guerryno74
Banned
Brava....che costanza!!!Grazie Guerryno… ora non ci devi abbandonare. Io vinco solo con le tue previsioni
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Brava....che costanza!!!Grazie Guerryno… ora non ci devi abbandonare. Io vinco solo con le tue previsioni
Guerrino sei troppo modesto qui c è gente che segue un ambo per 6 mesi e fa una gran festa, quindi a te tanti complimenti ! Un ambo una ruota !Due mesi.......una vita....troppo lunga
Ma mettendo un euro ci guadagni lo stesso....ripensaci Guerrino ke sei bravissimo e fai felice qualcunoDue mesi.......una vita....troppo lunga
GrazieGuerrino sei troppo modesto qui c è gente che segue un ambo per 6 mesi e fa una gran festa, quindi a te tanti complimenti ! Un ambo una ruota !
Va bn.......metterò un altro ambo se lo trovo okMa mettendo un euro ci guadagni lo stesso....ripensaci Guerrino ke sei bravissimo e fai felice qualcuno
Ci ho creduto… è passato solo un mese, dal 5 giugno e sto giocando un altro dei tuoi ambi che uscirà a breve…Due mesi.......una vita....troppo lunga
Siiiii … su Nazionale, se possibileVa bn.......metterò un altro ambo se lo trovo ok![]()
Camy,quale?Ci ho creduto… è passato solo un mese, dal 5 giugno e sto giocando un altro dei tuoi ambi che uscirà a breve…
Ovvero??Ci ho creduto… è passato solo un mese, dal 5 giugno e sto giocando un altro dei tuoi ambi che uscirà a breve…
21 - 69 su Palermo e l’ambo su BariOvvero??
Grazieee!Va bn.......metterò un altro ambo se lo trovo ok![]()
Cami....te lo dico io...,21-69 a già dato a nazionale..lo ritengo chiuso.....comunque o domani o lunedì se trovo un altro ambo lo scrivo ok21 - 69 su Palermo e l’ambo su Bari
Attendo fiduciosa… anche questo ambo era uscito su Milano due estrazioni faCami....te lo dico io...,21-69 a già dato a nazionale..lo ritengo chiuso.....comunque o domani o lunedì se trovo un altro ambo lo scrivo ok
GrazieVa bn.......metterò un altro ambo se lo trovo ok![]()
Camy è stata la più grande nonostante Guerrino avesse chiuso la previsione lei l'ha giocata lo stesso
Anche tu con Marco… se non ricordo maleCamy è stata la più grande nonostante Guerrino avesse chiuso la previsione lei l'ha giocata lo stesso
Anche tu con Marco… se non ricordo maleCamy è stata la più grande nonostante Guerrino avesse chiuso la previsione lei l'ha giocata lo stesso