Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao gege ciao Mike...per il momento su Napoli non si sono presentati condizioni simile al 86-48. ..per cui ci affidiamo a Venezia........12-39.....per terno e solo per la giocata di terno io aggiungo il 90 riepilogo Venezia 12-39......ambo secco 12-39-90 terno secco a presto 089 il tutto e per due colpi
buon fine settimana a te e fam grazie per aggiornamento e speriamo dobbiamo fare una bella vincita ; domattina partiamo io e la moglie e portiamo i 2 nipotini al mare a Senigallia per una settimana magari una bella vincita!!!!! comunque saremo sempre in contattè ti saluto a stasera
ciao gege si purtroppo solo il 12 adesso sempre su venezia 80-25 solo questo io aggiungo il 27 ma solo per terno poi valuta tu la giocata principale e venezia 80-25 ciao buona settimana di mare fai un tuffo anche per me ciao 089
ciao gege si purtroppo solo il 12 adesso sempre su venezia 80-25 solo questo io aggiungo il 27 ma solo per terno poi valuta tu la giocata principale e venezia 80-25 ciao buona settimana di mare fai un tuffo anche per me ciao 089
ciao gege sono stato un po distratto ieri sera, l'ambo base e 80-27 su venezia poi solo per terno 80-27-25 il mio grande amico di "Perugia" me la fatto notare spero che non hai giocato ancora ciao 089