Novità

ne vale la pena

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
premetto che non amo far giocare tanti numeri ma e' importante la costanza
le tavole del frate mi han dato molte soddisfazioni ultimamente centrando ambi e terni e una quaterna non sono ne un guru' ne il padre eterno considerando il lotto un gioco aleatorio e che non esiste la vincita certa .Metto le mie previsioni al servizio di tutti non amo la discussione ne l'offesa ma sono disposto a studi e collaborazioni senza fini di lucro il mio metodo mi indica
che dalla prossima estrazione sono molto forti su Bari Venezia 29.60.1 ambo e terno secco
altra previsione stesse ruote ma 4 numeri 80.49.18.21 ambo terno e quaterna
di solito non metto i colpi ma sicuramente me li chiederete io dico 16 colpi senza giocare a tt risparmiate soldini
Non mi interessa se non la seguirete ma di solito gioco numeri non dati a vanvera ma con studi regressi e percentuali d'uscita alte.
Poi si dice che i soldi vinti son quelli risparmiati beh usateli come piu vi piacciono io dico che ne vale la pena
in bocca al lupo a tutti
queste è l'ultima vincita
4: AT 38.20.51.82.23 Fi Ro 11/16
A 82.23.51 su Fi 11° colpo [8389/11.06.2011]
T 82.23.51 su Fi 11° colpo [8389/11.06.2011]
in corso (11° su 16)
---queste altre ------------------------------
G 3: AT 19.01.78.47.16 Ge Pa 11/16
A 19.16 su Pa 1° colpo [8379/19.05.2011]
A 19.47 su Pa 2° colpo [8380/21.05.2011]
in corso (11° su 16)

G 4: AT 89.71.12.43.74 Ge Pa 13/16
A 89.43 su Ge 4° colpo [8380/21.05.2011]
A 43.89 su Ge 6° colpo [8382/26.05.2011]
A 74.12 su Ge 7° colpo [8383/28.05.2011]
in corso (13° su 16)
-------------------------------un'altro terno ...
G 4: AT 01.73.14.45.76 Mi Na 13/16
A 45.01.14 su Mi 6° colpo [8382/26.05.2011]
T 45.01.14 su Mi 6° colpo [8382/26.05.2011]
in corso (13° su 16)
ovvio che non vengono giocati in cinquine ma estrapolati con metodo
ciao:)

scusami se ti chiedo delle precisazioni,ma mi ha colpito il discorso dei numeri a vanvera un pò come si fà con le giocate che si fanno tante,troppe previsioni che magari hanno i loro tempi.....? Un pò si seguono e poi si mollano per mancanza di soldi (giocate sparpagliate quà e là alla ricerca sul quadro estrazionale della vincitina solo per "tirare un pò il fiato")Voglio credere in qualcuno,in qualcosa,poi tirare le somme di quest'avventura.Ricapitolando il discorso,se ho ben capito,dalla prossima estrazione sono molto forti su Bari Venezia 29.60.1 ambo e terno secco
altra previsione stesse ruote ma 4 numeri 80.49.18.21 ambo terno e quaterna per 16 estrazioni,attendo conferma di tutto,se poi hai qualcosa in corso che è prossima alla chiusura puoi postarla? Grazie da matant,una vincitina per tirare su il mio morale e sopratutto le mie finanze non guasterebbe,ciaooo!!!

