Novità

nazionale e tutte

• Creatore Discussione Creatore Discussione Membro 18098
  • Data di inizio Data di inizio
Ciao Fortunato quel 78.90 :rolleyes: e un super ambo io l'aspetto su due ruote in particolare adesso aggiungo anche nazionale...........ti volevo chiedere se riesci a tirare fuori qualcosa dall'ambo 12-84 di ieri uscito su FI-GE-MI solo se puoi senza stress ciao 089

089;n2027281 ha scritto:
Ciao Fortunato quel 78.90 :rolleyes: e un super ambo io l'aspetto su due ruote in particolare adesso aggiungo anche nazionale...........ti volevo chiedere se riesci a tirare fuori qualcosa dall'ambo 12-84 di ieri uscito su FI-GE-MI solo se puoi senza stress ciao 089

adesso guardo i metodi che ho se c'è qualcosa in merito
ciao

089;n2027281 ha scritto:

I numeri che si accompagnano spesso al 12.84 sono 60.68.78. sono andato a guardare i sviluppi che faccio ad ogni estrazione(5 numeri per ogni ruota ) e nello sviluppo della prima di agosto il 12.84 mi compare doppio su torino venezia non isotopo gli altri tre numeri su torino sono caso strano proprio i tre numeri che ti ho citato 60.68.78 la ricerca per vedere i numeri migliori dopo questo ambo l'ho fatta con il software totoproject 2015 ho provato a fare il copia e incolla ma non me lo fa fare allora ho provato a salvare la pagina e mi ha negato anche quello se no te la mostravo qui prova a giocare quei tre numeri a questo punto già che mi trovo li gioco anch'io ma faccio tre ambi e una quaterna aggiungo il 6 come quarto numero vedremo le conclusioni nelle prossime estrazioni se sono rose fioriranno
Ciao buona serata 089

Buonasera Fortunato grazie per la tua disponibilità e soprattutto per il tuo impegno che metti, ti viene fuori questa gioco 60-68-78-6 come detto il 78 gia da te evidenziato e numero che deve uscire a breve, dobbiamo stingere un po' e portarla all'ambo scusami se ti chiedo troppo .....io tempo fa avevo tanti metodi" da appassionato del lotto" che elaborava tutte queste condizioni che si presentono, poi ho buttato via tutto per una delusione al gioco del lotto per aver perso un terno secco, adesso ho un po di nostalgia e rammarico del gesto...perciò ogni tanto ti "rompo"ho notato i tuoi pronostici, si vede che hanno una metodologia ben chiara e perciò ti chiedo ..... grazie 089

Ultima modifica:
089;n2027458 ha scritto:
Buonasera Fortunato grazie per la tua disponibilità e soprattutto per il tuo impegno che metti, ti viene fuori questa gioco 60-68-78-6 come detto il 78 gia da te evidenziato e numero che deve uscire a breve, dobbiamo stingere un po' e portarla all'ambo scusami se ti chiedo troppo .....io tempo fa avevo tanti metodi" da appassionato del lotto" che elaborava tutte queste condizioni che si presentono, poi ho buttato via tutto per una delusione al gioco del lotto per aver perso un terno secco, adesso ho un po di nostalgia e rammarico del gesto...perciò ogni tanto ti "rompo"ho notato i tuoi pronostici, si vede che hanno una metodologia ben chiara e perciò ti chiedo ..... grazie 089
in 50 anni di lotto ho fatto tante ricerche e collezionato un po di metodi solo per passione ora mi diletto solo a controllare il mio hobby e verifico soltanto il sistema che sviluppo ad ogni estrazione in questo periodo funziona davvero bene escono perfino le quaterne a ruota ma per giocarle tutte ci vorrebbero non uno ma 5 portafogli pieni di pezzi da 500 euro in questo periodo sto controllando il mese di agosto 2016 che ho sviluppato mi era venuto fuori sulla nazionale 45.69 ed è venuto ambo di fianco a questi 2 numeri c'era 10.11.15 ieri ho giocato 10.11.il 15 non mi piace come numero e l'ho eliminato e al posto suo ho messo 67 ho giocato 9 euro ambo e 1 terno ho vinto l'ambo in terzina ma sono incavolato che ho perso il terno l'estrazione successiva mi porta 8.78.90.11.15 ora considerando che 11. 15 sono sortiti ho postato la terzina in ambo sperando che non escano uno per volta .
ti saluto vediamo domani come va Ciao

