Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao gege Grazie...Si credo che questo sia superiore e ne vale la pena crederci .e messo bene come gioco.ritornando al gioco precedente qualche amico dalle mie parte lo continua ancora a giocare 8-18-21 io gioco solo questo nuovo.non mi piace seguire tante previsioni non porta cassa €...E un mio modo di vedere il gioco del lotto poi ognuno è libero di interpredare il proprio modo di gioco e guadagno Ciao 089
Buona giornata 089 aspetto un aggiornamento ; ciao Ciccio visto ma il 90 a Napoli deve uscire sono convinto che continueremo questa giocata vedremo come la pensa 089 ; ciao 089 e Ciccio
ciao gege si anche ieri nulla di fatto ,,,, non c'e' un gran che da giocare forse io continuerò con quest'ambo su napoli fino a fine mese cioè per altre tre estrazioni poi valuta tu in base al tuo istinto se continuare o no ieri e finito come colpi di gioco il 16.90 ciao 089
ciao 089 anch'io lo continuo non lo mollo anche perchè ci sono ancora convergenze soprattutto con la cadenza 6 ( da quello che mettono) poi ti dirò che Venerdi parto per la Puglia starò 15 gg circa non mi porto il PC ma con il cellulare ti leggo ma non posso scrivere; dai fiducia ti timgrazio ancora e ti saluto