Novità

Napoli

Northia

Super Member >PLATINUM<
Ciao a tutti

nuova proposta su Napoli

Ambata: 11 (4° estratto)
Ambo: 11-41
Ambo e terno:
11-41-13
11-41-31
11-41-43

Da seguire per 2 estrazioni

Ciao,
Northia

Ciao Northia
ti stavo scrivendo quando ho visto la tua nuova previsione.
Come vanno i tuoi occhi ? Spero che il riposo abbia ottenuto dei buoni risultati.
Bravissimo comunque anche per la previsione precedente. Siamo - ancora una volta -
andati vicinissimi !!
Bentornato e grazie !!
Pieralba

Ciao Pieralba,
i miei occhi vanno meglio, grazie. Non è ancora tutto ok, ma va meglio.

Per quanto riguarda la vecchia previsione (http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=138065&whichpage=2), l'ambata 9 in 2° posizione è uscita al 6° colpo. E' vero che il 44 mi ha negato l'ambo secco, ma l'ambata in posizione da ugualmente discrete soddisfazioni.

Speriamo che la nuova possa darci migliori soddisfazioni.

Ciao,
Northia

Ciao Angelo,
prima di tutto passiamo al tu, te ne prego.

Per quanto riguarda il contribuire alla discussione, direi che non serve il permesso. Il forum, per definizione, è un'area di discussione aperta a tutti. Quindi ogni intervento è fondamentale per scambiarsi opinioni e confrontarsi sulle proprie idee.
Quindi aspetto il tuo contributo, chissà che possa servire ad entrambi per aprire nuovi punti di vista.

Ciao,
Northia

quote:Originally posted by Northia

Ciao Angelo,
prima di tutto passiamo al tu, te ne prego.

Per quanto riguarda il contribuire alla discussione, direi che non serve il permesso. Il forum, per definizione, è un'area di discussione aperta a tutti. Quindi ogni intervento è fondamentale per scambiarsi opinioni e confrontarsi sulle proprie idee.
Quindi aspetto il tuo contributo, chissà che possa servire ad entrambi per aprire nuovi punti di vista.

Ciao,
Northia

GRAZIE E VADA PER IL TU,
SAI UN UTENTE DI QUESTO FORUM SI E' INFASTIDITO PERCHE' ERO INTERVENUTO NEL SUO TOPIC INSERENDO UNA MIA CONVERGENZA.
CMQ ERA PER DIRTI CHE CONVERGO PIENAMENTE COL SUDDETTO AMBO SECCO SIA A NAPOLI SIA A PALERMO.

Scorrendo velocemente i tuoi topic, ho visto che guardi ai triangoli, quindi ci sta :D
Ho escluso Palermo perchè io rischio sulle frequenze per restringere le giocate. E anche perchè gli abbinamenti tendono sulla ruota di Napoli. Che Palermo possa soffiarmi la gioa, è plausibile. Ma è un rischio che corro a ragion veduta.

Al prossimo scambio di idee

Ciao,
Northia

ALLORA RISCHIAMO.
SEI SICURO CHE DUE COLPI BASTANO.
IERI SERA PER AVER LASCIATO UN MIO GIOCO SONO USCITI DUE AMBISECCHI ED UN TERNO SULLA DIAMETRALE DI UNA DELLE RUOTE INTERESSATE E COSI' ANCHE NELL'ESTRAZIONE PRECEDENTE PER AVER LASCIATO UN'ALTRA PREVISIONE LA STESSA COSA: 2 AMBI SECCHI ED UN TERNO A RUOTA.

Sono solito indicare pochi colpi (di norma 2/3), in quanto le mie previsioni non sono frutto di metodi e/o tecniche; piuttosto derivano dall'osservazione delle estrazioni. Essendo quest'ultime una massa dinamica, la previsione che ne ricavo non può aver valenza per molti colpi: la natura dell'effetto deve coincidere con la natura della causa. Per cui dopo 2/3 estrazioni, per forza di cose devo andare alla ricerca di conferme o variazioni della previsione originaria.
Questa la teoria :D
La pratica insegna che non sempre si ha il tempo (almeno da parte mia) di stare dietro alle troppo frequenti estrazioni.

In ogni caso, darò per tempo conferme e/o aggiornamenti.

Ciao,
Northia

Ciao a tutti,
confermatissimo l'ambo 11-41
Ottimo resta il 13 come primo abbinamento
Entrano in gioco il 9 e il 4.

Ciao,
Northia

...ovviamente, Northia, credo che sia confermatissima l ambata 11 sempre in 4 pos???!!
Grazie per la risposta! ...a proposito per quanti colpi ancora?
Pluta

quote:Originally posted by Pluta

...ovviamente, Northia, credo che sia confermatissima l ambata 11 sempre in 4 pos???!!
Grazie per la risposta! ...a proposito per quanti colpi ancora?
Pluta

Ciao Pluta,
ovviamente ho dato per scontato l'ambata 11 anche in 4° posizione solo nella mia testa. Ho dimenticato di evidenziarlo.

Io seguirei la giocata così com'è solo per il prossimo colpo, in quanto vedo un certo movimento di numeri sulla ruota di Napoli.
Credo occorra rifocalizzare il tiro estrazione dopo estrazione.
Anche se spero in una sortita immediata.

Per fare chiarezza, riepilogo la nuova giocata:

NAPOLI

Ambata: 11 (4° estratto)
Ambo: 11-41
Ambo e terno:
11-41-13
11-41-09
11-41-04

Ciao,
Northia

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto