Novità

NAZIONALE A COLPO

• Creatore Discussione Creatore Discussione mago1
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mago buon giorno ho letto dalla 1 pagina i 5 numeri li ho trovati ma la terzina non sono riuscita aspetto qualche indizio grazie tina

ciao Gerard, il calcolo e solo per la terzina selezionata la prima e basta, le altre hanno altri calcoli (in tutto sono 5 non 4 )
saluti mago1

toc. toc. permesso?
scusate se mi intrometto..
avrei voluto il battesimo nel forum in altro modo ed in altre circostanze,
ma sto seguendo questa discussione da qualche giorno.
Senza nulla togliere al citato mago1, mi chiedo cosa possa significare tutto questo mistero intorno alla tecnica sviluppata
Utenti che in qualche modo chiedono aiuto e si continua a postare risposte con "alchimie segrete ed occulte"""
Gentile mago1 a questo punto se vuoi postare la tecnica bene (siamo anche nel forum ""metodi") altrimenti dai i tuoi numeri e basta.
scusate il disturbo.

ciao mago no mi sono accorto che li davi anche tu 15 min fa, anche marion dà il 17-26 anche giuseppa in un post dà 8-26

la mia è ricavata da ge-naz ultima estraz una distanza 10 isotopa.

ciao pippopippo, lo sapevo che prima o poi avrei dato fastidio a qualcuno, io ho dato i numeri e ho fatto vincere alcune persone e sono contento perché alla fine io non ho chiesto niente e sono quello che ha guadagnato di meno di tutti.
forse tu sei invidioso perché se sapresti trovare qualche numero non verresti a spiare nella mia discussione per criticare, non preoccuparti pippopippo, comunque alla fine il metodo lo sempre spiegato, non preoccuparti appena do il sistema ti saluto, ma mi dispiace per la gente che mi segue.
saluto mago1

ciao elmiki, grazie per la risposta, bene quindi si trovano con vari metodi, io gli ho postati perché mi sono stati chiesti ma non li gioco,
speriamo che escono, visto che l'unione fa forza.
saluti mago1

siamo alle solite; non te la prendere MAGO è gente inqualificabile che cerca di mettere zizzania ; ora telefono a Giu per farlo bannare; poi chiedo ad altri previsionisti di non aggiungere altri numeri alla previsione; leggete e se volte giocarla fatelo altrimenti zitti senza SUGGERIMENTI

ciao mago1, non te la prendere non c'è motivo di arrabbiarsi, quello he si fa si fa in modo gratuito e spensierato e se si fa bene (con risultati) allora qualcuno può avere delle gelosie ma rientra nella caducità della natura umana, per cui non ti curar di loro ma guarda e passa, io posso farti solo i complimenti, esortarti a continuare e un in bocca al lupo per tutto, ciao e buon fine settimana
tommaso

Ciao mago ciao a tutti...sono anni che leggo su Lotto CED ma non ho mai scritto, non credo di aver molto da insegnare ,di solito leggo e cerco di imparare qualcosa da tutti. Da mago ho imparato come si trova la terzina e ho anche capito che non tutti i giorni sono buoni per crearla, quindi grazie mago...se posso dire la mia sulla cinquina, a me Venezia del 1/4 estratti 37 30 54 90 80, da un metodo imparato negli anni, mi da questi numeri 23 32; 30 3; 6 60; 60 6 ;70 7. Con i numeri di figura nove 54 e 90 che mi chiamano il 54 chiama 18 e il 90 che chiama 15. Invece la nazionale del 1/4 estratti 4 70 30 43 40 mi da questi numeri 56 65; 80 8; 30 3;17 71;20 2. Non ci sono numeri di figura nove quindi non ho altre idee. C'è anche il tuo 8 56 in giro forse, mago. Poi ho anche una sensazione che quest'anno Bari molla l'ambo 17 56. Ecco quello che dovevo dire l'ho detto ora me ne torno a imparare in silenzio. Ciao mago ciao a tutti.

Solo una precisazione su quello che ho scritto il 54 di Venezia chiama 8 e non 18. Per cadenza 54 è un numero di Roma e su Roma in terza c'è 62; 62-54=8. Nella fretta ho sbagliato riga e ho letto il 72 di Palermo per questo ho scritto 18. Invece 90 che per cadenza è di Cagliari confermo 15 ; 90-75=15. ciao

Boh caro mago1, dai numeri estratti il 29/3 62-40-4-50-67 ho provato in tutti i modi a far saltar fuori quel benedetto 8-89-17 sommando i numeri ma non ho capito niente. Mi arrendo vorrà dire che aspetterò le tue previsioni. Grazie ancora per la vincita di martedi scorso.

Ciao mago1 mi dispiace che x le critiche di una persona tra l'altro non costruttive ci vadano di mezzo persone che ti seguono ricordati dovunque andrai invidia troverai non morirà mai grazie x le previsioni ciao
rosablu

Ecco quà, cè sempre qualcuno che rompe le palline del bigliardino.
Ciao mago1 sono il nonno paquale, ascolta vai nel negozio piu vicino a te comprati 2 tappi x l'orecchie x non ascoltare i soliti quasta feste. Buon fine settimana e con un augurio di una buona vincita x stasera per tutti.Ciao nonno Pasquale13

salve mago1
ottimo metodo!!! bravissimo !
se mi è consentito e possibile dal maestro, vorrei dare un piccolo contributo Costruttivo alla compagnia che segue il mago1
come stimolatore cardiaco numerico.
okkio mago1 il tuo 17 ho visto che potrebbe girarsi in 71? "potrebbe"? perchè la medaglia ha sempre 2 faccie pur mostrandone una sola

ti consiglio di fare un controllo tipo quel 9 sortito in 3° posizione giovedi,comandato e provocato dal quel 4
bene spero che siate tutti mà tutti vincenti perchè questo è il fine.
salve mago1 buona fortuna a tutti ciao

e fai bene, dovrebbero far tutti così.E sopratutto, non inserite numeri vostri altrimenti fatte confusione. aprite una pagina vostra se siete così bravi.

senti UFO, cerca di inserirti su altro pianeta ,fai il bravo non inserirti su questo pianeta, non e' il tuo questo e del mago1. HAI CAPITO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 22 luglio 2025
    Bari
    29
    03
    79
    27
    86
    Cagliari