Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Peccato per il 40 che non si è visto e l'avevo giocato in tutte le salse. Intanto dalle somme Ba-Ve è uscito a colpo l'ambo 8-37 Ve.Buongiorno a tutti.
Il 40 dovrebbe dare per forza come anche il 39.
Dalle ultime somme tra Ba-Ve che potrebbero indicare la ruota di Mi per ambo, ho questi: 40.61.8.13.37.
Inoltre, dal metodo di Donatella Pa-Mi-Ro che si calcola alla 5°,cioè dall'estrazione di ieri,l'ambata è 61.
Poi dalla distanze Ba-To,sempre dall'estrazione di ieri : 37-38-39 per ambo.
Io sono fiduciosa.
Che poi era il mio ambo annuale, peccato non averci provato anche su VE. Io direi di abbandonare le ambate in gioco ma solo abbinate con altri numeri . Su MI si può provare la terzina 12-40- 55Peccato per il 40 che non si è visto e l'avevo giocato in tutte le salse. Intanto dalle somme Ba-Ve è uscito a colpo l'ambo 8-37 Ve.
Infatti,ho visto solo oggi il tuo post dell'ambo annuale...peccato davvero. Il tuo era all'ultimo colpo...le mie somme al primo. Sicuramente lo si giocava anche a Ba-Ve oltreché tutte...Che poi era il mio ambo annuale, peccato non averci provato anche su VE. Io direi di abbandonare le ambate in gioco ma solo abbinate con altri numeri . Su MI si può provare la terzina 12-40- 55
Molte mie ricerche cannano solo perché escono in ritardo ma alla fine escono.Questo 40 spero non diventi centenarioInfatti,ho visto solo oggi il tuo post dell'ambo annuale...peccato davvero. Il tuo era all'ultimo colpo...le mie somme al primo. Sicuramente lo si giocava anche a Ba-Ve oltreché tutte...
Ok per la terzina su Mi però mi sembra che il 40 era all'ultimo colpo se non mi sbaglio
Grazie Tiziana,Che peccato .. quindi abbandoniamo tutto .
63-56
39
40
????
Vabbè pazienza .. non tutte le ciambelle riescono con il buco .
Comunque sia grazie Marco per l impegno e la disponibilità sempre !!!una gran persona
Grazie Domenico,lo so che ci sei sempre---questo è un gioco e bisognaMarco in ogni modo sempre GRAZIE per i tuoi studi/ricerche/invenzioni/scoperte sui numeri e modi di metterli in gioco
Io non intervengo molto ma ti seguo
Arriveranno tempi migliori, anche per il lotto .......
GRAZIE !!!
Domenico