Novità

Nazionale in cattedra

miki55

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Chi conosce la Statistica sà che In un ciclo teorico da 18
estrazioni, due estratti su una ruota dovrebbero sortire in
teoria due volte (uno a testa). Sulla ruota Nazionale così
non è avvento.

Difatti la coppia della Nazionale 54.60 oltre ad essere
assente negli ultimi quattro cicli, nell'arco degli ultimi
12 totali, dovevano elargire 22 nr teorici, contro i 6 attuali,
avendo oggi uno scarto ragguardevole di ben - 16 estratti.
E non sono per niente pochi come vedete totalizzando "zero"
o al massimo "una" presenza per volta...

[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","src":"https:\/\/i.postimg.cc\/28rJvyG1\/NZ-54-60-in-cicli-da-18.png"}[/IMG2]

Grazie poi al successivo riordino statistico, essi nelle future
estrazioni (8/9) almeno uno dovrà sortire per ridurre lo scarto
cumulato, con la possibilità della doppia presenza all'interno
del ciclo stesso.

Per il determinato raccomando la 3° e 4° posizione.

miki55
 
Ultima modifica:
Per chi non ama gli estratti, ecco una soluzione
per l'Ambo di sole tre quartine e di fermarsi al
primo esito positivo.


NAZIONALE:
54.60.40.84; 54.60.72.75; 54.60.04.09


[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","src":"https:\/\/i.postimg.cc\/L5BfdSnX\/NAZIONALE-Lug-e-Ago.png"}[/IMG2]

Alla prossima...
 
Ultima modifica:
Buongiorno Miky.Riguardo a questa interessante previsione,se non vado errato l'ambata 60 presenta un ritardo piuttosto cospicuo,dopo l'uscita come ritardatario.Protraendosi l'attesa congiuntamente al 54,può essere giunto il momento di rottura secondo te ? Avresti preferenze fra i due e dati ulteriori a conferma ? Grazie mille,buon fine settimana e fortuna naturalmente ;)
 
Miki...una garanzia!! Bravissimo e presi entrambi :D ambata in posizione ed ambo in quartina...e per recupero anche 2 simbolotto che ripagano la giocata :D:D me ne sono accorta solo ora......italia e pigna
 
Visto che questo gioco sta diventando sempre più inaffidabile
sopratutto in certe teorie, spero vivamente, (sopratutto per
voi), di proseguire su questa strada con esiti sempre più positivi.

Grazie sinceri a tutti voi
miki55
 
Bravo Miki,continua così,alla faccia delle estrazioni automatiche :P Grazie ancora! Poi vediamo se il 60 ci darà presto soddisfazioni,sto cercando qualche dato utile supporto.
 
Ciao,eri mentre controllavo alcune statistiche su una rivista specializzata,ho notato che il 60 è scompensato a -11,voi novità ? Grazie,buon weekend
 
Significa che il 60 è sotto media estrazionale in negativo di 11,ossia per rispettare una condizione normale sarebbe teoricamente dovuto uscire 11 volte
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 giugno 2026
    Bari
    42
    24
    70
    09
    58
    Cagliari
    27
    49
    43
    76
    40
    Firenze
    69
    03
    65
    72
    62
    Genova
    19
    28
    03
    85
    75
    Milano
    17
    05
    43
    40
    38
    Napoli
    24
    55
    02
    32
    69
    Palermo
    55
    70
    54
    90
    12
    Roma
    49
    88
    21
    02
    24
    Torino
    58
    16
    60
    38
    73
    Venezia
    84
    12
    69
    02
    44
    Nazionale
    75
    14
    79
    44
    47
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    29
    43
    41
    34
    14
Indietro
Alto