Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao mike io adesso sto facendo ritorno a casa,ho fatto un po di tour( di visite mediche).....cmq per la prossime due estrazioni su napoli 42-35 questo è un gioco iniziato già da quattro colpi mancano solo due domani e l'estrazione più attendibile,per quando riguarda i tuoi quattro bisogna che esca il 67 su napoli per indicarti al meglio ma tu non abbandonarli gioca di meno ma giocali.....ciao marina 2009 grazie purtroppo solo tutte ieri solo il 19.buona giornata 089
Buongiorno e buona domenica "auguri a tutte le mamme del forum"...ciao mike ciao gege non giocate ancora per la prossima estraz.di martedì ho trovato un pronostico su venezia dai dati sembra buono lo devo controllare meglio e ridurlo un po....a presto 089
Ciao gege si sono verificate le stesse condizioni del ambo postato a gennaio 47-7su venezia uscito dopo 37 colpi a marzo...e quella di napoli 77-78-89 uscito dopo 18 colpi sempre su ruota io ci credo su quest'ambo 46-51 torna tra i calcoli il 41 uscito ieri , non la volevo inserire la terzina , per un risparmio di gioco se hai qualcosa di tuo su venezia aggiungilo al 46-51...auguriamoci il meglio ciao gege, dimenticavo non ho messo ancora i colpi di gioco aspetto le prossime due estrz. ciao 089