Novità

NAZIONALE A COLPO

• Creatore Discussione Creatore Discussione mago1
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao francesco78 solo NZ
ciao kari la somma di tutti i 5 estratti non vale niente è una cosa molto elementare che lo fa anche uno che non conosce le regole del lotto, non so se tanti anni fa come dice lei su BA e CA ha vinto un terno bisogna vedere in che anno si riferisce, io è un mese che studio il lotto e lavoro sulla NZ perché le altre ruote ormai sono chiuse, bisogna aspettare l'anno che si riapre il ciclo.
come tutti i metodi dopo un po' crollano, sennò non esisterebbe la ricerca.
io non sono nessuno dico per quello che so e penso voglio fare capire a chi studia il lotto quando la mia ricerca NZ crolla il ciclo si riapre
quindi penso che avete capito....
io vado a colpo per non spendere troppo, perché ripeto metodo sicuro non esiste....
spero di non offendere nessuno quando scrivo perché in italiano sono scarto...
saluti mago1

ciao Mago1
da un mese che studi e hai avuto delle intuizioni ottime se poi diciamo che sono a colpo diciamo che e' eccellente,
ti parla uno che il lotto lo segue da anni e anni , ho anche abbandonato tante volte e poi ripreso perche' delusioni ne ho prese che ne ho prese,
ma la passione alla fine vince sempre, da un po si e' estesa anche al 10 e lotto,
per dirla tutta sapessi che ho preso anche bidonate acquistando metodi , pero' il tutto mi e' servito a farmi un po di cultura,
mi sono un po dilungato ma concludo che fai bene a portare i metodi che hai scoperto se non altro possono essere spunto
per tanti di noi che seguono il sito, se poi uniamo le idee potremo avere delle ottime soddisfazioni tutti quanti.
Scusa una domanda, cosa significa che le ruote sono chiuse eccetto la nazionale?
alla prossima.

ciao non so come spiegarti in poche parole la ruota NZ è arrivata dopo non risulta nelle regole del lotto tipo ruote consecutive, come avevo già spiegato, io lo inserita, come ruota aperta c'è ancora un po' VE nel 2013 vinceva ambi adesso in 3 mesi si è spostato tutto sulla NZ con terni ecc. ecc.
mago1

Ciao,mago1 complimenti per le tue intuizioni ma io veramente non ho capito come tiri fuori i numeri,non questi ultimi ma 8-89-17 se ti è possibile.Grazie.

ciao Alien grazie dei complimenti, intendi le terzine, è un metodo sommativo niente di speciale non posso spiegare tutto, prova arrivarci devi solo guardare la ruota NZ niente di più, avete capito io studio metodi semplici e solo NZ per adesso più avanti magari cambio.
saluti mago1

mago1 l'altra sera ti andavo cercando e cosi ti ho scritto.. ma nella sezione sbagliata. ora finalmente ti ritrovo.buonanotte.

Ciao a tutti voglio dare un consiglio alle persone come me che cercano dei calcoli o metodi per cercare di vincere, bisogna stare su 3°colpi (max 6° colpi) a ruota (max 2° ruote) e meno numeri possibili.
Perché vedo tanti che danno previsioni per ambate 2 numeri per 9°colpi anche per tutto il mese sperando l'ambo,
questo secondo me è gioco sbagliato perché se vinci al 9°colpo non vinci niente
facendo due conti 1 euro x 2 ambate x 9 giocate = 18 euro per vincere circa 11 euro non vale la pena, già dopo 5° colpi sei fuori, uguale se giochi a determinato minimo 2 pos.
Quindi ogni giocata 3 euro o min. 2 euro (3x2x9=54 spesi vinti circa 52 euro) riferito al max. dei colpi.
Spiego perché queste persone danno 2 ambate per 9°colpi (magari non lo sanno neanche loro)
perché il ciclo teorico dell'ambata è 1/18 vuol dire un numero dovrebbe uscire entro le 18 estrazioni,
loro ne danno 2 x 9°colpi fa 18 (perché se no nessuno giocherebbe un ambata per 18 estrazioni).
E' solo per spiegare un po il lotto per le persone che non conosco le regole del lotto, spero di non offendere nessuno.
Saluti mago1

ciao Tiziana oggi è andata male, per poco usciva l'ambo nella ruota di calcolo VE col numero modificato 31, sono un po' arrabbiato per la terzina selezionata 08-89-17 uscito 89-09, in più avevo una terzina in sperimentazione 02-74-89 ma niente, speriamo alla prossima.
saluti mago1

Buongiorno Mago.89 9 a Ve ..prr che rabbia aspetto le tue indicazioni per sabato..sono nuova e non vinco mai...ora ci provo con te ..Bravissimo:rolleyes:

ciao francesco78 dopo metto la previsione, un saluto a stella alpina e per adria benvenuta e menomale che hai corretto, ti raccomando punta poco non si vince sempre ok.
saluti mago1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 22 luglio 2025
    Bari
    29
    03
    79
    27
    86