Novità

Napoli ultimo atto (( PREVISIONE CHIUSA IN POSITIVO ))

giumall

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ambate e Ambo ----------------- 36-59
Ambo secondario -------------- 41-59
Ambo --------------------------------- 60-59
Ambo jolly ------------------------- 36-37 MI e NA
Sorti superiori ------------------- 36-37-59-69-81-89 MI e NA
Da martedì 09/04/2013 per 9 estrazioni

Ultima modifica:
Ciao giumall una bella previsione
Secondo il mio parere il 59. E molto vicino percio vedo molto buona la convergenza con la
Tua previsione. Grazie marianna.

Ciao Marianna, dovrebbe uscire entro l'ottavo ciclo. In bocca al lupo
Siamo a 131 sett. rit e mancano 13 estrazioni a 144, ovvero 8° ciclo (18 x 8=144) e stranamente la Teoria 315 dà proprio 18 estrazioni affinchè uno dei 3 ritardatari di Na venga fuori.Tutti si auspicano il 59, ma potrebbe essere anche il 10 o il 25. 13 estrazioni,però,ci porteranno agli inizi di Maggio.;)

Ultima modifica:
BEN TROVATI
con un cordiale saluto particolare a tutti i convenuti

Se posso questo il mio pensiero
come sappiamo il più delle vlt i ritardatari sono oggetto di grande attrazione di quanti amano il gioco del lotto
ma nello stesso tempo rappresentano anche un capitolo altrettante pericoloso a seguirsi specialmente, qualora
si impostino male le montanti o peggio ancora non si dispongono dei dovuti capitali per un presunto attacco,
quindi occhi bene aperti in riferimento a vostri possibili tenti o giocate mirate.
Per quanto poi concerne eventuali caratteristiche di un presunto attacco magari previo mie vedute nelle ultime
18 estrazioni non si è presentato nessun richiamo fatta eccezione se non di qualche numero se pur in eccesso della
sua categoria di appartenenza ovvero 5 50 55 59 come sappiamo della famiglia dei radicali. Concludendo e sempre
se posso imposterei la presunta giocata del 59 optando per possibili abb.ti di decina cadenza o figura valutando
massimo 5 numeri per categoria in modo da formare altrettante giocate a capo gioco mirato, tempo di elaborare dei dati
che apro un topic con le caratteristiche indicate anche se nell'esser sinceri per me resta ancora tenero salve qualche solito
scherzo di estrazione, per ora è tutto se non prima di aver fornito un super caloroso saluto all'amico duplex con le rispettive
3 marine hola per ora è tutto
IB63
a possibili imposte di gioco al momento non vedo segnali

Un cordiale saluto a duplex, IB63 e a tutti gli amici virtuali.
Vi ringrazio per i vostri consigli che accetto sempre con piacere.Personalmente non gioco mai i centenari se non con qualche abbinamento, molto spesso preferisco come terzo abbinamento ma visto che sono in tanti a predicare l'imminente sortita, lo voglio inserire come secondo, in lunghetta con qualche numero in cadenza prossimi a regalarci qualche ambetto.
Per quanto riguarda la statistica vi faccio notare che in questi ultimi sono successe cose molto strane, vedi ultima di Genova. 83-90 e 12-21 due ambi che si uniscono per dare la quaterna, il primo con 21 ed il secondo con solo 7 estrazioni dall'ultima sortita.
In bocca al lupo per stasera Giulio

Ciao giulio che peccato 69.89. Su pa. Poteva essere un ambo in lunghetta.
Saluto marianna.
Ciao marianna, il risultato su Palermo poteva essere terno se avesse abbinato anche il 41 il problema che un terno su tutte paga solo 12 euro per ogni euro giocato.
Buona notte Giulio

Ambate e Ambo ----------------- 36-59
Ambo secondario -------------- 41-59
Ambo --------------------------------- 60-59
Ambo jolly ------------------------- 36-37 MI e NA
Sorti superiori ------------------- 36-37-59-69-81-89 MI e NA
Da martedì 09/04/2013 per 9 estrazioni

SABATO 13/04 Ambata semplice (59) Previsione chiusa

Ciao Giumall bravo per il 59 su na. Torna sempre che le statistiche. Non hanno ragione. Il 59 non e andato a maggio!!!! Quando io dicevo che era vicino lo vedevo da i miei calcoli. Non dalle statistiche.:-)
Avevo detto oltre che il 69.89. Su palermo se fosse uscito su mi.na. sarebbe stato un ambo dalla tua
Previsione e uscito su ruota paral. Na,pa. Con lunghetta forse mi sono spiegatta
Male. Non intendevo su tutte. Spero tu lo abbia preso:-) notte marianna.

Ciao Giumall bravo per il 59 su na. Torna sempre che le statistiche. Non hanno ragione. Il 59 non e andato a maggio!!!! Quando io dicevo che era vicino lo vedevo da i miei calcoli. Non dalle statistiche.:-)
Avevo detto oltre che il 69.89. Su palermo se fosse uscito su mi.na. sarebbe stato un ambo dalla tua
Previsione e uscito su ruota paral. Na,pa. Con lunghetta forse mi sono spiegatta
Male. Non intendevo su tutte. Spero tu lo abbia preso:-) notte marianna.
Scusa il malinteso ma a volte per evitare di scrivere troppo si possono creare. Per quanto riguarda napoli è finita anche questa, peccato che non ho azzeccato l'abbinamenti, solo ambata 2X1 per il recupero delle spese. L'ultima previsione avevo abbinato il 27-72 ma ha vinto il meno uno.
Buon proseguimento di giornata e speriamo che per la prossima saremo più fortunati.

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 08 ottobre 2026
    Bari
    74
    62
    12
    61
    09
    Cagliari
    75