mister1729
Banned
per la serie "ci ho creduto" tanta roba![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
per la serie "ci ho creduto" tanta roba![]()
Grazie Fantino è solo merito tuo, rinnovo!
Vedi l'allegato 2229955
ahi ahi BepyGrande Fantino,peccato ho voluto aspettare qualche colpo e non ho giocato,avrei messo l'ambetto come a Bari l'altra sera. Complimenti
Bhe Fantino grazie a te ,Ciao mister,Complimenti a te per l'abilità nel monetizzare
e Grazie per la fiducia "incondizionata"
Hai ragione ci vuole K e coraggio mio caro alieno!Credo che fino al 26 ci sia speranza tanto i numeri non hanno memoria...............con un po di K![]()
Ci rifaremo Fantino son sicuroahi ahi Bepy![]()
Ciao, io ho vinto il terno su Nazionale dato da Fantino a dicembreMISTER 1729 se posso un commento spesi 70 euro vinti circa 400 bravo io avrei messo con 3 numeri 10 ambo 1 terno 59 ambetto avresti vinto circa 1100 poi ci sono le tasse .secondo me se metti 10 sul terno non uscira ' mai alla lottomatica sanno fare 1+1 . poi naturalmente uno gioca come vuole o puo' giocare .complimenti a Fantino buona giornata a tutti
complimenti Fantino, "cavalchi" sempre o spesso quello giusto, che portano ottimi risultati....devo dire che in silenzio seguo le tue proposte, senza giocare gli ambetti però.complimenti a fantino...purtroppo la lottomatica con i cervelloni elettronici sa esattamente quanti e quali ambi, terni si gioca e se ne vede puntati che ne so 800 non credo li voglia pagare...e non lo dico io ma chi ha le mani in pasta nel gioco del lotto da tanti tantissimi anni e ne ha viste di tutti i colori. Secondo me e' una riflessione da tener conto.
Bari hai ragione ,MISTER 1729 se posso un commento spesi 70 euro vinti circa 400 bravo io avrei messo con 3 numeri 10 ambo 1 terno 59 ambetto avresti vinto circa 1100 poi ci sono le tasse .secondo me se metti 10 sul terno non uscira ' mai alla lottomatica sanno fare 1+1 . poi naturalmente uno gioca come vuole o puo' giocare .complimenti a Fantino buona giornata a tutti