Novità

* NAPOLI .X BIANKA E X TUTTI *

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
<center>[8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8]

lottofantasylogokr2.jpg

Ciao,Bianka è auguri x le nozze di tua figlia..

dire ora ti dò una previsione da sogno sarebbe una presa in giro x tutti è due;););)...sono un'eterno realista e le "chiacchiere mi piacciono solo quelle di carnevale"........

"Dei grandi maestri mi hanno insegnato A NN DARE MAI L'INCERTO X IL CERTO".....I LOTTO RESTA UN GIOCO, MA NESSUNO CI VIETA DI SOGNARE.......;)

X NAPOLI E X 9 COLPI

AMBATA 66
AMBATE SECONDARIE 12.54
ABB X AMBO 25.43.48
LUNGHETTA 66.12.54.25.43.48 X AMBO TERNO QUATERNA E CINQUINA

TERZINE 66.48.43/66.12.25/66.25.48/66.12.43/66.46.64

IO LA GIOCO COSI' ANCKE A TUTTE ESCLUDENDO LA LUNGHETTA E LE AMBATE;)

IN BOCCA AL LUPO...

MODERAZIONE MI RACCOMANDO.....

ATTENZIONE ALLA SFIGA, QUELLA CI VEDE BENISSIMO E' LA FORTUNA E' SEMPRE CIECA</center>

QUESTA PREVISIONE E INSERITA ANCKE NEL POST.."TUTTO TARGATO LOTTOFANTASY"....

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

allora...
innanzituttoun enorme GRAZIE
poi parlottoliamo un po'tra noi..
come tanti sanno io ogni fine mese e ogni prima...
mi diverto ad estrapolare vari metodini
che ho preso da giornali
allora sto mese mi esce....
da due metodi diversi uno su genova e uno su milano
ambate 64/46 con abbinamento 66/12/48
da atro sistemino su napoli...
ambate 58/59
che dici.....
p.s
mia figlia sposa i primi del 2008
uaglio' mettiti buono avimmo a fa' male a lottomatica
studiaaaaaaaaaaaaaaaaaa

signature5aq.gif

Nulla e' certo ...Tutto e' possibile!!!!!!!!!!!!!

[8][8][8][8][8][8][8][8][8]

..Bianka nella prev che ti o segnato(la gioco pure io) il 66.12.48 convergono con i tuoi al 50% io li dò a napoli e tutte.....numeri estrapolati da un metodo di mia creazione derivato dai grandi nomi del lotto..Fabarri,Manna,Vitale,Manara....un mixer di ciclometria, cabala,ecc ecc ...... ma come puoi capire dal nick, sono un fantasista nn legato alle regole, ma conscio che in questo gioco vince chi ha costanza è cocciutagine, poi naturale sè nn ai il fattore "K" dalla tua, ai voglia a passare notte in bianco rincorrendo numeri......:(

Come puoi notare dai miei post, ogni previsione e accompagnata da colori un modo x dare colore e vita ai numeri, isomma me li coccolo...:) questo è (mio parere personale) xerckè ritengo il lotto un gioco bellissimo sè mantenuto entro certi termini, oltre si diventa succubi è si arriva all'azzardo...

Quando si dà una previsione, lo dico senza falsa retorica, spero di vincere è far vincere subito, ma sappiamo che ci sono delle regole da rispettare e che spesso nn è cosi....conscio di questo si capisce ora xercke dò qualcke previsione in più, i cicli sono fatti x fermarsi anckè è cosi li anticipo con previsioni che rientrano nei cicli positivi, ecco spiegato il xerckè di tante(mica tante poi:))previsioni.........xerò fino ad oggi qualcuno ha criticato la "massa numerica" mà nessuno a portato alla luce le tante vincite... e questo mi dispiace nn x me, ma siamo e facciamo parte tutti di questo forum, mio padre mi diceva sempre...."quando si vive in un gruppo di persone ricorda sempre che le dita della mano nn sono tutte uguali, rispetta sempre le idee altrui, devi essere sempre sincero e leale, poi vedrai che alla fine i conti tornano sempre, sè il contadino ha seminato bene sarà il tempo a dirlo" è devo dire che questo mi ha aiutato nella vita e x il tipo di lavoro che o svolto, dove ogni giorno che nasceva era un rinascere sempre, ma eravamo consapevoli che poteva essere ancke l'ultimo......questa condizione ti fà assaporare di più la vita e te la godi ogni attimo.......

LA MIA SODISFAZZIONE PIU' GRANDE E AVERE CONOSCIUTO PERSONE FANTASTICHE IN QUESTO FORUM, TE IN PARTICOLARE UNA SICILIANA CHE VUOL PARLARE NAPOLETANO[:0][:0], CHE' GUAI VAGLIU':D:D:D:D.scherzo;)
INOLTRE ABBRACCIO JO58, ROSY58, LA DONNA IN ROSSO, DANIELA, ELISA,NONNA ALBERTINA, VINCILOTTO, E TUTTO IL FORUM NESSUNO ESCLUSO.......

.....RITORNIAMO ALLE DOMANDE...

il 58.59 ottimi se aggiungi in abb x ambo il 46.64.66.49.36 e li giochi pure a palermo....

due previsioni ottime, qualsiasi giocata tu farai nn commetterai errori, puoi tenerla in caldo una e tenerla sotto osservazione fino all'uscita di quella che giochi..... di più nin so' che dirti....

Ciao è in bocca al lupo è scusa se mi sono dilungato;)

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 13 settembre 2025
    Bari
    85
    57
    40