Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Buongiorno e Buona Domenica la previsione Na/ve 19-75 e chiusa con l'uscita del 81 due volte dii seguito e sceso molo il valore.Poi... io la cambio con una più ristretta solo suNapoli 1-72 è un gioco molto veloce max due estraz. ma già da martedì mi aspetto qualcosa di questi due numeri su napoli ...dinuovo Buona Domenica a tutti quelli che leggono ciao089
Buona sera. ..La previsione 1-72 e chiusa Quando ho preso in considerazione era 11 marzo quattro estrazioneifa.In quattro estrazione sono usciti. .. tre volte (81)due volte (5) due volte (32) due ambi secchi di seguito 42-81 e 5-9 ...Non sono rammaricato per non aver vinto ma 11 su 20 in quattro estrazione ti spiazza di brutto scusate per lo sfogo...di nuovo Buona serata 089
Non preoccuparti doveva andare così 089 forza metti un altro ambo e arriverà il ns momento aspetto mi raccomando io avevo puntato bene ambo di Napoli ti saluto