Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao elmiki, ti devo ringraziare perchè ho fatto ambo in terzina con 14 - 84 - 74 che hai dato tu. Sai se usciva il 74? avrei fatto un botto della m.........a!!! Grazieeeeeee!! Ora mi aspetto da te un nuovo terno su milano col 74 sempre che tu possa concedermi questo onore!!![]()
![]()
bravaaa jelena!! son felicee!!ciao elmiki volevo ringraziarti perchè ho preso l'ambata 17 a na grazie
Ciao minni ho postato il metodo da un altra parte dove sono iscritto come miki71 si chiama "vince re
con i numeri primi "
x chi vuole basta su google digitare immagini i numeri primi. Dalla tabella togliere la ultima fila da 90a100 e rintracciare tre numeri isotopi in due ruote il numero mancante e la ambata tipo battaglia navale il 17 di napoli e una di queste ricavata da 11 41 47 in due ruote nell ultima estraz vedrete che e facile e divertente e gli esiti molto buoni ciao sono al lavoro.
Pilot, siamo rimasti buggerati! Bisognava giocare l'ambetto. Che ne dici? Per te e' ancora valido il tuo 13 43? Grazie se mi risponderai. Ciao Coim41Segui la tua idea, ma magari potresti mettere un eurino col 43...caso mai avessi visto bene io...
questo è un gioco infame, a volte sembra che il Lotto abbia occhi ed orecchie e che gli piaccia fare scherzi!
spesso sono rimasto scottato quando ho tentato il colpaccioper questo quando ho visto il 17 ho postato la mia convergenza ma anche il mio accoppiamento.
Spero che esca 17.13.43! anzi, 13.43 è proprio un ambo "novembrino" su NA per cui la terzina me la gioco tutta!
Ciao![]()
Elmiki sei BRAVISSIMO anche se non ho vinto nulla, bisognava giocare anche l'ambetto e per tutte. Nell'ultima estrazione NA PA ci sono l'11 e il 17 in posizione isotopa e il 41 a chiusura, quindi se ho ben capito per il metodo dei numeri primi ci sarebbe di nuovo la previsione 47 13 31 43 quindi ritornerebbe la previsione che avevi ricavato il 3/11, o ho sbagliato qualcosa? Non sono sicura di aver ben capito il metodo. Ma su quale ruota si gioca? Vorrei poter prendere FINALMENTE qualcosa. Ci sarebbe ancora l'ambo che tu e Pilot avevate messo in evidenza e cioe' 13 43. Giusto? E il metodo e' giusto come te l'ho spiegato? Grazie e buona giornata. Coim41
complimenti Elmiki!!sono contenta di vedere che pure tu dai l'11 a milano,lo sto giocando anch'io![]()