Novità

Nazionale con il filtro

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ancora la ruota Nazionale, proviamo sempre con un ambata e un ambo secco

estrazioni_lotto_automatizzate_2_.gif

Ambata 45

Ambo secco: 45-1

Il tutto sulla ruota Nazionale per otto colpi.

Usate moderazione, ricordatevi che è sempre un gioco, e le previsioni non vanno sempre a segno. Le percentuali di perdita sono molto maggiori di quelli in vincita, quindi...regolatevi bene.;);)

------------------------------------------------
Di tutte le stranezze che fin'ora ho conosciuto, mi pare assai bizzarro che gli uomini si turbino vedendo che la morte, la fine necessaria, verrà quando verrà

Scechspir

quote:Originally posted by nelli

Ciao puoi dirci per favore che probabilta' ha l'1 di uscire ? ti prego grazie

nelli

Ciao nelli, purtroppo non sono un mago e nepppure un sensitivo che possa avere il potere di sapere quando uscirà l'1 a Torino.
Io mi baso (come nel caso del 27 a Cagliari) sulla statistica e sulla cabala, in questo momento ancora non ho niente in mano che mi faccia pensare minimamente l'uscita dell'uno a torino, con questo non voglio dire che se non lo dico io l'uno non esce, potrebbe sortire anche domani, ma io non posso creare un post con l'uscita del ritardatario se non ho niente in mano. Per postarlo devo avere anche una piccola percentuale di probabilità.
Ancora sulla ruota spia che sarebbe Roma l'uno non è uscito(qui parlo di cabalistica) se uscirà guarderò la situazione di Torino e magari lo posterò. In attesa spero che esca per quelli che lo giocano prima che lo posti io.
ciao e buona fortuna.

Di tutte le stranezze che fin'ora ho conosciuto, mi pare assai bizzarro che gli uomini si turbino vedendo che la morte, la fine necessaria, verrà quando verrà

William Shakespeare

quote:Originally posted by Natale54

Buongiorno, Hegel. Io ci provo di sicuro.:D:D

Natale54

ciao Natale54, grazie per la fiducia.;)

William Shakespeare

Ti ringrazio Hegel , non dico che sei onnipotente , , pero' vedo che ne azzecchi [:)lo so che ci vuole molta fortuna e comunque stanne certo che non sono molto azzardosa anche se dovrei leggere in questo forum che l'1 esce , non gioco molto mi accontento di poco : ti ringrazio della tua disponibilita' e gentilezza ciao a presto

nelli

E brava la Nazionale..e poi c'è qualcuno che diceva che sulla nazionale non si potevano fare previsioni essendo molto giovane..ma...

Secondo colpo di gioco, Ambata 45 naturalmente sulla Nazionale.

Ed anche questa è fatta.!!

William Shakespeare

BRAVISSIMO, COMPLIMENTI, SEI UN ASSO!!!

Presa ambata 45 Naz determinata e ambo secco 45-90.

Sono pienamente d'accordo con te, Hegel, la Nazionale è estremamente interessante e, per quanto mi riguarda, mi sta dando parecchie soddisfazioni!

A presto:D:D:D

Natale54

BRAVISSIMO, COMPLIMENTI, SEI UN ASSO!!!

Presa ambata 45 Naz determinata e ambo secco 45-90.

Sono pienamente d'accordo con te, Hegel, la Nazionale è estremamente interessante e, per quanto mi riguarda, mi sta dando parecchie soddisfazioni!

A presto:D:D:D

Natale54

Grande Natale54, complimenti per la vincita, io con queste ambate sto vincendo parecchi soldini, molti forse non li giocano perchè l'ambata non ne vale la pena...mha!!! però l'1 di torino quello si gioca....:D:D:D:D:D:D:D:D:D

William Shakespeare

Verissimo! Un tempo non ero un patito dell'ambata, ma ho invece scoperto che - soprattutto seguendo chi ha fiuto e competenza...in materia - l'ambata dà, aiuta a coprire le spese (anche quelle dell'1) e magari ti lascia anche qualcosetta in saccoccia!!!
Ciao, a presto:D

Natale54

Verissimo! Un tempo non ero un patito dell'ambata, ma ho invece scoperto che - soprattutto seguendo chi ha fiuto e competenza...in materia - l'ambata dà, aiuta a coprire le spese (anche quelle dell'1) e magari ti lascia anche qualcosetta in saccoccia!!!
Ciao, a presto:D

Natale54

Natale54, occhio che ne ho un'altra in pentola che bolle... dove? naturalmente sempre sulla nazionale...:D:D:D[:p]:)

William Shakespeare

:)

William Shakespeare

Per fortuna che l'ho seguita anchio la tua previsione altrimenti era un'altra estrazione no.... Grazie e complimenti !!!

8.gif

Bravissimo, come al solito! Io di rado gioco le ambate e "mal me ne incolse"! Sarà per la prossima volta, col 59 da te messo in previsione sempre sulla NAZ. Quanto giochi di solito sull'ambata? Giusto poco per recupero spese o un investimento cospicuo? Che, a pensarci bene, non è proprio un'inezia spendere 1 e incassare 11 circa...
Grazie, grazie e un abbraccio
AMF
Angela M. F.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 22 agosto 2026
    Bari
    61
    62
    19