matant66ap

ciao anna ,ciao musa grazie matant ,cerchero' di essere piu' esplicito ma prima fammi dire una cosa tanti giocano l'ambo o il terno ,rincorrono un po tutto per pochi colpi alla fine si stancano e mollano.
Il lotto studiato nelle varie metodologie secondo il mio piccolo parere va seguito fino in fondo ancora di piu' il mio metodo come hai notato nei vari colpi puo' capitare che l'ambo o il terno esca al 15* colpo (puo' anche non uscire )
quindi la premessa e' questa prima di partire pensare... ,ho il capitale adeguato per continuarla? saro' costante ?queste credo che siano le prime cose a cui pensare per non buttare via soldi perche' mi dispiacerebbe ,chi gioca di solito ha pochi soldi e la speranza di tutti e fare il colpettino per le piccole spese anche perchè non conosco ancora qualcuno che si sia arricchito , cmq ripeto...il lotto non e' certezza assoluta di vittoria ma si puo' arrivare ad avere buoni risultati quindi prima di pensare di vincere pensare di non perdere ok? Dopo questa premessa spieghero' a grandi linee il metodo
studiato dal 97, ho notato che 8 numeri previsti su un periodo di 8 estrazioni mi danno la ripetizione di 3-4 numeri nelle previsioni . Le ruote son cosi divise: ba .ve /ca.to/fi.ro/mi.na /ge.pa
non e' la quaterna la mia priorita',ma ridurre le previsioni negative .
facciamo delle vincite minori i colpi sono 16 andiamo per ambo e terno a vostra discrezione se fermarvi all'ambo oppure continuare con la speranza del terno ma ripeto potremmo anche incappare in qualche previsioni negativa .quindi oculatezza nelle giocate
il metodo da marzo ha dato 140 ambi 10 terni e una quaterna
ma viene scremato al massimo cercando le previsioni migliori e con meno numeri possibili al massimo 3 o 4 metto solo due previsioni alla volta per non creare confusione all'uscita della previsione o alla scadenza verra' inserita la nuova questo per condividere al meglio e per non fare caos
il resto spero e sarei felice di farvi vincere e levare un po' di soldini alla lottomatica

ciao arch...chedo un delucudazione sul metodo:nella prima giocata metti 3 numeri,nella seconda 4...nel resoconto delle vincite ne vedo in gioco 5.
qual'e' il sistema in gioco nel resoconto vincite?grazie

"Vivi & lascia vivere"

Ciao archangel, è un piacere leggerti, e condivido il tuo pensiero....ultimamente non sto postando + perchè sono in una fasa non troppo favorevole con la dea bendata,

la pensa come te, purtroppo il gioco del lotto deve essere un divertimento, ma non per questo bisogna essere dei beneficiari della lottomatica....quindi impegnarsi è una guerra, un assedio all'ambo e al terno....se non si sfonda in 15 estrazioni, pazienza alzeremo bandiera bianca.

Una delucidazione e una richiesta:
delucidazione: il risultato del sistema di marzo così generoso lo calcoli a tutte le ruote?
richiesta: visto la tua esperienza, puoi postare una progressione di gioco?

Grazie in anticipo.

Terno nn mi scapperai in e-terno

GRAZIE ARCHANGEL
TI SEGUIRO CON FIDUCIA.

BUONA DOMENICA

Chocos

Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità.
Pablo Neruda

quote:Originally posted by Dracula

ciao arch...chedo un delucudazione sul metodo:nella prima giocata metti 3 numeri,nella seconda 4...nel resoconto delle vincite ne vedo in gioco 5.
qual'e' il sistema in gioco nel resoconto vincite?grazie

"Vivi & lascia vivere"
nel resoconto dei numeri dello script sarebbero 8 i numeri della previsione ma nella sequenza delle estrazioni vengono scremati considerando solo i numeri in multifrequenza
in questo momento una previsione utilizza una multi frequenza di 3 numeri l'altra da 4 numeri

quote:Originally posted by bucclier1

Ciao archangel, è un piacere leggerti, e condivido il tuo pensiero....ultimamente non sto postando + perchè sono in una fasa non troppo favorevole con la dea bendata,

la pensa come te, purtroppo il gioco del lotto deve essere un divertimento, ma non per questo bisogna essere dei beneficiari della lottomatica....quindi impegnarsi è una guerra, un assedio all'ambo e al terno....se non si sfonda in 15 estrazioni, pazienza alzeremo bandiera bianca.

Una delucidazione e una richiesta:
delucidazione: il risultato del sistema di marzo così generoso lo calcoli a tutte le ruote?
richiesta: visto la tua esperienza, puoi postare una progressione di gioco?

Grazie in anticipo.

