Novità

Napoli/Palermo ( Sestina - Top ) !

Nikor

Premium Member
Come da titolo oggetto, il quadro estrazionale dopo la data del 20/03/2021 presenta una situazione " Statistica " favorevole per almeno un Ambo in Sestina Ritardatario & Deficitario sui comparti di [ Napoli/Palermo ] !

Vediamo la tabella, e come si presentano gli attuali valori confrontati su un range con partenza anno 1950 !
na-pa-.jpg
Si evince che il valore di ritardo ( 426 ) si sta avvicinando al 4° valore assoluto comparato sulle altre 44 coppie di ruote con -
[ Nazionale-Esclusa ] !
Notiamo anche che sui 2 comparti citati non era mai stato superato il valore = a ( 373 ) .

Dal 1950 solo 4 volte era stato superato questo valore su più di 662 milioni di Sestine che si formano con i 90 numeri.

Sappiamo che l’Ambo in sestina paga al lordo [ 16.66 ] poco più di 15 €*. Al netto ! e ne dovremo investire 2 ad estrazione……. Dopo 7 colpi in negativo andremo in perdita e limiteremo i danni solo all’8° colpo .

Sarebbe opportuno attendere ancora 4 estrazioni che ci porterebbero a ridosso del 4° precedente storico, e poi attaccare un una adeguata progressione i rimanenti 8 colpi ( nella speranza che i precedenti storici , non vengano superati ) .

Non credo ci sia altro da aggiungere, io inizio con posta minima……..e , tra 4 colpi andrò in progressione , in bocca al Lupo a chi crede in questa semplice analisi………….

Il responso alle Venus, da Nikor.
 

Alexis Korner

Advanced Member
Complimenti per l’analisi e per il pronostico. E soprattutto per la chiarezza dell’esposizione. Questi post mi risollevano il morale perché tante volte le previsioni esposte mi sembrano talmente astruse od imprecise (a volte addirittura non vengono per niente motivate..) che mi vien da pensare sia io a non essere più in grado di afferrarne completamente il senso…

Ritardo raro ed importante ...dovremmo essere vicini allo sfaldamento. Non essendo amante delle progressioni, dato che l’ambo in due sestine come hai evidenziato paga il giusto, personalmente arrischio (approfittando con il tuo permesso della tua segnalazione) l’ambo secco, ben sapendo che le probabilità si restringono però di tanto.

Mi vengono in aiuto le formazioni omogenee ed il ritardo per ambo su Napoli della decina cabalistica 6 e quello sempre per ambo della figura 1 su Palermo.

Quindi restringendo di molto, forse troppo ma una piccola puntata si può portare avanti per decine di estrazioni, tento l’ambo NA 62. 64 e PA 37. 64.

Ad majora.

Alexis Korner
 

Nikor

Premium Member
Ciao Alex. ho letto in ritardo è mi hai anticipato, posto ugualmente quanto avevo scritto:
In primis , un ringraziamento a tutti gli intervenuti che hanno manifestato interesse per questa mia semplice condivisione!

Sappiamo che con 6 numeri su 2 comparti non ci saranno ( in caso che i tempi vengano rispettati ) vincite eclatanti, per questo motivo chiedo se sarebbe possibile qualche Vostro intervento su convergenze per restringere la Sestina in formazioni minori!....poi sarebbe bello che la Sestina ( come accaduto in qualche caso , a bassa percentuale ) sfaldi a 3 Punti !!!

Sono in questo periodo a corto di tempi per dedicarmi alla scomposizione di formazioni minori e processarle …..anche se sono cosette da poche decine di minuti , ma il periodo per i giochi è ostico e tiranno.

Ho fatto una veloce indagine sui singoli numeri che compongono la formazione analizzandoli sugli ultimi 5 cicli pari a 90 estrazioni; questo è quanto emerge:

estratti-.jpg

Possiamo notare che i 4 numeri pari siano quelli in maggior frequenza, anche se è sempre un rischio ridimensionare la sestina perché la spada di Damocle potrebbe passare per uno dei 2 estratti Dispari!

