Salve Mago1 , i miei auguri per guarire prontamente dalla febbre !
Chiedo scusa per la solenne arrabbiatura che involutamente ti ho fatto prender .
Un sincero grazie per aver dedicato una rispposta al mio indirizzo .
Faccio tesoro di quanto mi hai detto , per le prossime volte che avrò a segnalare una condizione di gioco/ esprimere una proposta di numero .
Il mio scrtto non è , ne vuole esser una CRITICA alle tue ottime (in tutti gli aspetti ) previsioni che ci regali con generosa gentilezza .
Il mio scritto non è una controprevisione di gioco poichè non mi n'intendo .
Sono stato mosso dall'accaduto con la terzina (89-8-17 )che al 1° colpo uscì fuori ruota con 2 ambi ( 89-8 ) e (89-17) ; ch'io presì giocando anche su Tutte ! Un Grazie rinnovato a Te , se lo accetti .
Appunto per evitare di generare confusione , e di ripondere a quesiti tali perchè o da dove il "58" pensai di fare del bene spiegando . Vedo che ho tutto sbagliato .
Il mio scritto voleva esser un semplice ed inocuo contributo di solo segnalazione di eventuali condizioni di convergenze .
NON ritengo di aver usato un tono di sicuro convincimento nel mio testo .
Ho usato tutte le circospezioni del caso ma vedo che non sono riuscito ad evitar di creare polemiche . . Ah quanto me ne dispiaccio ....
Ti giustifico perchè capisco quanto ti senti contrariato da inopportuni opinioni e anche della mia .
SAPPI che ho stima e rispetto per quanto ci dai e per la tua persona . Io gioccherò come ad oggi le tue previsioni . E se mi capiterà ,ti chiederò lumi !
Ho risposto con scopo solo da dissipare foschie e nubbi .....
Credo siam Tutti per.... mai contro . Siamo Tutti per ...e per VINCERE ALLA GRANDE ! GRAZIE INFINITE MAGO1 !!!!