Novità

Napoli

Ciao Blade e Asu! Molto interessanti le vostre considerazioni e la lettura in generale.

La quartina 13 32 51 70 contiene il 51.... perché mi soffermo su questo numero... Napoli, in quarta posizione ha un ritardo per la cadenza 1 fuori dalla norma e cioè 91 estrazioni! Di gran lunga la più alta per cadenze in posizione di tutto il quadro estrazionale. Tra l'altro, nelle ultime estrazioni, la cadenza 1 ha invaso la ruota di Napoli, evitando però accuratamente la 4° posizione. Come mai?

Potrebbe essere proprio il 51, tanto atteso assieme al 13, a sfaldare tale cadenza in 4° posizione?

Staremo a vedere! ;)

Saluti, Lottomano

Ultima modifica:
Ciao Lottomano, sono interessanti anche le tue valutazioni.

Tra l'altro ricordo anche che oltre al resto, sulla ruota di Napoli dal ritardo 70 in poi, dovrebbero essere teoricamente presenti 1,65 estratti, contro invece una realltà di ben SETTE numeri ancora inestratti! Ci sono quindi oltre 5 numeri in eccesso, dei quali molti si potrebbero definire a pieno titolo "blasonati" visti i molteplici aspetti convergenti in atto.

Vediamo un pò se la Venus partenopea avrà finalmente voglia di "sfornarci" qualche bel dolcetto di carnevale, regalandoci magari un anticipo del giovedì grasso... :p

BladeRunner

Lottomano;n1954924 ha scritto:
Ciao Blade e Asu! Molto interessanti le vostre considerazioni e la lettura in generale.

La quartina 13 32 51 70 contiene il 51.... perché mi soffermo su questo numero... Napoli, in quarta posizione ha un ritardo per la cadenza 1 fuori dalla norma e cioè 91 estrazioni! Di gran lunga la più alta per cadenze in posizione di tutto il quadro estrazionale. Tra l'altro, nelle ultime estrazioni, la cadenza 1 ha invaso la ruota di Napoli, evitando però accuratamente la 4° posizione. Come mai?

Potrebbe essere proprio il 51, tanto atteso assieme al 13, a sfaldare tale cadenza in 4° posizione?

Staremo a vedere! ;)

Saluti, Lottomano

Niente... la 4° posizione si è sfaldata non con il 51, ma con il vertibile del tuo caro 13... presa per il culo prevedibile... :D

Già, ancora nessuno sfaldamento della quartina super ritardata; ed abbiamo ancora una volta un altro sforamento dei massimi storici, in questo caso di 9 colpi, visto che dal max storico 62 siamo arrivati all'attuale 71, superamento dei massimi che va ad aggiungersi all'altro recente sforamento della coppia 41-71 di Milano... e vai col ritardo!

Ribadisco comunque, che sono curioso di vedere cosa succederà alla sortita di questa formazione.

BladeRunner

Ammesso e non concesso che l'ormai famosa quartina 13-32-51-70 di Napoli, possa sortire con almeno un ambo, suggerisco un tentativo di gioco di due soli ambi secchi (da coprire comunque eventualmente con anche la quartina x ambo):

NA 13-51 / 32-70 ambi secchi

BladeRunner

Neanche stasera è uscita la quarti a é/o i due ambi...
Ma ho capito male oppure tu continui a giocare il 51e 13??? Perché se così fosse lì goco anche io!!
Dicci ..
Buona domenica !!

Pluta;n1955475 ha scritto:
Neanche stasera è uscita la quarti a é/o i due ambi...
Ma ho capito male oppure tu continui a giocare il 51e 13??? Perché se così fosse lì goco anche io!!
Dicci ..
Buona domenica !!

Ciao Pluta, fino all'estrazione di ieri sera avevo in gioco i due estratti di Palermo (3-29) e giocavo la quartina di NA solo per ambo.
Da martedì 2 febbraio, sospendo il gioco di Palermo e riprendo le due ambate di Napoli (13-51) e relativa quartina x le sorti superiori.

Aggiornerò comunque il post di Palermo, nel quale consiglierò due nuovi estratti x ambata, ma per ora il gioco principale rimane su Napoli.
Chi avesse sufficiente disponibilità, può eventualmente giocare anche Palermo, magari solo come recupero; ritengo però che sia preferibile giocare UN solo pronostico per volta, onde evitare di disperdere risorse preziose.

