ciao natale sono tornato .............. quanto mai sono andato via!!!!!!!!!!!!!
ricapitolando quello che è successo il bar dove vado di solito a prendere i gratta e vinci una decina di giorni fa ha comprato 300 blocchetti del gratta e vinci da 5 euro (importo 90.000 euro ) e li per li mi sono detto qui c'è dentro qualche cosa di grosso detto o meglio pensato et voila giovedi colpo da 500.000 euro di una vecchietta di 70 anni che non sa neanche che kz. farsene
non leggo le tue previsioni e non ti posto le mie avevo il 6 - 16 su na che ho preso in terzina e cinquina ma che con il tuo 9 facevano un bel terno
dulcis in fundo emiliano mi manda una previsione su ve naz
con dentro il 17 62
ora nostra figlia è nata il 17 7 io come sai sono del 54 la consorte del 62 logico che li avrei giocati
e tu che ............................... kz. vai a prendere il 57 7 sulla naz..................................................
ma vaffffffffffffffffffffffffffffffffffffff..............
cmq la sedia l'ho girata adesso vediamo di far girare le cose nel modo giusto
ps
settimana scorsa ho sognato......................... 31 49 88 giocato ca 49 88 / 31 88 /31 49 88 che esce sabato a cagliari 32 50 88
non aggiungo altro se non che sto elaborando la nuova previsione del terno ripetuto
che tempo addietro aveva generato una bella quaterna però su nove numeri bisogna ridurre e farla secca augh!!!!
giovanni
geronimo
luce amore a voi