Novità

Nazionale

E pensare che minimo è il secondo terno secco a ruota di questo tipo che centri! :eek: :eek: :eek:

Ma come bip fai magico fantino??? :eek:o_O:unsure:

Questo è il primo tuo terno secco su ruota che io mi ricordi.... > https://forum.lottoced.com/threads/senzasesenzama-tanta-roba.2197134/

Per me al momento sei il previsionista number 1 x difficoltà di target, minor elementi in gioco, semplicità... e rapidità di realizzo! (y)(y)(y):)

Peccato solo che per adesso tu abbia deciso di non condividere nulla riguardo la tua interessantissima e alquanto proficua ricerca lotto ludica... :censored:🙃

Ciao e Buone Feste babbo natale 🥇🎅 per molti 👋🙂

Ultima modifica:
E pensare che minimo è il secondo terno secco a ruota di questo tipo che centri! :eek: :eek: :eek:

Ma come bip fai magico fantino??? :eek:o_O:unsure:

Questo è il primo tuo terno secco su ruota che io mi ricordi.... > https://forum.lottoced.com/threads/senzasesenzama-tanta-roba.2197134/

Per me al momento sei il previsionista number 1 x difficoltà di target, minor elementi in gioco, semplicità... e rapidità di realizzo! (y)(y)(y):)

Ciao babbo natale per molti 👋🙂
Lotto_tom75 io un altro l'ho perso parecchi mesi fà con Asuniverso,indubbio che Fantino sia un bravissimo previsionista.

Lotto_tom75 io un altro l'ho perso parecchi mesi fà con Asuniverso,indubbio che Fantino sia un bravissimo previsionista.

Si mi ricordo anche i suoi (da una sua previsione addirittura scaturì un terno che usci due volte consecutive o quasi sulla stessa ruota). Sono due maghi... per quello... o_Oo_Oo_O Ma Fantino credo che per ora sia quello che ne ha centrati di + postando solo 3 numeri e una ruota secca senza nulla togliere al bravissimo Asuniverso che saluto e cui faccio i miei auguri di Buone Feste :) ps: A proposito di terni... complimentissimi per il tuo terno giocato e centrato by la previsione del magico fantino Serse! 👌😉

Complimenti Fantino bellissimo terno purtroppo non sono potuta uscire x giocarlo ti auguro buone feste e a tutti del forum

Complimenti Fantino avevo visto questa terzina ma non si può giocare tutto avevo preso nota e poi.....non l'ho mai giocato ; buon S.Natale a te e fam

Leggo solo ora...che bottoooooo Fantino,un mega regalo 🎁 di natale,a pensare che l'avevo visto appena postato,ma per giocare altro,ho tralasciato. Complimentone!!!!!!!

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 21 giugno 2025
    Bari
    07
    03
    45
    25
    05
    Cagliari
    20
    73