Novità

napule

Connors

Advanced Member
L'avevo detto all'inizio che il 31 NA non sarebbe uscito subito, adesso potrebbero mancare circa 9 estrazioni.
 

titti1982

Super Member >PLATINUM<
si ma non mollo ho piena fiducia in questo numero e speriamo bene!!!grazie per i tuoi consigli cmq se hai tempo puoi vedere che dice la fortuna per me?ti ripeto la data 29 4 82
nunzia tiziana
 

Connors

Advanced Member
Le carte indicano che ti senti come tradita. Comunque dovrebbe mancare poco all'uscita del 31 NA perchè come seconda carta mi è uscita "vincita collettiva al gioco", si vede che questo numero lo stanno giocando in tanti magari proprio utenti di questo forum, e come terza carta "un introito economico imminente" Poi non è finita: la quarta carta annuncia un "recupero al gioco", forse hai diminuito le puntate e alla fine il tuo guadagno netto sarà irrisorio o sarai in perdita. La quinta carta preannuncia un "risultato positivo". La sesta carta dice che "c'è qualcosa in movimento". La settima e ultima carta è "enrata di denaro/vincita inaaspettata". Insomma ci sono tutte le premesse che il 31 NA stia per uscire e forse non mi è mai capitato fino ad ora di avere in un consulto così tante conferme dalle carte. Secondo me esce prima delle 9 estrazioni che io ritenevo mancassero ma avevo anche detto che considerando una certa approssimazione il 31 NA poteva uscira a partire dalla meno 3. Spero di andarci vicino.
 

titti1982

Super Member >PLATINUM<
staremo a vedere io lo spero anche perchè in questo periodo un po di soldini farebbero comodo comuque anche se non dovesse andare ti ringrazio anticipatamente per il tempo che mi stai dedicando e spero di cantare insieme vincerò!!! penso che la vincita collettiva riguardi il fatto che il mio post sta diventando lunghissimo e io lo porto sempre in primo piano perchè ci credo e voglio che siano in tanti a vincere però andate sempre piano nelle giocate mi raccomando!!! ppoi col senno di poi potremo capire meglio cosa vogliono dirci le carte... complimenti alla tua professionalità ti auguro un buon proseguimento di giornata
 

titti1982

Super Member >PLATINUM<
porto su lo faccio diventare un super post e se tutti quelli che lo vedono giocano e vincono povera lottomatica all attacco!!!!sempre con moderazioneeeee
 

Connors

Advanced Member
Ci sono buone nuove: con l'estrazione di stasera il 31 NA si è segnalato per la prima volta (nelle ultime estrazioni) statisticamente probabile all'uscita prossima per effetto della "scompensazione". E poi siamo a -8.
 

titti1982

Super Member >PLATINUM<
speriamo bene io non lo mollooooooo dovessi farmi anche altri due mesi la costanza è una mia virtù grazie mille e speriamo bene
 

titti1982

Super Member >PLATINUM<
si anche io comunqeu dall estrazione di ieri sera da un altro mio metodo mi vengono gli estratti 31 prin e 13 secondaria che ne pensi???speriamo bene io non lo lascio te l ho detto non mollo
 

titti1982

Super Member >PLATINUM<
a proposito anche san patrizio dà buono il trentuno chissa....
grazie per la vostra presenza e sostegno mi sento di essere in una bella famiglia di lotto
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 04 maggio 2024
    Bari
    02
    31
    81
    52
    21
    Cagliari
    39
    88
    84
    01
    67
    Firenze
    36
    30
    70
    06
    41
    Genova
    59
    23
    61
    22
    27
    Milano
    05
    17
    69
    57
    39
    Napoli
    81
    62
    82
    43
    50
    Palermo
    73
    55
    62
    45
    18
    Roma
    76
    70
    01
    64
    15
    Torino
    82
    55
    35
    70
    46
    Venezia
    58
    23
    61
    29
    21
    Nazionale
    10
    14
    01
    43
    09
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    30
    01
    05
    32
    11

Ultimi Messaggi

Alto