4</u> E' COMPOSTA DA QUESTI NUMERI:4-13-22-31-40-49-58-67-76-85</u>

NAPOLI</u>
04-49-76-85
13-40-58-76
04-22-49-85
04-13-40-49-58-76-85 (FACOLTATIVA SOLO X TERNO)

PALERMO</u>
13-49-67</u>-85
04-40-49-58
04-13-49-67</u>
04-13-31-49</u>-58-67</u>-85 (FACOLTATIVA SOLO X TERNO)

ROB
 
CIAO MERA,PIACERE DI RISENTIRTI!!LA FIGURA 4 SU QUESTE 2 RUOTE NON TARDERA' PIU' DI TANTO A DARE 1 AMBO,SPERO CHE LE COMBINAZIONI CHE HO SCELTO SIANO QUELLE GIUSTE!!IN BOCCA AL LUPO!!ROB
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 giugno 2026
    Bari
    42
    24
    70
    09
    58
    Cagliari
    27
    49
    43
    76
    40
    Firenze
    69
    03
    65
    72
    62
    Genova
    19
    28
    03
    85
    75
    Milano
    17
    05
    43
    40
    38
    Napoli
    24
    55
    02
    32
    69
    Palermo
    55
    70
    54
    90
    12
    Roma
    49
    88
    21
    02
    24
    Torino
    58
    16
    60
    38
    73
    Venezia
    84
    12
    69
    02
    44
    Nazionale
    75
    14
    79
    44
    47
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    29
    43
    41
    34
    14
Indietro
Alto