Novità

NAPOLI

grazie zio ciccio, preso a tutte 14 28 euro 23,5 perlomeno ho ripreso le giocate di oggi.
Peccato non aver giocato l'ambetto...... a napoli

ATTENDO FIDUCIOSA IL PROSSIMO
COMUNQUE DI NUOVO COMPLIMENTI
freenglish

CIAO A TUTTI solo per informazione l'AMBETTO paga 55 volte la posta e visto che le ultime 2 previsioni ci hanno fatto lo scherzetto era da saggi salvaguardarsi,però è giusto che ognuno faccia il proprio gioco,i risultati sono evidenti,adesso aspettiamo di prendere 18-40

SUPER COMPLIMENTI BRAVISSIMO ZIO CICCIO:o
ANCHE QUESTA VOLTA AMBETTO!!!!!!!!!
Hai ragione l'ho pensato e poi non l'ho fatto:(,avevo anche altre giocate in corso e
purtroppo l'ambetto economicamente è una spesa in più e non sempre si può.
La prossima volta cercherò in qualsiasi modo di non farmi più fregare anche solo 50 centisimi
sopra ce li metto.
Ancora grazie per la tua generosità nel regalarci tutte queste belle previsio
ni.
CIAO NUONA SERATA E BUONA NOTTE:o

Artemisia,sono convinto che altre vincite arriveranno molto presto,è un vero peccato non approfittarne del periodo positivo

Grazie zio ciccio:o,ne sono sicura anch'io e continuerò a giocare fiduciosa le tue previsioni.................in attesa
ovviamente della prossima!!!!:rolleyes:

Ciao zio ciccio io sto giocando il 18.40, questo non l'avevo visto perche lavoravo e non avevo la connessione internet fuori...complimenti..spero di prendere il 18.40

Ciao zio e ancora complimenti:
Come Artemisia anch'io avevo pensato di giocare l'ambetto e poi non l'ho fatto.... ed è la terza volta!
Certo che, il tuo momento è proprio positivo e che le tue previsioni funzionano alla grande.
Bravo! Saluti a tutti

Mi dispiace per quelli che avrebbero potuto vincere se la previsione fosse stata inserita prima,purtroppo io le inserisco quando mi sembra di vedere la loro uscita,
previsioni ne ho tante ma inserisco solo quelle che gioco

Ciao zio ciccio, non c'è problema, tu inserisci quello che ritieni giusto giocare quando vuoi, se non posso giocare , ci sarà un'altra occasione. Grazie per quello che fai !!!

Ciao zio ciccio,ieri ero un po presa lavoro ma verso le 18.30 ho letto la previsione,ho chiamato mia figlia e son riuscita a farmi giocare l'ambo.Un vero peccato aver messo in gioco solo gli ambi secchi.Meriti tutti i nostri complimenti sei BRAVISSIMOBuon pomeriggio e grazie di cuore per la Tua generosita'. Lucia.

ancora ambetto

ancora ambetto

Ciai zio ciccio
Ancora una volta l'ambetto mi ha fregato peccato non averlo preso in considerazione comunque sei un grande
Presto canteremo vittoria

:) Complimenti Zio ciccio a colpo su CA e per una cifra ......su NA bravo :) un saluto da parte mia e di MIna ti Auguriamo un buon fine settimana

grazie dell'ambo zio ciccio.

grazie dell'ambo zio ciccio.

Grazie,zio ciccio ho fatto ambo a tutte con la tua previsione 14-28,a pensarci bene potevo mettere ca come l'inziale del tuo nome,sono felice cosi' basta accontentarsi con poco...spero di poter vincere ancora con le tue prossime previsioni.:)

Allegati

• img014.jpg
    img014.jpg
    96,7 KB · Visite: 0
Grazie,zio ciccio ho fatto ambo a tutte con la tua previsione 14-28,a pensarci bene potevo mettere ca come l'inziale del tuo nome,sono felice cosi' basta accontentarsi con poco...spero di poter vincere ancora con le tue prossime previsioni.:)

Spero proprio di si,io gioco le mie previsioni

Tanti complimenti, io sono concentrata su 18/40 :o grazie se ci saranno aggiornamenti e buona serata a tutti!

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 19 agosto 2025
    Bari
    85
    16
    32
    30
    28
    Cagliari
    53
    60