Le carte indicano che ti senti come tradita. Comunque dovrebbe mancare poco all'uscita del 31 NA perchè come seconda carta mi è uscita "vincita collettiva al gioco", si vede che questo numero lo stanno giocando in tanti magari proprio utenti di questo forum, e come terza carta "un introito economico imminente" Poi non è finita: la quarta carta annuncia un "recupero al gioco", forse hai diminuito le puntate e alla fine il tuo guadagno netto sarà irrisorio o sarai in perdita. La quinta carta preannuncia un "risultato positivo". La sesta carta dice che "c'è qualcosa in movimento". La settima e ultima carta è "enrata di denaro/vincita inaaspettata". Insomma ci sono tutte le premesse che il 31 NA stia per uscire e forse non mi è mai capitato fino ad ora di avere in un consulto così tante conferme dalle carte. Secondo me esce prima delle 9 estrazioni che io ritenevo mancassero ma avevo anche detto che considerando una certa approssimazione il 31 NA poteva uscira a partire dalla meno 3. Spero di andarci vicino.