Novità

Nazionale-firenze-milano

gastonelu

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao a Tutti, iniziamo con le ambate per ogni ruota mensionate ci sono le posizioni.

Nazionale-Ambate 28-82 in 1^e 2^ posiz.
Firenze - Ambate 28-82 in 1^e 2^ "
Milano - Ambate 28-82 in 2^e 5^ "

e dulcisinfundo la quartina per ambo 82-28-77-79 questa vi consiglio di giocarla con leggera progressione anche di solo 0,50 cent. alla volta.
Ahhh dimenticavo.... il terno giocatelo perche' lo aspetto prima o poi, questa teoria o tecnica prima della fine dell'anno dara' il terno a ruota, non c'e' nessuna certezza ma solo supposizioni per statistica.... io ve l'ho detto !!

Ciao in bocca al lupo.

Pino.
 

gastonelu

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao a Tutti, iniziamo con le ambate per ogni ruota mensionate ci sono le posizioni.

Nazionale-Ambate 28-82 in 1^e 2^ posiz.
Firenze - Ambate 28-82 in 1^e 2^ "
Milano - Ambate 28-82 in 2^e 5^ "<<<<<<<<---------- 1° colpo scusate se e' poco !:D

e dulcisinfundo la quartina per ambo 82-28-77-79 questa vi consiglio di giocarla con leggera progressione anche di solo 0,50 cent. alla volta.
Ahhh dimenticavo.... il terno giocatelo perche' lo aspetto prima o poi, questa teoria o tecnica prima della fine dell'anno dara' il terno a ruota, non c'e' nessuna certezza ma solo supposizioni per statistica.... io ve l'ho detto !!

Ciao in bocca al lupo.

Pino.

Bella ambata, 82 Milano determinata al 1° colpo.


si continua ... !!

Ciao Pino
 

gastonelu

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
accidenti a me ,non vista ,pero ho letto che si continua percio ho 1altra possibilita grazie1000 ,complimenti

Ciao Gina , lo dico a te e lo estendo a tutti, se non potete giocare tutto scegliete o la quartina per ambo e terno , o fare il gioco delle ambate determinate che trovo fortissime.
Secondo me daranno ancora, dopo la prossima determinata si passa con determinazione l'ambo e terno.
Facendo progressione per l'ambo e tenendo basso il terno.

ciao Pino
 

gina1

Advanced Member
Ciao Gina , lo dico a te e lo estendo a tutti, se non potete giocare tutto scegliete o la quartina per ambo e terno , o fare il gioco delle ambate determinate che trovo fortissime.
Secondo me daranno ancora, dopo la prossima determinata si passa con determinazione l'ambo e terno.
Facendo progressione per l'ambo e tenendo basso il terno.

ciao Pino

grazie per il consiglio , sempre molto disponibile e generoso
 

gastonelu

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
ciao a tutti, iniziamo con le ambate per ogni ruota mensionate ci sono le posizioni.

Nazionale-
ambate 28-82 in 1^e 2^ posiz.
firenze - ambate 28-82 in 1^e 2^ "
milano - ambate 28-82 in 2^e 5^ "

e dulcisinfundo la quartina per ambo 82-28-77-79 questa vi consiglio di giocarla con leggera progressione anche di solo 0,50 cent. Alla volta.
Ahhh dimenticavo.... Il terno giocatelo perche' lo aspetto prima o poi, questa teoria o tecnica prima della fine dell'anno dara' il terno a ruota, non c'e' nessuna certezza ma solo supposizioni per statistica.... Io ve l'ho detto !!

Ciao in bocca al lupo.

Pino.

e non finisce qui !!!
 

Epifanio

Banned

epifanio.gif
Lei è,veraveramente bravo
 

gastonelu

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao a Tutti, iniziamo con le ambate per ogni ruota mensionate ci sono le posizioni.

Nazionale-Ambate 28-82 in 1^e 2^ posiz.
Firenze - Ambate 28-82 in 1^e 2^ "
Milano - Ambate 28-82 in 2^e 5^ Posiz. "

e dulcisinfundo la quartina per ambo 82-28-77-79 questa vi consiglio di giocarla con leggera progressione anche di solo 0,50 cent. alla volta.
Ahhh dimenticavo.... il terno giocatelo perche' lo aspetto prima o poi, questa teoria o tecnica prima della fine dell'anno dara' il terno a ruota, non c'e' nessuna certezza ma solo supposizioni per statistica.... io ve l'ho detto !!

Ciao in bocca al lupo.

Pino.

Eccomi qui come al solito , anche questa sera BOOOUUMMM 28 in 2^ pos. Milano.

E non finisce qui si va avanti QUESTA DARA' L'AMBO SECCO !!
ciao Pino
 

gastonelu

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
una previsione che ha dato 5 vincite nel corso di 4/5 estrazioni passa quasi inosservata forse non mi segue nessuno ..
vabbe' ho vinto bene io !! ahahah
complimenti a chi ha fatto terni e quaterne !!
 

gastonelu

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Uffi avevo già giocato cosa rimane gastonelu? E complimenti naturakmente

Ciao Nonna adesso io penserei a portare avanti gli ambi (cioe' la 4ina per ambo e terno...28-82-77-79) Firenze-Milano-Nazionale
sono convinto che l'ambo lo da'.
Naturalmente non giocatevi casa.. e' un gioco (che spesso a me da soddisfazioni), giocate con molta parsimonia.
Ciao Pino
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 23 maggio 2024
    Bari
    38
    46
    15
    56
    73
    Cagliari
    36
    49
    76
    51
    54
    Firenze
    74
    28
    44
    03
    78
    Genova
    50
    18
    03
    17
    57
    Milano
    75
    01
    03
    25
    12
    Napoli
    14
    81
    45
    79
    21
    Palermo
    18
    08
    51
    32
    68
    Roma
    58
    55
    40
    22
    33
    Torino
    25
    64
    73
    01
    22
    Venezia
    34
    24
    62
    45
    65
    Nazionale
    21
    57
    39
    38
    71
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    40
    07
    13
    19
    10
Alto