Novità

NAPOLI

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Le ambate 15.65 rimangono uguali per il prossimo colpo. Ma cè l'aggiunta del 61 partito bene nelle due estraz. che aprono il nuovo ciclo da 6. E.. dato che cè un ritardo proprio nella tripla sortita, non escluderei la risortita del 61 nei prossimi 4 colpi. Inoltre non escluderei la doppia sortita di un numero in cad. 1 che andrà a formare la cadenza nel mio tabellone delle ripetizioni e da pronostico indicherei l' 1.Dunque dal 13.01 NA: 15.65.61.1 x A.T.Q e..dico sempre per questo colpo in attesa che il gioco si sveli nei 4 colpi rimasti dandoci indicazioni (si spera) con errore [zero]. :D

Per questo colpo, non posso fare altro che riproporre le due ambate. 15.65 In attesa che il gioco si sveli e ci prometta qualcosa di interessante per gli ultimi 2 colpi. Rimane ancora in rilievo il 61 che con le sue 2 sortite potrebbe raggiungere quota 3 e azzerare il ritardo della tripla presente nel mio tabellone. Così come interessante può diventare l'uscita di uno dei 3 zerati presentatisi nelle prime 3 estraz. del ciclo da sei da me analizzato, che indicherebbe la quasi certa sortita nella ripetizione degli altri zerati rimanenti. E..il tutto si svilupperebbe negli ultimi 2 colpi di gioco! A presto. :D

ciao ciro un occhio di riguardo al vertibile del 65
in quanto in base ad un mio metodo e ottimo praticamente si può ripetere in poche estrazioni su mi-nap il 65
oppure il suo vertibile 56

SIAMO TUTTI ZIZOUOSI

Il quadro delle ripetizioni non ha portato grosse novità e il gioco rimane fermo sulle due ambate 15.65 ancora per due colpi che chiudono il ciclo di 6 estraz. da me esaminate. Il tabellone delle ripetizioni vede solo la ripetizione del 61 e questo fa ben sperare per l'aggiunta di almeno uno e max due numeri. La cosa invece interessante è il ritardo della tripla sortita di un numero e la cadenza che deve formare nel mio tabellone! visto che il 61 è gia a quota 2 potrebbe sortire nuovamente sempre nelle ultime due estraz. di chiusura e coprire lo scompenso e, visto che l'unica cad. del 61 è l'11 non escluderei anche la risortita di quest'ultimo! I miei migliori abbinamenti rimango gli stessi 15.65 forte anche della convergenza avuta da zizou, così da formare una quartina per il 18.01. Pronostico: NA: 15.65.61.11 Con la prossima invece saremo alla chiusura del ciclo da 6 e potremo valutare (Speriamo con certezza) la sortita di almeno un ambata per l'estraz. del 20.01 :D

ciao ciro attenzione al 31 su napoli
scusa se ogni tanto approfitto del tuo post:D

un paio di colpi dovrebbe cadere nella rete

SIAMO TUTTI ZIZOUOSI

Grazie zizou, se non sortisce stasera il 61.11 e l'1 per la prossima lo abbino sicuramente a questi 3 numeri! :D

Dall'ultima estrazione non si è ricavato granchè e l'unico numero ripetuto risulta essere ancora solo il 61. Il ritardo della tripla uscita è ormai giunto a 4 cicli e questo mi porta a ritenere proprio questo numero il prossimo triplo che dovrà coprire il mio tabellone! Dunque lo pongo come numero capogioco. Nel formare gli ambi o le terzine da mettere gioco bisogna tener presente però di diverse possibilità di sortita dei numeri già presenti nel ciclo che si chiuderà con questa estrazione. La prima considerazine è che potrebbero sortire i vertibili di quelli già usciti. La seconda è che il numero in cadenza nel mio tabellone deve portare la stessa cadenza. Cioè il 61 cad. 1 e unico numero già sortito con cad. 1 è l'11. Quindi:
Solo per il 20.01
Napoli
Ambata principale 61
Ambata secondaria da vertibile 42
Abbinamenti 65.15.11
Terzina derivante dai vertibili 42.52.72

La terzina serve solo a coprire l'ambo per i vertibili. Gli abbinamenti possono essere utilizzati per formare degli ambi col primo capogioco buono e altri ambi col secondo capogioco ottimo! :D

La seconda ripetizione allora è stata quella del 15.Ambata da me portata col 65 fino alla scorsa estraz. Peccato per il +1 del 61 uscito il 62che ci ha fatto mancare l'ambo! Ma il gioco delle ripetizioni si fa più appetibile per le prossime estraz. che vede crescere il ritardo della tripla sortita da 4 cicli di 6 estraz. Speriamo di azzeccare il numero che si ripetera' per tre volte! A presto! :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 08 novembre 2024
    Bari
    68
    20
    74
    49
    05
    Cagliari