Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao nonostante la giovane età della ruota come dici fino ad ora è quella che è più regolare portando i ritardi massimi nell'ordine medio delle 50 settimane. premetto che sono solo un neofitaCiao mi incuriosisce questo dato dopo ci do forse un occhiata a livello statistico generale per vedere se e' un cigno nero o solo un trend ciclico possibile e standard.. Ad ogni modo NZ e' la ruota più giovane quindi ci sta che abbia più delle altre comportamenti statisticamente e apparentemente più anomali...
ciao nonostante la giovane età della ruota come dici fino ad ora è quella che è più regolare portando i ritardi massimi nell'ordine medio delle 50 settimane. premetto che sono solo un neofita
Ciao! A me risulta un ritardo di 44 e non 103salve a tutti
non vedo nessuno che parli della decina (fantasma 41/50) ormai assente per ambo da ben 103 estrazioni dalla ruota NZ
Ho impostato la ricerca in questo programma da giugno 2025 alla data odierna ed i miei aggiornamenti sono regolari. Il mio motto è tutti possono arricchire tranne i poveriCiao! A me risulta un ritardo di 44 e non 103