Se avete convergenze sul come ridimensionare la formazione , siete pregati di postarle in questa sezione e chissà che con una sola terzina o quartina magari riusciamo a cavarne qualche cosa di buono…….sempre tenendo saldo il palinsesto base sui 6 numeri che in questo caso fungerebbero da recupero.

Nell’attesa di Vostre buone nuove rinnovo un caro saluto, Nikor.
*******************************************************
Alex. ha già partecipato e ne sono felice, altre possibili idee saranno ben accette, un caro saluto a Tutti, Nikor.
 

.Lucio.

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
ho convergenze e grazie del invito

napoli\palermo
76(ambatona)
76-55
76-62
76-55-62
il 76 è ottimo anche con la decina 7 e figura 4
76-74
76-77
76-74-77
76-13
76-67
76-13-67
 

oracolotto

Advanced Member >GOLD<
Complimenti a Nikor per la buona e chiara segnalazione statistica e, raccogliendo l'invito, di seguito propongo la mia quartina migliore sulle 2 ruote:
37 - 55 - 64 - 76

poi, come sempre diciamo, sarà la Venus sud a decidere

Saluti
oracolotto
 

Zac

Advanced Premium Member
Ciao Nikor
Da non esperto, provo a dire la mia
La sestina completa è il gioco migliore a mio avviso anche se rende poco, ma con poco la affronti e non corri il rischio andando a cercare giochi più ristretti di non indovinare l'ambo giusto. Però per chi vuole senza rischiare e investendo di più, ma questo lo sapete anche voi, si potrebbero giocare tre quartine con spesa di 6 euro ad estrazione che possono essere tali anche per cinque estrazioni (l'ambo in terzina come sapete paga 38 euro netti), dopo sarà necessaria una progressione. Volendo si possono anche utilizzare quattro terzine diventa piu impegnativo ma il premio è maggiore. Certamente con giochi più ristretti si può vincere molto di piu ma come dicevo è un rischio che c'è comunque anche giocando la sestina in quanto potrebbe anche non dare esito.
Queste le quartine a garanzia ambo che si possono mettere in gioco
02.37.55.62
02.37.64.76
55.62.64.76
Ciao a tutti
 

cutoff

Advanced Member >PLATINUM<
Per quanto mi riguarda posso segnalare che il 76 su Napoli ed il 62 su Palermo sono dei frequenti del mese di Marzo.
Dai miei riscontri, il numero che emerge di più è il numero 62 su entrambe le ruote con possibile abbinamento al 2.
 

Nikor

Premium Member
Buon pomeriggio a tutti gli intervenuti, tra pochi colpi la Sestina entrerà in una fase a ridosso dei 4° - Max. sui precedenti storici, sarà questa a segnare un nuovo Max. dal 1950? Speriamo di no’ !
Riporto in sintesi le Vostre convergenze:

Alex. [ Ambo secco su Na/ Ambo secco su Pa ] Super ristretta.

Lucio. [ un Amata , 2 Ambi & terzina pertinenti ai 6 numeri in oggetto ] più altre valutazioni con capo gioco 76.

Oracolotto. [ 6 numeri ridotti in unica Quartina ]

Cutoff. [ Convergenze con 3 numeri Pari ]

Zac. [ sono pienamente in accordo sul tuo scritto ] hai toccato l’argomento Sistemi , e proprio per questo vorrei spendere alcune mie personali considerazioni:

I Sistemi di qualsiasi ordine o grado possono essere manipolati ma non potranno mai stravolgere alcune regole fondamentali della matematica!

Un Sistemista per prima cosa valuta un parametro fondamentale denominato " Fattore di Rischio " ! Questo termine ( che vedremo più avanti ) può far perdere l’ago della bilancia sia a nostro favore che a nostro discapito.

Vediamo con semplici ed elementari esempi il confronto tra la Sestina & le 3 Quartine ridotte di Zac , [ Partiamo sempre dal presupposto che nei 6 numeri ci siano almeno 2 elementi ] !

Metto in gioco le 3 Quartine per Ambo ( un €. Na, un €. Pa = 2 €.*) le moltiplico per le 3 giocate ( 2 * 3 ) = 6 €.* in caso di Ambo vado a riscuotere 41.6 €.* Lordi!

