M
Membro 18098
Guest
08.90
08.78
78.90
08.78
78.90
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
089;n2027281 ha scritto:Ciao Fortunato quel 78.90e un super ambo io l'aspetto su due ruote in particolare adesso aggiungo anche nazionale...........ti volevo chiedere se riesci a tirare fuori qualcosa dall'ambo 12-84 di ieri uscito su FI-GE-MI solo se puoi senza stress ciao 089
089;n2027281 ha scritto:Ciao Fortunato quel 78.90e un super ambo io l'aspetto su due ruote in particolare adesso aggiungo anche nazionale...........ti volevo chiedere se riesci a tirare fuori qualcosa dall'ambo 12-84 di ieri uscito su FI-GE-MI solo se puoi senza stress ciao 089
in 50 anni di lotto ho fatto tante ricerche e collezionato un po di metodi solo per passione ora mi diletto solo a controllare il mio hobby e verifico soltanto il sistema che sviluppo ad ogni estrazione in questo periodo funziona davvero bene escono perfino le quaterne a ruota ma per giocarle tutte ci vorrebbero non uno ma 5 portafogli pieni di pezzi da 500 euro in questo periodo sto controllando il mese di agosto 2016 che ho sviluppato mi era venuto fuori sulla nazionale 45.69 ed è venuto ambo di fianco a questi 2 numeri c'era 10.11.15 ieri ho giocato 10.11.il 15 non mi piace come numero e l'ho eliminato e al posto suo ho messo 67 ho giocato 9 euro ambo e 1 terno ho vinto l'ambo in terzina ma sono incavolato che ho perso il terno l'estrazione successiva mi porta 8.78.90.11.15 ora considerando che 11. 15 sono sortiti ho postato la terzina in ambo sperando che non escano uno per volta .089;n2027458 ha scritto:Buonasera Fortunato grazie per la tua disponibilità e soprattutto per il tuo impegno che metti, ti viene fuori questa gioco 60-68-78-6 come detto il 78 gia da te evidenziato e numero che deve uscire a breve, dobbiamo stingere un po' e portarla all'ambo scusami se ti chiedo troppo .....io tempo fa avevo tanti metodi" da appassionato del lotto" che elaborava tutte queste condizioni che si presentono, poi ho buttato via tutto per una delusione al gioco del lotto per aver perso un terno secco, adesso ho un po di nostalgia e rammarico del gesto...perciò ogni tanto ti "rompo"ho notato i tuoi pronostici, si vede che hanno una metodologia ben chiara e perciò ti chiedo ..... grazie 089
fortunato90;n2027757 ha scritto:ambo tutte 8.78 a colpo
fortunato90;n2027757 ha scritto:ambo tutte 8.78 a colpo
lagorai;n2027964 ha scritto:BUon Giorno..Signor..SUPER..FORTUNATO.
MA..COSA..Dice..!!!!!!!
Lei ..COn..La ..SUA..SINCERITà.,...ONESTà.,..SIMPATIA.,SAGEZZA,, .INTELLIGENZA...e .. Semplicità..!!
VIVRà....SICURAMENTE....TANTISSIMI....ANNI....Anco ra..!!
e ..Riuscirà..a..ILLUMINARE....CON..La..Sua..PRESENZ A..e..le..SUE..OTTIME..PREVISIONI..
.Ancora..X..TANTI..ANNI:...Questo..Bellissimo ...Forum..!!
Quì..IN..QUESTO..FORUM..é..STIMATO..e..BENVOLUTO.. ..Da..TUTTI..in Particolare..da..Mè..!!
Se..Un.. giorno ..dovesse...passare..x.. la ..Valsugana..venga..a.. trovarmi..!!
Mi farebbe ..Molto..Piacere..conoscerla.
Buona Giornata..e..Buona.. Fortuna...di fare..Grandi.. Vincite..Come ..MERITA.
ciao.
isabel;n2027967 ha scritto:Complimenti Fortunato, sempre bravo! Isabel