Novità

NAZIONALE A COLPO

• Creatore Discussione Creatore Discussione mago1
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao a tutti adesso incollo la previsione,

Ciao a tutti
Previsione per martedì 08/04/2014 a colpo
90-04-13-65-18 NZ (per chi vuole VE)

Previsione delle terzine calcolate sabato 05/04/2014 per 3°colpi

terzina selezionata 67-76-85

le altre 4 terzine per chi vuole

58-74-10
68-77-80
68-39-48
23-90-14

Per sabato avevo consigliato il 90 perchè nelle previsioni precedenti si è ripetuto somma 90 per 3 volte il 27/03 - 29/03 - 03/04 oggi è la mia cinquina che lo chiama, stando alle condizioni dovrebbe uscire ( ma comanda la lottomatica...) come quando erano usciti i 2 ambi con 89 della terzina BA/RO dopo è arrivato 89 alla NZ. Tutto questo per chi gioca l'ambata il 90 è buono NZ, in più anche la terzina 5° da il 90.
Devo anche segnalare che con i 5 numeri il 20 novembre 2012 è uscito il ternooo dopo 60 estrazioni di ritardo noi adesso siamo a 59 !!!! estrazioni di ritardo, ci sono tante condizioni buone …..
comunque giocate poco lo stesso mi raccomando perchè i numeri sono rotondi......

Un grande saluto da Mago1

saluto tutti quelli che ieri sera sono passati di qui, non ho risposto perché stavo male e sono andato a dormire, un grazie a gege.45,
mi sembra che max88 mi chiedeva un terno al mese? da statistica si ambo o terno, ma di sicuro non c'è niente anche perché adesso siamo in tanti che giochiamo li stessi numeri, quindi la Lottomatica deve fare i suoi conti.....io da mago1 ho giocato una quaterna lo chiamata (la quaterna spiata) per cercare di ingannare la Lottomatica, non sono sicuro se è vincente perché non lo ancora testata, comunque preferisco che escono i numeri che ho dato a voi, così vinciamo tutti......
saluti mago1

ciao seidue3 sono contento che hai vinto su tutte, voglio farti capire che a differenza di altri non metto tutte, perché così è troppo facile vincere, io sinceramente avrei consigliato BA e così e uscito (dico BA perché come avevo già detto che nelle regole del lotto io ho aggiunto la ruota NZ nelle ruote consecutive, ma non lo detto, perché dopo diventato tante le giocate, come quando dicevo la cinquina per tre colpi, ho dovuto togliere il tre colpi e fare solo a colpo, perchè qualcuno si era lamentato che erano troppe da seguire....
come nelle terzine da 5 ne ho selezionata 1, le altre le posto per chi a la possibilità di giocare, come il tuo 58 mi sembra non è detto che non esce, ma se oggi un altro mi da un altro numero aumentano i numeri di gioco e facciamo solo confusione.....
saluti mago1

ciao Gerard, certo ma non a bisogno di spiare, le giocate vengono raccolte in un sistema operativo (centrale), un sistema operativo è in grado di elaborare tutte le giocate, non deve perdere .....un esempio quando c'è un ritardatario detto centenario, specialmente le pensionate vanno all'attacco, tutte le volte che giocano devono raddoppiare per recuperare i soldi, ed arrivano a farsi succhiare la pensione, perché la Lottomatica prima di fare uscire il ritardatario aspetta che qualcuno abbandona......questo lo penso io.
con tutto rispetto non voglio offendere le pensionate ma è così, perché le vedo a giocare....
saluti mago1

Però a giudicare dalle vincite che leggo sui giornali di settore, non sembra... Quaterne, terni veramente da migliaia e migliaia di euro...

Ultima modifica:
non credere tanto a quelle vincite, comunque qualcuno deve vincere, quelle vincite che vedi massimo 2 o 3 persone hanno vinto, e puntano tanto, anche dove abito io uno a vinto ambo secco 23.500 euro NZ ma a puntato 100 euro roba da matti.....si sa quanti ne a spesi prima....bastano 3 0 5 euro per divertirsi....
ciao mago1

Leggendo mi viene spontaneo....se qualcuno pensa che siano numeri di m...... allora

MUCHA MIERDA A TODOS !!!!! OLE' ;)
be22.gif

P.S. a scanso equivoci....è un augurio di OTTIMA fortuna :cool:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 23 maggio 2025
    Bari
    39
    64