Divido l’importo dei 6€.* e li metto in gioco con la Sestina nel seguente modo ( 3€ Na, 3€. Pa ) in caso di Ambo vado a riscuotere ( 3 x 16,6 ) = 49,8 €.* Lordi !

" Sembrerebbe " che sia meglio optare per l’intera Sestina con unica bolletta distribuendo l’importo totale delle 3 Quartine !... …purtroppo le cose non stanno in questo modo , perché subentra il fattore Rischio !

Stacchiamo un attimo la mente e valutiamo quanti ambi ci sono nella Sestina , ce ne sono 15 ! teniamo memorizzato questo valore…..

Arrivo alla conclusione di questo paradosso sul gioco delle 3 Quartine , le 3 formazioni di Zac. inglobano tutti i 15 Ambi che avevamo visto pocanzi disposti in questo modo:

12 Ambi presenti una sola volta .

3 Ambi presenti 2 Volte.


La matematica ci dice che all’80% vinceremo un solo Ambo!

Al 20% vinceremo 2 Ambi !

Morale della favola spendendo 6 €.* , con la Sestina incasseremo 49,8 Lordi.

Con lo stesso importo sulle 3 Quartine all’80% ne incasseremo 41,6 Lordi e nella misura a ( Rischio ) del 20% ne incasseremo 83,2 Lordi !

Un saluto a Tutti, attendiamo il responso delle Venus…….Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Buona sera agli Amici, il 1° colpo di gioco ( anche se mancano poche estrazioni per entrare nel Livello Ottimale ) vede sortire un solo numero della Sestina in oggetto, il numero [ 64 ] ! si conclude questa tornata estrazionale con un nulla di fatto.

Vediamo una sintesi delle convergenze proposte:

Alex. Con la sua (Super - Ristretta ) dove indicava [ Napoli - 62-64 e Palermo - 37-64 ] ha indovinato il numero 64 ! Capo gioco! Sarebbe dal lato Statistico già una buona intuizione andata a segno (y).

Oracolotto con la sua Quartina ridimensionata , ha indovinato il numero 64 !(y).

La mia precedente analisi sugli ultimi 5 Cicli che vedeva 4 numeri Pari in frequenza , vede sortire ancora il numero 64 ! che come si evince in tabella , da 7 congrui passa ad 8 !
estratti-.jpg-23-03.jpg
Possiamo notare che dopo l’estrazione di questa sera , sono 3 i numeri pari a farla da padrone sul campo Presenze.

Numero ( 64 ) = presenze ( 8 ) !

Numero ( 62 ) = presenze ( 9 ) !

Numero ( 76 ) = presenze ( 10 ) !


La domanda sorge spontanea, sarà uno di questi 3 numeri a presentarsi all’appuntamento? …oppure per il fattore isofrequenza sarà questa Terzina a dettare legge?...tutto è possibile anche se sono pure e semplici supposizioni.

Un caro saluto agli Amici, teniamo monitorata la situazione e ci risentiremo dopo l’estrazione di Giovedi 25/03/2021.

Nikor.
 

cutoff

Advanced Member >PLATINUM<
Per stasera e per le prossime estrazioni trovo ottimo l'ambo 62-64 segnalato da Alexis Corner su Napoli
 

Nikor

Premium Member
Ben ritrovati, 2° colpo di gioco e solo un numero nella Sestina.

Le Convergenze vedono l'Ambatona di Lucio andare a segno con il numero 76 ! (y).
La Quartina di Oracolotto elargisce un altro elemento , il numero 76 (y)
La mia precedente tabella , vede ancora un elemento in isofrequenza sui 4 numeri Pari segnalati , ancora il numero 76 !
A Sabato per il prossimo monitoraggio.....

Nikor.
 

Nikor

Premium Member
...Dimenticavo i 3 numeri Pari segnalati da Cutoff. nei precedenti post, anche se il numero 76 era pertinente a Napoli è uscito come ( 3 x 1 ) !
Mi scuso per il disguido , ma non essendo più possibile appotrare modifiche mi era sfuggito!!!