Terno nn mi scapperai in e-terno
non mi sembra generoso considerando che e' calcolato dalla meta' di Marzo ad oggi +o- 3 mesi cosa intendi a tutte le ruote ?
non saprei come aiutarti sulle progressioni io di solito gioco 4 euro divisi sulle due ruote se non esce nelle prime fasi aumento di 1 euro nelle ultime 5 estrazioni spendendo 70,00 c.ca se esce l'ambo ne prendo 100 ma se esce il terno ....come ieri ...:D[8D]

quote:Originally posted by archangel

ciao anna ,ciao musa grazie matant ,cerchero' di essere piu' esplicito ma prima fammi dire una cosa tanti giocano l'ambo o il terno ,rincorrono un po tutto per pochi colpi alla fine si stancano e mollano.
Il lotto studiato nelle varie metodologie secondo il mio piccolo parere va seguito fino in fondo ancora di piu' il mio metodo come hai notato nei vari colpi puo' capitare che l'ambo o il terno esca al 15* colpo (puo' anche non uscire )
quindi la premessa e' questa prima di partire pensare... ,ho il capitale adeguato per continuarla? saro' costante ?queste credo che siano le prime cose a cui pensare per non buttare via soldi perche' mi dispiacerebbe ,chi gioca di solito ha pochi soldi e la speranza di tutti e fare il colpettino per le piccole spese anche perchè non conosco ancora qualcuno che si sia arricchito , cmq ripeto...il lotto non e' certezza assoluta di vittoria ma si puo' arrivare ad avere buoni risultati quindi prima di pensare di vincere pensare di non perdere ok? Dopo questa premessa spieghero' a grandi linee il metodo
studiato dal 97, ho notato che 8 numeri previsti su un periodo di 8 estrazioni mi danno la ripetizione di 3-4 numeri nelle previsioni . Le ruote son cosi divise: ba .ve /ca.to/fi.ro/mi.na /ge.pa
non e' la quaterna la mia priorita',ma ridurre le previsioni negative .
facciamo delle vincite minori i colpi sono 16 andiamo per ambo e terno a vostra discrezione se fermarvi all'ambo oppure continuare con la speranza del terno ma ripeto potremmo anche incappare in qualche previsioni negativa .quindi oculatezza nelle giocate
il metodo da marzo ha dato 140 ambi 10 terni e una quaterna
ma viene scremato al massimo cercando le previsioni migliori e con meno numeri possibili al massimo 3 o 4 metto solo due previsioni alla volta per non creare confusione all'uscita della previsione o alla scadenza verra' inserita la nuova questo per condividere al meglio e per non fare caos
il resto spero e sarei felice di farvi vincere e levare un po' di soldini alla lottomatica
scusa c'è un errore il metodo da meta' marzo ha dato 215 ambi e 14 terni sorry[^] oltretutto capita che dia anche due ambi o tre nelle sedici estrazioni ma la considero chiusa al secondo ambo direi di proseguirle cmq guardate questa di Aprile al 16*colpo:
G 4: AT 18.10.41.72.13 Ca To 16/16
A 10.13.41 su Ca 16° colpo [8379/19.05.2011]
T 10.13.41 su Ca 16° colpo [8379/19.05.2011]
oppure prima l'ambo e poi il terno
AT 56.48.25.84.53 Ca To 16/16
A 53.84 su Ca 1° colpo [8363/12.04.2011]
A 56.25.53 su Ca 15° colpo [8377/14.05.2011]
T 56.25.53 su Ca 15° colpo [8377/14.05.2011]
poi ci sono i multipli ambi come questa :
AT 21.13.44.75.16 Fi Ro 8/16
A 44.16 su Fi 3° colpo [8384/31.05.2011]
A 16.44 su Ro 4° colpo [8385/03.06.2011]
A 16.21 su Ro 6° colpo [8387/07.06.2011]
attenzione pero' !!! ci sono anche tante previsioni negative
ripeto non ho scoperto l'acqua calda !!
notate le posizioni dei numeri ??

Ciao. Le due previsioni sono separate nel senso che se esce l'ambo in una si può continuare con l'altra? Io penso di riuscire a seguirne solo una (o almeno una alla volta) fino al 16° colpo (anche se si spera esca prima).

Patrizia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 settembre 2026
    Bari
    17
    81
    63
    73
    60