Novità

NAZIONALE A COLPO

• Creatore Discussione Creatore Discussione mago1
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti. Un saluto particolare a mago1.
Tutte le giocate sono gia' al loro posto.
Mi e' venuto un lambo,puo' essere stupido, ma ho il sentore che il 26 si fara' vedere.
Potrebbe?

Gege.45 e Mago1 , Grazie per la comprensione e le dritte . Va tutto a nostro vantaggio e della efficienza del forum . Eh ! Mago1 auguro tanto che ti passa completamente questa febbricolla ...Auguroni ! E Tante belle cose questa sera per noi Tutti ... :)

ciao a tutti stasera ambata a colpo il 90 come avevo consigliato,dopo Alien mi aveva messo una immagine del mago con il coniglio e io gli ho risposto così:
bella l'immagine, nell'immagine esce il coniglio ma a me il 90.... e così è stato.
Quando ho visto il 90 a uscire pensavo di aver vinto almeno un ambo, perché sono usciti 4 numeri dei mie numeri consigliati, ma uno per parte peccato.... spero che i giocatori di ambata l'abbiano giocata.....
saluti mago1

ciao vale sono contento che hai vinto, invece mia moglie mi ha detto dici che esce il 90 e non lo giochi.... almeno recuperi un po' le spese...
saluti mago1

Ciao mago1 Grazie a te, con il tuo 90 ho fatto l'ambo in terzina è meglio questo che un pugno nell'occhio. Alla prossima buona serata
Il nonno Pasquale

bhe io ambata non lo gioacata perchè non mi piace siamo stati sfortunati non si è accoppiato nessun numero,ora si và avanti con il terno per altri 2 colpi 67-76-85 speriamo bene

Mago1 , Grazie ! con i tuoi numeri (che s'integrano e coroborano mio schema di gioco ), ho racimolato cosine su la Naz. . Il che mi permette di continuare con serenità i 2 colpi rimanenti delle terzine . La partita per la vincita è a fra poco ;sono fiducioso ed esorto Tutti ad esserlo ! Grazie .

Ciao francesco78 anche io non lo giocata, si vince poco a colpo ai guadagno ma se la giochi per più volte non vale la pena....
Saluti mago1

Ciao seidue3 sono contento che ai recuperato qualcosa, un consiglio visto che hai uno schema di gioco, apri una discussione per far vincere i miei amici del forum, mi farebbe piacere, ricordo a tutti io in pochi giorni ho ottenuto record di visite e sono diventato senior member grazie alla mia vincita e grazie soprattutto a voi, ma ricordo su questo forum ci sono altri utenti bravi da seguire, se no questo forum non sarà più metodi ma mago1, e questo non lo voglio per il rispetto dei altri utenti.
Un grande saluto a tutti anche quelli che non giocano con me ma vengono a vedere le previsioni.
Mago1

complimenti ancora mago1 per la tua bravura, io seguo sopratutto le cinquine e spero presto di fare il botto insieme agli altri.

floradora

Ieri niente mago, forse hai ragione che la lottomatica non li fa uscire perché siamo in molti a giocarli... ma io non demordo. grazie lo stesso comunque.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 24 maggio 2025
    Bari
    72
    84
    53
    64
    12
    Cagliari