Novità

NAPOLI

Bravissimi e complimenti a Zimulin
e Angela57...............da bravi previdenti
hanno giocato anche a tutte.
Io solo l'ambetto:(.................
MA ASPETTO CON FIDUCIA E PAZIENZA LA
VINCITA SOSTANZIOSA.........A RUOTA SECCA!!!!
GIUSTO ZIO CICCIO???????????!!!!!!!!!
che sono sicura ormai non tarderà a
bussare alla nostra porta!!!!

(Untitled)

Zio ciccio complimenti per l ambo a tutte peccato non aver giocato <br />
Anche io ho puntato su ambo e ambetto<br />
Ma CI stiamo avvicinando daiiiiiiiiiii<br />
Buona serata a turti

Bravo Zietto e Grazie !!!!
Anche se fuori ruota , avendo giocato qsti pochi numeri in tutte le salse , ho preso l'ambo secco (6-9) + l'ambetto 5 a Tutte .
Poi in terzina(6-9-90) come l'avevo scritto , ancora l'a.bo in terzina +ambetto a Tutte .
GRAZIE ZIO CICCIO UN FORTE ABBRACCIO !!!

marchese;n1937904 ha scritto:
METTO LA FOTO DI MIA MOGLIE,DI SOLITO PORTA BENE
1482617457.gif
Ho detto che la foto di moglie porta bene,vinto ambo a tutte grazie zio ciccio

Zio Ciccio sei super...io non ho giocato a tutte...ma se fossero usciti a Napoli....pazienza. Alla prossima!!!!

Preso ambo a tutte e grazie sempre zio Ciccio :) ma la gioia è in parte guastata dal fatto che ho perso un terno secco a MI per non averlo giocato da subito. E' la data di nascita di mio figlio e a dicembre la gioco sempre su CA e MI.....avevo deciso di iniziare sabato prox.....:(:(:mad:

Complimenti meritatissimi zio ciccio,io non ho preso,messo solo su ruota,eppure ci avevo pensato,ma tutto di fretta,avevo appuntamento 17.30 dentista..ahiii..Dai zio lo prendiamo a ruota,mi piace tantissimo quel 9...Ciao Soledad Artemisia e amici .

CIAO A TUTTE/I
purtroppo anche questa previsione che sulla carta sembrava fortissima,nonostante sia uscita a tutte, per il momento non ci ha fatto gioire,personalmente la porto avanti con fiducia anche se difficilmente una volta uscito su tutte esce a ruota l'estrazione dopo PERO' TUTTO PUO' SUCCEDERE.
Aprirò un nuovo post con una nuova previsione

zio ciccio;n1938243 ha scritto:
CIAO A TUTTE/I
purtroppo anche questa previsione che sulla carta sembrava fortissima,nonostante sia uscita a tutte, per il momento non ci ha fatto gioire,personalmente la porto avanti con fiducia anche se difficilmente una volta uscito su tutte esce a ruota l'estrazione dopo PERO' TUTTO PUO' SUCCEDERE.
Aprirò un nuovo post con una nuova previsione
ZIO CICCIO L AMBO 6_9 X QUANTI COLPI SI GIOCA ANCORA? A ME PIACE E VORREI PORTARLO AVANTI.POI X QUANTO RIGUARDA LA NUOVA.IO DOMATTINA ENTRO LE 9 VADO A GIOCARE E SE LA POSTI IN.SERATA.LA POTRÒ GIOCARE POI NON AVRÒ PIÙ TEMPO.GRAZIE X TUTTO E GRAZIE X AVER FATTO VINCERE MIA NIPOTE CHE HA GIOCATO NAPOLI FIRENZE E TUTTE ......LEI VIVE A FIRENZE CON MIA FIGLIA E HA SOGNATO DI AVERE DEI CREDITI APPUNTO 6 e 9 ALLORA LE HO DETTO DELLA NOSTRA PREVISIONE E HA VINTO.

Buonasera zio ciccio e soledad ... bravissimo e bravissima tua nipote .questi numeri li vedrei a bari e napoli..chissà. . Buona serata

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 12 giugno 2025
    Bari
    26
    16
    67
    08
    12
    Cagliari
    67
    31