BladeRunner

si sospende la giocata e come sempre. dopo il tuo ultimo messaggio, su Palermo escono il 29 dopo 3 estrazioni e sabato il 3.

Ciao Blade, bravo lo stesso!
P.S. tra i tuoi numeri di Napoli ora ho buono il 70.

Saluti, Lottomano

Lottomano;n1960461 ha scritto:
si sospende la giocata e come sempre. dopo il tuo ultimo messaggio, su Palermo escono il 29 dopo 3 estrazioni e sabato il 3.

Ciao Blade, bravo lo stesso!
P.S. tra i tuoi numeri di Napoli ora ho buono il 70.

Saluti, Lottomano

Ciao Lottomano, infatti l'urna ogni tanto mi combina questi scherzetti! :mad: (ora però la smetterà, perchè il carnevale è finito! :p)

Vabbè, vediamo adesso nei prossimi colpi, cosa deciderà di sfornare la ruota partenopea; io continuo a tifare per la coppia per estratto 13-51 in primis, ed ovviamente per l'ormai famosa quartina 13-32-51-70 per le sorti superiori, nella quale c'è peraltro anche il tuo 70.

BladeRunner

BladeRunner;n1960480 ha scritto:
Vabbè, vediamo adesso nei prossimi colpi, cosa deciderà di sfornare la ruota partenopea; io continuo a tifare per la coppia per estratto 13-51 in primis, ed ovviamente per l'ormai famosa quartina 13-32-51-70 per le sorti superiori, nella quale c'è peraltro anche il tuo 70.

BladeRunner

Esce a Napoli estratto 13; Credo che visto l'enorme ritardo accumulato dalla quartina sopra citata, ci saranno con buona probabilità ulteriori sortite nei prossimi colpi; staremo a vedere.

258xevn.jpg

BladeRunner

Grazie mille blade runner.preso da 2 € grazie.secondo te allora sarebbe da rigiocare l'intera quartine a napoli 13/51/70/32? Grazie mille per la risposta.

massimo 74;n1961073 ha scritto:
Grazie mille blade runner.preso da 2 € grazie.secondo te allora sarebbe da rigiocare l'intera quartine a napoli 13/51/70/32? Grazie mille per la risposta.

Ringrazio i gentili Miki e Massimo74.

La quartina partenopea in questione, ricordo che ha letteralmente "sfondato" i precedenti max storici, che erano fermi al ritardo 62; questa formazione è giunta a quota 84 colpi prima di sortire con l'estratto 13, quindi siamo andati oltre lo storico di qualcosa come VENTIDUE estrazioni, e non stiamo parlando di UN unico estratto, ma di ben QUATTRO (per la sorte di uno)!

Tanto per dare l'idea del fenomeno, In 84 estrazioni una quartina per estratto dovrebbe (teoricamente) dare qualcosa come DICIASSETTE sortite; la quartina di Napoli 13-32-51-70 ne ha date soltanto UNA! (e non aggiungo altro!)

A fronte di questa situazione, è a mio avviso lecito supporre (statisticamente parlando), almeno un minimo di riequilibrio; diciamo che se ci fosse un pò di giustizia, questa formazione dovrebbe sortire con almeno un ambo, ma con questo Lotto, non è purtroppo possibile farci troppo affidamento; quello che però mi aspetto con una quasi "certezza" (occhio che ho scritto quasi!), è che come detto, si verifichi almeno un'altra sortita a breve, perchè questo disequilibrio (17 a 1) è davvero troppo macroscopico.

Quindi morale della favola, il pronostico l'ho già inserito nell'altro post intitolato "Napoli 2 il Ritorno", post nel quale chi è interessato, può trovare le indicazioni necessarie per tentare ci catturare la prossima sortita di questa incredibile formazione.
Sempre nello stesso post, ho consigliato di giocare qualcosa sulla quartina per le sorti superiori, anche se per prudenza, il gioco principale rimane sempre quello per l'estratto nei due numeri proposti.

BladeRunner

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    lunedì 05 maggio 2025
    Bari
    62
    19
    47
    49
    66
    Cagliari