Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
di solito non gioco le ambate ma le tue mi piacevano ed è la seconda in pochi giorni che prendo le tue sulla nazionale, martedi il 23 e oggi il 33 - (la naz a me piace molto) e visto che non c'è il due senza il 3 ora aspetto la prossima - ancora grazie e buona domenica
Ciao Carla, ti ringrazio per la fiducia che mi hai dato giocando le ambate che ho postato.
Dato che il guadagno è minimo, mi rendo conto che a volte il capitale da impegnare per portarle avanti può essere alto, se si vuole ottenere una discreta vincita, senza contare poi che il rischio che qualcuna potrebbe non sortire non si può mai escludere purtroppo.
Per questo ogni volta che ne inserisco una, scelgo solo quella che ha maggiori convergenze fra i miei vari metodi che ho in corso e la propongo solo verso la fine in modo che i colpi di gioco risultino il minore possibile.
Non ci resta che attendere il verificarsi delle prossime condizioni favorevoli per scegliere la nuova ambata e augurarci buona fortuna!
Ciao Onda!
I complimenti sono il minimo che ti posso fare, visto che mi hai fatto vincere un bell'ambo secco sulla Nazionale da 2 euro!
E poi sono davvero meritati vista la bravura che hai avuto ad azzeccare su 3 previsioni postate, 3 ambi vincenti![8D]
Ho seguito il consiglio del detto : non c'è 2 senza 3 e a quanto sembra ha funzionato![]
Resto in attesa per la prossima previsione e che la fortuna ci aiuti!