Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ContinuaUscito 43 ..![]()
E stato l'ultimo........chiuso x sempre...ripeto..che e meglio uscire sempre a cena piuttosto che " investire" denaro nei numeri....x conto mio e un capitolo chiuso....ognuno faccia come vuole... BUONASERABuongiorno Guerryno, ora uscito il 19 per la seconda volta. Ora manca l’ambo![]()
Io in primis nn do più soldi alla Lottomatica..di conseguenza x me il lotto e finito.Grazie Guerryno, quindi non posterai più le tue previsioni?![]()
Ciao scusami ma hai chiuso con la Lottomatica per il fatto che ultimamente si vince pochissimo oppure perché tra poco partirà la quarta estrazione settimanale? ( O per entrambi ) ?Io in primis nn do più soldi alla Lottomatica..di conseguenza x me il lotto e finito.
X ora ho chiuso x entrambi.....forse a gennaio.....forse....x ora osservo...le 4 estrazioni....e diventeremo LOTTO INGLESE ..VEDRETE CHE SARA COSICiao scusami ma hai chiuso con la Lottomatica per il fatto che ultimamente si vince pochissimo oppure perché tra poco partirà la quarta estrazione settimanale? ( O per entrambi ) ?
Camy,l'hai preso?Io continuo solo questo ambo. Sono sicura che uscirà. Il resto l’ho abbandonato
Complimenti a Guerry e a Camy per la costanza.Io l'ho abbandonato 2 estrazioni fa.Peccato.Grazie Guerryno… ora non ci devi abbandonare. Io vinco solo con le tue previsioni
Due mesi.......una vita....troppo lungaComplimenti a Guerry e a Camy per la costanza.Io l'ho abbandonato 2 estrazioni fa.Peccato.