Novità

NAPOLI-ROMA una sola terzina

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
In quinta posizione ambata 33 sulle due ruote di Napoli e Roma
33-80-87 terzina
33-80
33-87
Ambi a tutte.
Uscita prevista....prossimamente su queste ruote.
Non li giocate in tanti altrimenti la lottomatta se ne accorge, e rimango all'asciutto anch'io e senza ferie.
Ciao
[8D][8D]

sgrunt

SALVE SGRUNT.
FINALMENTE HAI DECISO DI POSTARE UNA PREV.DOPO AVER GIROVAGATO NEI VARI POST CON I TUOI INTERVENTI D.O.C.:)
FAI CREDERE DI NON MASTICARE ...IL LOTTO MA IO SONO CONVINTO CHE TU NE SAPPIA + DEL DIAVOLO....
SCHERZI A PARTE TI PROMETTO CHE SEGUIRO' LA TUA PREV.SOLO LA TERZINA SULLE DUE RUOTE DA TE INDICATE.
CIAO ! DA 1756.:)

Ecco fatta la frittata!
Qualcuno mi ha gia scoperto, mo se non esce niente che figura meschina (per non parlare di altro) ci faccio?
Quasi quasi metto una decina di numeri per ruota per le varie convergenze, così son sicuro di cuccare qualcosa!
Ma no, meglio di no mi piace rischiare!
Ciao
[}:)][}:)]
Ninja statte alla larga da questo topic se no prendo la scopa!

sgrunt

che ci fai con la scopa io ci ho il mattarello ci ho!!!![:p] milano roma ambate 78.87 in posizione 2° e 3°!!!e come ho postato nella sezione apposita...nei tre metodi in un colpo solo ambate mi ro 8.80...indi per cui gran bella previsione...tanta tanta fortuna caro sgrunt!!

12316121292280.gif

Che ce faccio con la scopa?
Guarda che è a reazione, te ce metto sopra e ti spedisco nel cosmo!!
Per le previsioni, va beh lo ammetto, ti ho copiato un po...ma dove le hai postate??
:D:D

sgrunt

Ah dimenticavo...grazie per l'augurio, poi oggi festeggio anche il settimo compleanno di permanenza su ced e qualle migliore festeggiamento con un bel terno!!
[8D][8D]
Ciao

sgrunt

COMPLIMENTI X L'AMBATA ANCHE SE NON DETERMINATA:):):) 33 SU NAPOLI
BRAVO SGRUNT,COME SAI IO HO IN GIOCO SOLO LA TERZINA SULLE DUE RUOTE LA GIOCHERO' X QUALCHE COLPO ANCORA.
CIAO! DA 1756

fa poco testo quell'ambata 1756, volevo un pò strafare mettendoci anche la posizione, ma è andata male.
Direi di abbandonare Napoli e giocare solo su Roma.
Purtroppo con l'uscita dell'87 estrazione scorsa e il 33 questa estrazione su Napoli, c'è stato un piccolo sgambetto, ma rimane la mia fiducia su Roma.
Ciao

sgrunt

Il problema è che il settimo anno è appena finito, ma è la crisi che non è finita! :)

CAGLIARI-VENEZIA
Quarta posizione ambata 19
19-23-65 terzina
19-23
19-65
Ambi a tutte
Ciao

sgrunt

Caro Sgrunt,hai beccato l'87 e poi il 33 in 2 estrazioni consecutive su Napoli...e sono pure tutti e due secondi estratti.
Se val la regola "non c'è 2 senza 3" magari il rimanente 80 in 2a posizione sarebbe da tentare

Perdindirindindinaaaaa!!!!!!!!!!
Sai duplex che non l'avevo notato!
Ecco perchè l'ambazzo non è voluto uscire, erano previsti nella stessa posizione.
Può essere che si presenti adesso l'80, anche se da determinate regole dovrebbe passare sull'altra ruota, poi tutto è possibile.
Ricordatidime.....solita stazione....solito bidone????? eheheh!!!
Non ce posso crede!!!:D:D

sgrunt

CIAO SGRUNT ,STO PER GIOCA'33-80-87 ME RACCOMANDO DI' DI USCI'....
SOLO ROMA E GRANDE ROMA..
BUONA GIORNATA.:)

mi dareste una dritta per recuperare i soldi che ho perso sul 19 di cagliari!
anche un'altra previsione valida.
grazie di cuore

Questo è solo un gioco abuonaro, e come tale va preso, e come tale non esiste nessuna dritta per poter recuperare.
L'unica dritta che posso darti è giocare poco, ma non certo consigliarti quella o quell'altra previsione.
Le dritte puoi averle da chi è abituato a darle, ce ne sono un mare in questo forum, sempre pronti a dar consigli su cosa giocare.
Basta scegliere.
Ciao

sgrunt

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 08 settembre 2026
    Bari
    55
    75
    52