Complimenti numerino vedo che hai dei numerini vincenti in "testa" secondo te perchè fanno e mettono in commercio queste prelibate "leccornie" ? Perchè se stiamo bene di salute per "loro" è un danno economico e sono quotate in borsa in America.
E tutto un fatto economico per le loro tasche. Sono dagli anni 40 che cercano di farci "fuori" Hai mai visto un Leone andare al bar dal medico, al ristorante.in pasticceria a scuola , avere medici, avvocati,giudici, forse dell'ordine ?ed molto altro ? Mi dici ma che domande fai ? Semplice anche noi facciamo parte della "natura". Quindi siamo inferiori ai primati. A scuola ti insegnano a rispettare il maestro poi il professore e ti inquadrano come gregge a rispettare il pastore. A creare una casta di padroni e dipendenti servi e schiavi. Ti dicono cosa fare e non fare come uno stolto. Quindi non potrai mai crescere in quanto hai uno stato badante come se fossimo tutti dentro ad una RSA e deficienti.
Ma adesso sta nascendo una nuova ITALIA con italiani non stolti ne servi ne schiavi.
Ma poi perchè la maggior parte di............... è andata a votare? Coloro che ci hanno chiuso in casa come ovini , eliminato anziani e poi "cremati" sena biopsia come scarti della società? Rincorsi sulle spiagge , multati , denigrati, tolto il lavoro se non prendevi il siero magico che poi rende sterili ed molto altro. Non vado oltre tanto vedo che non sei uno "stolto" e che ragioni con i tuoi neuroni..
Se hai altre "leccornie" metti pure qua "forse" ci saranno meno "stolti" in futuro, spero. Grazie per il tuo proficuo intervento.
ALIEN
Un tizio diceva che il pensiero costante che i medici hanno e che diffondono è
« Se sei malato hai bisogno di farmaci,
se sei sano sei solo un malato che non sa di esserlo ».
Ti sembrerà incredibile ma
sono totalmente d'accordo con ciò che scrivi. Io stesso ti avrei scritto le stesse identiche cose. Neanche una di meno.
Infatti, parlando di animali, in natura non esistono animali obesi, sono sani, si curano da sé e non beccano alcuna malattia e, se la beccano, è colpa dell'essere bipede che li crea nei laboratori militari sparsi nel mondo (Usa docet).
D'accordissimo sul seguito:
in una società SANA e NORMALE, non esisterebbero tantissimi mestieri: ti esortano ad arrabbiarti con chiunque e a essere egoista e violento perché così ci guadagnano gli
avvocati; ti insegnano che se hai una cosa è soltanto tua (anche se un albero di mele in campagna È DI TUTTI perché il pianeta È DI TUTTI) così ci guadagnano i
notai; ti fanno desiderare oggetti inutili e stupidi come i gioielli, così ci guadagnano gli
orefici, chi estrae questi metalli; ti insegnano che la miglior società è quella con un governo, quella "democratica", ma poi non c'è uno Stato che non abbia fatto o sia attualmente in guerra quando invece uno Stato senza governanti troverebbe accordi con i vicini, si dividerebbero il cibo, le risorse, perché
NESSUNO AL MONDO ama fare la guerra, NESSUNO AL MONDO vuole lottare per sopravvivere quindi non è meglio dividere il pane in due, mangiare entrambi anziché rubare tutto il panino e poi usare le armi per uccidere chi ha fame??
Io sono più pessimista-realista: non vedo ancora un popolo consapevole.
Siamo ancora in pochi. Se fossimo consapevoli, già staremmo già in strada con le mazze a cacciare via i governanti. Poi questi hanno i loro cagnolini armati che li difendono (se prendessero realmente 1000 euro al mese si sarebbero ribellati da un pezzo)