Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Buon pomeriggio a tutti. io vi ringrazio di cuore per tutte le risposte e sono felice che abbiate giocato i numeri che ho sognato e che appartengono a PADRE PIO.....come se non bastasse facendo un po' di ciclometria mi sono accorta che c'è una previsione che gioca NA-PA 19 23 68....che dire? non so neanche io ma sono certa che usciranno...lo sento!!!!
Cara Sarah, TI HO SEGUITO !! HO GIA' GIOCATO (SOLO SULLA NAZIONALE) I NUMERI DELLA DATA DI MORTE DI PADRE PIO...
Ho visto il post l'altro giorno e, devota di Padre Pio, ho giocato!!
Confidiamo in Padre Pio!!
Baci
Alessia
RAGAZZI MI STANNO VENENDO LE LACRIME...IN QUANTI AVETE LETTO IL MIO POST GRAZIE DI CUORE VERAMENTE ....SONO SICURA (AL LOTTO NULLA E' SICURO) MA LA FEDE IN PADRE PIO MI PORTA A CREDERE CHE VINCEREMO!
SPERO SIA COSI E RIPETO I NUMERI LI HO VISTI NITIDI!
RAGAZZI MI STANNO VENENDO LE LACRIME...IN QUANTI AVETE LETTO IL MIO POST GRAZIE DI CUORE VERAMENTE ....SONO SICURA (AL LOTTO NULLA E' SICURO) MA LA FEDE IN PADRE PIO MI PORTA A CREDERE CHE VINCEREMO!
SPERO SIA COSI E RIPETO I NUMERI LI HO VISTI NITIDI!
Ciao Sarah, due o forse tre anni fa ho vinto l'ambo secco 23-68 giocando in varie combinazioni proprio i tre numeri di padre Pio. Se ben rammento la ruota era Palermo, ma costa poco andare a controllare.
A parte ciò, mi permetto di ricordarti di giocare 23-9-68 anche su Napoli ("numeri sognati su Napoli van giocati")come insegnano gli esperti del nostro Forum.
Scusa l'intromissione, in bocca al lupo
Ciao Sarah, due o forse tre anni fa ho vinto l'ambo secco 23-68 giocando in varie combinazioni proprio i tre numeri di padre Pio. Se ben rammento la ruota era Palermo, ma costa poco andare a controllare.
A parte ciò, mi permetto di ricordarti di giocare 23-9-68 anche su Napoli ("numeri sognati su Napoli van giocati")come insegnano gli esperti del nostro Forum.
Scusa l'intromissione, in bocca al lupo