...Se 10 o 20 giorni sono tanti ! per modificare qualche scritto , ritengo che per chi segue analisi e tabelle 5 minuti non siano sufficienti per poter modificare . bene queste sono le nuove direttive a me personalmente non piacciono e significa che presterò più attenzione finchè non mi girerà la Biricozzola..........

Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Si conclude l’estrazione di ieri sera con un nulla di fatto, la Sestina è entrata nel 4° valore di intervallo massimo registrato fin dal lontano 1.950 !

Riporto i 4 Max. precedenti sulle 45 coppie di ruote:

[ 438 ] – [ 435 ] – [ 432 ] – [ 430 ] è stato raggiunto il valore 430 , da questo momento inizia la sfida…… in quale posizione si attesterà la nuova formazione in corso ? solo le Venus ce lo potranno dire.

Anche ieri sera uscito il numero 64 Convergente con il ( 2 x 1 ) proposto in ristretto su Napoli da Alex. Anche la ristretta di Cutoff . vede sortire il ( 2 x 1 ) ancora con il numero 64 !

Aggiorno la tabella sugli ultimi 5 Cicli = alle ultime 90 estrazioni che vedono ancora una plusvalenza di 3 numeri Pari:
5cili-.jpg
metto anche la strana distribuzione di allocamento sul quadro estrazionale che ha coinvolto ben 5 numeri della Sestina in oggetto:
All---.jpg
Si direbbe una strana configurazione, 5 numeri su 6 e tutti in 3^ posizione! …scherzi della casualità.

Alla prossima, Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Nelle ultime 2 estrazioni la Sestina non ha visto la comparsa di alcun elemento !

Dopo la data del 03/04/2021 ha raggiunto il 3° ritardo precedente :
AG-N-P.jpg-f.jpg

La fase è caldissima ....si spera che non sia questa a segnare un nuovo Max. Storico dal 1.950 su una delle 45 coppie di ruote !

La scelta di formazioni ristrette potrebbe fare la differenza in termini ci compenso......

Nikor.
 

Nikor

Premium Member
La scorsa estrazione , un solo numero della Sestina incriminata!
Questa sera Nessun elemento !!!
Aggiornamento situazione attuale dopo la data del 08/04/2021 :

Si evince in tabella che siamo in prossimità de 2° Max. Storico di intervallo , fatto registrare sulle 45 coppie di ruota dal lontano 1.950 !
ag-n-p-.jpg
...alla prossima, Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Ci siamo dimenticati???

Non mi sono dimenticato , anche se non avrei mai pensato che fosse stata questa la Sestina a raggiungere il Primo Max. Storico dal 1.950 sulle 45 coppie di ruote e su più di 622 milioni di formazioni !!!

Vediamo la tabella dove il ritardo in corso dista una sola estrazione ( per intervallo Max. di assenza ) dalla storica Sestina che aveva segnato il Valore = a 438 !
AG-15-02-21.jpg
Superfluo ribadire che anche se questa sera dovesse uscire, non avendo tenuto il conto giocate ( che potrò riprendere a gioco terminato ) non potrei scrivere di ecclatanti vincite , ma solo di recuperi anche essendo andato in aumento con piccole progressioni .......a meno che sfaldi il Tern........... ahaahaha.

Per questa sera aggiungo alla giocata in Sestina una Terzina di appoggio, che potrebbe fare la differenza in termini di compenso con preferenza su 3 numeri Pari:

Napoli/Palermo - 02-62-64 x Ambo.

In bocca al Lupo, da Nikor.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 28 marzo 2024
    Bari
    49
    73
    67
    86
    19
    Cagliari
    64
    36
    37
    02
    04
    Firenze
    66
    27
    44
    90
    17
    Genova
    09
    44
    78
    85
    19
    Milano
    70
    14
    47
    38
    27
    Napoli
    80
    29
    28
    45
    39
    Palermo
    54
    59
    78
    47
    62
    Roma
    17
    22
    49
    52
    88
    Torino
    71
    35
    75
    74
    60
    Venezia
    40
    84
    02
    63
    29
    Nazionale
    08
    13
    44
    69
    85
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    06
    35
    16
    18
    05
Alto