Novità

NAPOLI

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
grazie sewmpre pino per la tua gentilezza e disponibilità,posso chiederti per quanti colpi???:D:Dche dici i soliti 3 o magari anche a colpo :D:D..non ti preoccupare non mi illudo sono solo previsioni.le certezze me le darai dopo l'estrazione:D:D:)

quote:Originally posted by massimo 74

grazie sewmpre pino per la tua gentilezza e disponibilità,posso chiederti per quanti colpi???:D:Dche dici i soliti 3 o magari anche a colpo :D:D..non ti preoccupare non mi illudo sono solo previsioni.le certezze me le darai dopo l'estrazione:D:D:)

CIAO MASSIMO , QUESTA PREVISIONE NON E' MIA, IO L'HO SOLO ELABORATA PER POSIZIONE.. QUINDI DOVRESTI CHIEDERE A DUPLEX PER I COLPI.
SECONDO ME QUANDO USCIRA' SONO CONVINTO CHE OCCUPERA' UNA DI QUELLE POSIZIONI .
O FORSE NO ;);)

CIAO PINO

eccomi anche io per ringraziarti.... vinta poco ma sono felicissimaaaaaa....
grazieee [:p]

viola
"La pace non è una vuota parola, ma una forma di comportamento"

quote:Originally posted by violaviolaviola

eccomi anche io per ringraziarti.... vinta poco ma sono felicissimaaaaaa....
grazieee [:p]

viola
"La pace non è una vuota parola, ma una forma di comportamento"
Ciao Viola sono contento per te... felicissimo di dare un sorriso a te e anche a gli altri...:)

ciao pino

Le "vecchie" (cioè le anziane, quelle di 8-65-90 tanto x intenderci) giocatrici del lotto napoletano dicevano che un biglietto lo si doveva giocare x 3 volte. Parliamo del lotto solo di Sabato,poi abbiamo avuto 2 volte,poi 3....tutto cambiato e le teorie dei lottologi parlano di almeno 9 colpi. Sinceramente, per me, sono un pò troppi poichè non c' è limite nè legge matematica di sortita..sennò come farebbe il 22 ad avere 160 estr. di ritardo?
Direi che 3-4 colpi vanno bene....potrebbe non sortire o sortire l'estrazione immediatamente dopo. Non sono lottologo nè previsionista,la mia è una ricerca visiva,senza metodi. Resta quindi una scelta individuale..se ci credete giocatela fino alla sortita,se no attenetevi a pochi colpi e senza spendere tanto.

Si chiamano PREVISIONI perchè si presume che ciò che si prevede dia esito. Se fosse tutto esatto si chiamerebbero CERTEZZE e non PREVISIONI

Bravissimo Pino,.....sei davvero MICIDIALE con le ambate posizionte!!!

ciao
l3v17xc4citlxcpc6g0t.gif

Nik
----------------------------------------------------------------------------------------------------
"C’ è un limite oltre il quale la pazienza cessa di essere una virtù" - Edmund Burke

quote:Originally posted by cutoff

Bravissimo Pino,.....sei davvero MICIDIALE con le ambate posizionte!!!

ciao
l3v17xc4citlxcpc6g0t.gif

Nik
----------------------------------------------------------------------------------------------------
"C’ è un limite oltre il quale la pazienza cessa di essere una virtù" - Edmund Burke

grazie mille !
ciao Pino.

quote:Originally posted by Maria62

Grazie Gastonelu x l'ambata. L'ho beccata semplice e in posizione. Raccogliamo i soldini x i libri dei figlioli!!! Alla prox:)

MI AUGURO CHE TU FACCIA MOLTE VINCITINE PER FAR STUDIARE I TUOI BIMBI, E ALLO STESSO MODO GIOCA POCO PER FARSI' CHE QUEI SOLDINI SIANO SPESI CON PARSIMONIA, PERCHE' HAI I BIMBI.:) (SENZA OFFESA ALCUNA).

CIAO PINO.

quote:Originally posted by Maria62

Scusa Gastonelu senza togliere nulla all'ambata di Duplex qual'e' la tua previsione x ambata? Grazie x la risposta.:)

CIAO MARIA62, ATTUALMENTE HO SOLO NAZIONALE IN GIOCO NON HO ALTRE AMBATE DA SUGGERIRE PER DOMANI. ( A PARTE IL 90 A NAPOLI DI DUPLEX)
ASPETTIAMO IL QUADRO ESTRAZIONALE DI DOMANI PER OSSERVARLO BENE.

TI AUGURO LA BUONA SERATA

CIAO PINO

prova e riprova e non riesco a inserire cedolina ..comunque grazie per la vincita.Poi ti volevo chiedere se potresti elaborare la posizione per il 22 su TO che credo prossimo in uscita .TI ringrazio anticipamente :)

Ragazzi,vi ricordo che la mia ricerca è visiva. Non utilizzo software, pergamene o papiri vari.
Visto che Gastonelu ha elaborato le posizioni dispari del 90, stavolta bisogna mettere mano alle tasche e giocare sulle 3 posizioni.
Direi che i giochi siano questi:
90...1-3-5 (3 euro)
90-13.. (1 euro)
90 21.. (1 euro (previsione di Northia))
90-13-21...A/T (1 euro)
Il 9 in abbinamento è scelta individuale,magari da abbinare alla terzina.
6 euro...non di più. Ovvio che c'è anche la terzina e la cinquina di Northia. I magnate, i banchieri e gli imprenditori possono giocarsi altri 2 euro. :)

Si chiamano PREVISIONI perchè si presume che ciò che si prevede dia esito. Se fosse tutto esatto si chiamerebbero CERTEZZE e non PREVISIONI

quote:Originally posted by desideria

prova e riprova e non riesco a inserire cedolina ..comunque grazie per la vincita.Poi ti volevo chiedere se potresti elaborare la posizione per il 22 su TO che credo prossimo in uscita .TI ringrazio anticipamente :)

Ciao Desideria , ma sai che vedo meglio il 29 che il 22 a torino?

tengo a precisare che la mia previsone sulla Nazionale prevede il 22 e il 29 con 55 e 59 per ambo e terno, Torino era una delle ruote che dovevo scegliere tra le 4 .
ho scelto Nazionale ma anche torino non e' da meno!!
tornando alle posizioni del 29 a torino la posso dare in 2^ pos. mentre il 22 a torino non posso dartelo perche' e' uscito solo 4 volte da Gennaio quindi ti consiglio ambata semplice !

ciao pino

quote:Originally posted by gastonelu

quote:Originally posted by desideria

Ciao Desideria , ma sai che vedo meglio il 29 che il 22 a torino?

tengo a precisare che la mia previsone sulla Nazionale prevede il 22 e il 29 con 55 e 59 per ambo e terno, Torino era una delle ruote che dovevo scegliere tra le 4 .
ho scelto Nazionale ma anche torino non e' da meno!!
tornando alle posizioni del 29 a torino la posso dare in 2^ pos. mentre il 22 a torino non posso dartelo perche' e' uscito solo 4 volte da Gennaio quindi ti consiglio ambata semplice !

ciao pino
grazie infinite ,gentillissimo [:X]
a questo punto asspetto una tua prossima previsione come quella di 7 su NA sperando sempre di avere convergenza
grazie e buona notte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 11 marzo 2025
    Bari
    88
    82
    13
    06
    24