Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao pot pourri si purtroppo non ho aggiornato in tempo, mi dispiace per averti fatto fare una giocata in più,stasera di nuovo il 47 su venezia e il programma fa salire ancora le probabilità del 9 su venezia ma non del 32.per domani sera ti posto qualcosa su venezia,con il 9 , questa di napoli non e male seguila senza impegnarti tanto poi ti dirò io quando conviene rischiare qualcosa in più, un caro saluto 089,ciaopot pourri;n1974059 ha scritto:Grazie 089, purtroppo oggi ho giocato presto, spero ancora questa sera nel 9 -32 !!!!!!!!!!!!
ciao pot pourri come promesso ho trovato un qualcosa su venezia e un gioco particolare che va preso in considerazione,e un gioco molto veloce max due colpi ...venezia 9-10 ciao 089pot pourri;n1974237 ha scritto:Grazie 089, sei sempre molto gentile.
Riguardo la prev. su VE avevo convergene con tutti e due i numeri, solo che oltre a VE c'era la ruota nazionale. Aspetto i tuoi aggiornamenti e poi decido cosa fare Ciaoooooo !