Novità

Napoli x 2 [Chiusa]

BladeRunner

Advanced Member >PLATINUM<
E' ancora la ruota partenopea a fornirci una nuova interessante occasione di gioco;si tratta di due numeri centenari giunti ad un ritardo rispettivamente di 124 e 149 estrazioni;oltre a questo dato,ci sono altri due aspetti statistici convergenti,che mi fanno ritenere probabile la sortita a breve di almeno uno dei due estratti in gioco.
Il primo aspetto è la quantità di centenari presenti sul sistema virtuale di riferimento,quantità che attualmente è di 7 unità contro le 3 spettanti,quindi su TUTTE le ruote,ci ritroviamo con 4 centenari in eccesso; il secondo aspetto riguarda invece la quantità di numeri presenti sulla ruota specifica di Napoli,anch'essa in eccesso di presenze.
Abbiamo quindi una doppia ridondanza che dovrebbe favorire la sortita di uno dei due numeri in tempi ristretti,vediamo se sarà effettivamente così...
Questo è un pronostico virtuale,quindi sapete già che i numeri in gioco varieranno ad ogni estrazione;vediamo il pronostico:

Solo per l'estrazione di sabato 31 maggio:

Napoli (2x1)

07 - 28 (1°-3° det)

Abbinamenti x ambo con 10-44-21.
Interessante anche l'ipotesi di abbinare tra loro i due pronostici partenopei,questo e quello del post (Tris barese),in questo caso basta abbinare ai due numeri virtuali,i fissi 10 e 83.

BladeRunner

Ultima modifica:
Continuo con questa previsione prima di attaccare Rima!Per tempi ristretti cosa intendi??
12/13 colpi oppure meno ??? Tanto per calcolare meglio il piano di attacco/gioco....
La previsione di ROma sotto tuo consiglio inizierò la prossima volta a giocarla! Grazie sempre mitico Blade!!

Continuo con questa previsione prima di attaccare Rima!Per tempi ristretti cosa intendi??
12/13 colpi oppure meno ??? Tanto per calcolare meglio il piano di attacco/gioco....
La previsione di ROma sotto tuo consiglio inizierò la prossima volta a giocarla! Grazie sempre mitico Blade!!

Per "tempi ristretti" intendo 6-7 estrazioni, considerando il quadro statistico generale di questo pronostico.
Io mi aspetterei un esito anche prima dei colpi suddetti, ma come hai visto, a volte ci sono pronostici che raggiungono ritardi notevolissimi, nonostante la situazione estrema in cui versano; ti dirò che io ho notato un incremento generalizzato dei tempi di sfaldamento dei pronostici, da quando è stata istituita la 3° estrazione settimanale prima,e da quando sono state accorpate le "Venus" in sole tre città italiane,poi; ultimamente si raggiungono spesso livelli estremi di ritardo, aspetto che sinceramente non ricordo si manifestasse così frequentemente in passato... bah!

E' anche importante ricordare che ci sono differenti tipologie di pronostici; quelli tipo questo che non hanno scadenza,perchè sono destinati comunque nel dare esito,mentre invece pronostici tipo i "Tris", hanno un "range" di sortita predefinito, stabilito a priori, scaduto il quale il pronostico va tassativamente abbandonato!

Diciamo che io non sono abituato a "mollare l'osso", perchè ho sempre impostato i miei studi con il preciso scopo di raggiungere comunque l'obbiettivo,anche se questo tarda a volte a manifestarsi; i nuovi pronostici (chiamiamoli così) tipo i "Tris", hanno però il vantaggio di cogliere il risultato in tempi più ristretti, ed approfitto anche per dire che molto spesso danno esito entro i primi 3-4 colpi di gioco, anche se io per ovvi motivi di prudenza indico un max di 9-10 colpi max,perchè ci sono alcuni casi che vanno a sfaldarsi proprio entro quel termine, ma ribadisco che i "Tris" hanno spesso buona probabilità di sortire entro i primi 3-4 colpi di gioco,e talvolta anche "a colpo" come è successo per il recente "tris" di Napoli.

Bonne Chance.

BladeRunner

Ultima modifica:
dovrei chiederti una precisazione, quante volte in passato le due ambate proposte in qualsiasi ruota si sono presentate in ambo? quando è stata l'ultima volta. grazie come sempre per la tua disponibilità.

dovrei chiederti una precisazione, quante volte in passato le due ambate proposte in qualsiasi ruota si sono presentate in ambo? quando è stata l'ultima volta. grazie come sempre per la tua disponibilità.

Non posso darti una risposta precisa,perchè non ho un programma specifico per gestire i pronostici; (quindi non ho modo di andare a ritroso x verificare tutti i casi presentatisi).
Posso però dirti x esperienza che si sono verificati alcuni casi in passato, ma si tratta comunque di casi rari, tanto che non ne vale la pena di fare affidamento per l'ambo, nei due numeri che compongono questo genere di pronostici.
Comunque sia, visto che i due numeri si possono giocare sulla stessa bolletta x la sorte di estratto, nulla vieta di mettere anche 50 cents x la sorte di ambo, così nel caso si dovesse verificare, darebbe una buona "spinta" all'utile globale, che si ottiene invece normalmente giocando sulla sorte di estratto (io lo faccio sempre, e per l'ambo a volte gioco 50 cents,ed a volte 1 eurino,ma mai di più x evitare di intaccare poi l'utile finale).

Per cercare di vincere l'ambo, ha invece decisamente più senso cercare due,tre numeri da abbinare ai due principali.

BladeRunner

Aggiornamento valido solo per l'estrazione di sabato 14 giugno, colpo di gioco:

Napoli (2x1)

04 - 73 (4°-5° det)

Abbinamenti x ambo con 42-53-77

BladeRunner

Nooooo.....ma qs è vera sfiga!!!!
Dai Blade vedrai che i cagliaritani saranno iper veloci!! Speram!!

Ehehe... davvero un tempismo perfetto! :mad:

Vabbè, si vede che doveva andare così.

Tra l'altro, ora cambierò ancora gioco, e martedì giocherò il tris romano, al posto di quello di cagliari.... (tiè!)
Scherzi a parte, credo sortirà prima di quello cagliaritano, vediamo se mi fregherà di nuovo!

A breve posterò anche il Tris di Roma.

BladeRunner

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 aprile 2025
    Bari
    03
    07
    32
    05
    33
    Cagliari