Ciao Fortunato complimenti io ho giocato il tuo 78-90 che me lo ritrovo sempre su FI-GE-MI-NA-PA ho fatto la giocata minima, in quanto sono preso su una giocata di napoli.cmq bravo per il tuo pronostico ciao 089

fortunato90;n2027757 ha scritto:
ambo tutte 8.78 a colpo

BRAVISSIMO FORTUNATO COMPLIMENTI ,, IO SU CAGLIARI CE SO RIMASTO FREGATO COL SOLITO AMBETTO AVEVO 76-78 ED E' USCITO 75-78 VABBE' PAZIENZA . BUONA DOMENICA

Ho trascorso la domenica in val di non (trentino ) nella casa vacanza di mio figlio a cles ogni volta che ci vado quando torno mi sento rinato alla mia età 71 suonati da poco tornando al mio hobby grazie di cuore a quelli che mi hanno scritto in questa pagina e a quelli che seguono le mie previsioni dato che l'età avanza ho incaricato mio nipote che quando sarò volato in cielo tutti i miei 107 metodi che ho sviluppato in 50 anni di inserirli in un post qui a lottoced mio nipote e colui che mi ha indirizzato a lottoced io nemmeno lo sapevo che esisteva un sito cosi simpatico di gente vera e appassionata (escluso alcune persone che sono di una bassezza incredibile ma ormai alla mia età non ci faccio più caso tra 9 anni ne avrò 80 se dio vuole BUON PROSEGUIMENTO CON LA VOSTRA PASSIONE

fortunato Rivelli

BUon Giorno..Signor..SUPER..FORTUNATO.

MA..COSA..Dice..!!!!!!!

Lei ..COn..La ..SUA..SINCERITà.,...ONESTà.,..SIMPATIA.,SAGEZZA,, .INTELLIGENZA...e .. Semplicità..!!

VIVRà....SICURAMENTE....TANTISSIMI....ANNI....Anco ra..!!

e ..Riuscirà..a..ILLUMINARE....CON..La..Sua..PRESENZ A..e..le..SUE..OTTIME..PREVISIONI..

.Ancora..X..TANTI..ANNI:...Questo..Bellissimo ...Forum..!!

Quì..IN..QUESTO..FORUM..é..STIMATO..e..BENVOLUTO.. ..Da..TUTTI..in Particolare..da..Mè..!!

Se..Un.. giorno ..dovesse...passare..x.. la ..Valsugana..venga..a.. trovarmi..!!

Mi farebbe ..Molto..Piacere..conoscerla.

Buona Giornata..e..Buona.. Fortuna...di fare..Grandi.. Vincite..Come ..MERITA.

ciao.

Ultima modifica:
lagorai;n2027964 ha scritto:
BUon Giorno..Signor..SUPER..FORTUNATO.

MA..COSA..Dice..!!!!!!!

Lei ..COn..La ..SUA..SINCERITà.,...ONESTà.,..SIMPATIA.,SAGEZZA,, .INTELLIGENZA...e .. Semplicità..!!

VIVRà....SICURAMENTE....TANTISSIMI....ANNI....Anco ra..!!

e ..Riuscirà..a..ILLUMINARE....CON..La..Sua..PRESENZ A..e..le..SUE..OTTIME..PREVISIONI..

.Ancora..X..TANTI..ANNI:...Questo..Bellissimo ...Forum..!!

Quì..IN..QUESTO..FORUM..é..STIMATO..e..BENVOLUTO.. ..Da..TUTTI..in Particolare..da..Mè..!!

Se..Un.. giorno ..dovesse...passare..x.. la ..Valsugana..venga..a.. trovarmi..!!

Mi farebbe ..Molto..Piacere..conoscerla.

Buona Giornata..e..Buona.. Fortuna...di fare..Grandi.. Vincite..Come ..MERITA.

ciao.

Buon lunedi Attila quando ero più giovane andavo spesso a pergine poi mio figlio ha comprato casa a cles e vado li se no un saltino lo farei tanto è vicino ma ultimamente per questioni di salute non guido molto preferisco essere accompagnato infatti la mia macchina è quasi sempre in box tranne per andare al supermercato poi non la uso quasi mai se dipendesse da me vorrei vivere 100 anni ma purtroppo dipende dal padreterno lui accetta solo i buoni e allora mi sa che non avrò una vita lunga tanto ormai quello che dovevo fare l'ho fatto quando sarà il momento io sono quà decide lui Ciao Attila

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 05 settembre 2026
    Bari
    26
    83
    40
    69
    53
    Cagliari
    13
    86